"Ⓡⓔⓖⓐⓛⓐⓜⓘ ⓛ'ⓤⓛⓣⓘⓜⓞ ⓢⓞⓡⓡⓘⓢⓞ ⓓⓔⓛⓛ'ⓐⓝⓝⓞ" ⓓⓘ Ⓡⓞⓑⓔⓡⓣⓐ Ⓜⓐⓡⓩⓘⓞⓣⓐ

Amici delle Gatte vi segnaliamo oggi l'uscita del libro "Regalami l'ultimo sorriso dell'anno" di Roberta Marziota, una novella di natale pubblicata in self.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Regalami l’ultimo sorriso dell’anno

Autore: Roberta Marziota

Editore: Self Publishing

Genere: Romanzo Rosa

Serie: Christmas Novel

Pagine: 200

Formato: ebook - cartaceo illustrato (disponibile su KU)

Prezzo: 1,99€ - 10,99€

Data di pubblicazione: 18 Dicembre 2020


TRAMA:


Valigia pronta, sciarpa al collo e cappottino stretto in vita, Gioia Bianchi è pronta per fare ritorno, come ogni anno, nel suo borghetto d’origine: Nesso.


Nonostante il suo lavoro affermato come grafica e la sua indipendenza economica, la sua famiglia preme affinché lei si trovi un bravo ragazzo e si fidanzi.


Stufa delle loro pressioni, specie della tanto temuta Zia Amelia, deciderà che per far cambiare loro idea, servirà una terapia d’urto, così, d’accordo con il suo migliore amico Thomas, andrà alla ricerca del fidanzato peggiore da presentare.


Conoscerà Edoardo, il buzzurro montanaro, temuto da tutti in paese per la sua arroganza e la sua scarsa inclinazione al dialogo.


Ma i pregiudizi della gente rispecchiano per davvero la realtà?

E se quel buzzurro nascondesse più sorrisi che grugniti?


Con la complicità di qualche fiocco di neve e del brio del Natale, le vite di Edoardo e Gioia si uniranno in un gioco dove menzogna e verità diventeranno facce di una stessa medaglia, e amore e odio si mischieranno per dare vita a sentimenti che li cambieranno per sempre.


1 visualizzazione0 commenti

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon