top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓞𝓭𝓲𝓪𝓻𝓼𝓲 𝓮̀ 𝓫𝓮𝓷𝓮 𝓐𝓶𝓪𝓻𝓼𝓲 𝓮̀ 𝓶𝓮𝓰𝓵𝓲𝓸"

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Angela Iezzi "Odiarsi è bene. Amarsi è meglio", pubblicato in self ieri 7 febbraio.. Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa..

SCHEDA LIBRO:

Titolo: Odiarsi è bene Amarsi è meglio

Autore: Angela Iezzi

Editore: Self Publishing

Genere: Contemporary romance

Pagine: 372

Data di pubblicazione: 07 febbraio 2023


TRAMA:


Strada per il successo in quattro mosse:


1. Non farsi scoprire dai tuoi (le bugie lasciano in mezzo a una strada e, se sei figlia di Emilia, non è un modo di dire);

2. Farsi assumere dal NYN (se proprio devi sognare, meglio farlo in grande);

3. Trovare uno scoop sensazionale;

4. Scrivere il pezzo del secolo (proprio come il tuo idolo, T.K.).


Tutto prima di Natale.


Cosa può andare storto?


1. Sei appena stata licenziata (anche se la colpa non era propriamente tua);

2. Hai rimediato solo uno stage (al NYN, ok, ma sempre solo uno stage);

3. Ti occupi di correggere bozze (non proprio la panacea degli scoop del secolo);

4. La tua grande occasione la vuole un altro (non un altro qualsiasi, ma lui, il giornalista più affermato e geniale della redazione, con ben tre prime pagine affisse nella hall, record di vendite, il tuo idolo, nonché… l’uomo più odioso del pianeta).


Forse era meglio avere un piano B.


Megan Woodhouse ha un sogno e solo poche settimane per realizzarlo. La tenacia non le manca, è brava nel suo lavoro e non molla mai. Niente può fermarla. O per lo meno questo è quello che crede finché non incontra lui.


Tristan Knightley è il reporter più affermato dello Stato. Un nome, una garanzia. Tutti lo sanno: nessuno dice di no a T.K.. Non si fida di nessuno e non lavora con nessuno.


Quando due mondi così diversi si incontrano e si scontrano, niente è più prevedibile.


Riuscirà Megan a portare a casa l'unico pezzo che potrebbe far decollare la sua carriera o sarà il rinomato T.K. a mettere a segno il suo ennesimo successo?

Perché lavorarci insieme non è possibile... oppure sì?


Dall'autrice del bestseller Gli effetti speciali dell'amore, arriva una nuova storia, frizzante e romantica, tra intrighi e battibecchi, in una New York dalle tinte invernali.

Amiciosi eccomi di nuovo con voi. Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Angela Iezzi, una vecchia conoscenza del nostro blog, una brillante autrice che ha all'attivo numerosi romanzi di successo ed ora torna con una nuova storia .. "Odiarsi è bene, amarsi è meglio", pubblicato self il 07 febbraio.


Addentriamoci nel mondo di Megan e T.K.


Megan Woodhouse è una giovane ragazza intraprendente, un po' pasticciona ma tenace che vuole a tutti i costi raggiungere degli obbiettivi che si è prefissata. Tra questi c'è quello di farsi assumere nel famoso NYN, trovare uno scoop sensazionale e scriverne un pezzo eccellente. Ma secondo voi tutto può andare liscio?

Ma assolutamente no. Al NYN riesce ad accedere, non con un un contratto ma attraverso uno stage, viene relegata al ruolo di correttore di bozze e il posto a cui ambisce è destinato al miglio giornalista in circolazione che oltretutto è il suo più grande mito, Tristan Knightley.


T.K. è arrogante, spocchioso ed insopportabile, non ama lavorare con nessuno ma è il numero uno indiscusso nel suo lavoro. Tra colpi bassi e sgambetti i due saranno costretti a lavorare insieme con non poche difficoltà .


Ma riuscirà la nostra Megan a portare a casa il suo primo successo lavorativo oppure T.K. metterà l'ennesima spunta su un traguardo raggiunto?


Beh cari amici lettori, questo lascio che siate voi a scoprirlo, ed insieme a questo lascio a voi l'onore di scoprire il mistero che porterà questi due caratteri così diversi a condividere spazi e tempo.


Io posso solo dirvi che Angela si conferma una brillante penna, dalla scrittura scorrevole e impeccabile, e riesce a condire il tutto con la giusta dose di romanticismo ed ironia.


Non mi rimane che consigliarvi questa divertente e deliziosa storia e non solo.... vi consiglio anche di recuperare tutti i suoi precedenti romanzi.


Ci tengo... anzi teniamo noi Gatte a ringraziare personalmente e di vero cuore Angela, per averci incluso nei suoi ringraziamenti, per averci dato la possibilità di far parte delle sue venticinque lettrici.....



Le Gatte ringraziano Angela Iezzi per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



18 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page