"𝓥𝓮𝓷𝓭𝓮𝓽𝓽𝓪" 𝓭𝓲 𝓑𝓮𝓵𝓵𝓪 𝓙.

Amici delle Gatte la nostra Kelly oggi ci parla della sua ultima lettura, "Vendetta" di Bella J., primo volume della trilogia Sins of Saint, che racconta la storia di Saint e Mila, pubblicato da Heartbeat edizioni il 15 maggio. Curiosi di sapere cosa ne pensa....?

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Vendetta Autore: Bella J.

Collana: Heartbeat Edizioni

Genere: Mafia romance Serie: Sins of Saint #1

Finale: Cliffhanger Pagine: 210

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU) Prezzo: 2,99€ - 11.00€ Data di pubblicazione: 15 Maggio 2021



Sins of Saint trilogy:


#1 Vendetta (15 Maggio)

#2 Peccato (15 Giugno)

#3 Redenzione (15 Luglio)


TRAMA:


Mila


Assassino. Mostro. Ladro.

Ecco cos’è. L’uomo che mi ha rapita. L’uomo che mi ha privato della mia vita. Non c’è modo di negoziare. Non c’è via d’uscita.


Dice che tutta la mia vita è stata una bugia. Gli credo.


Dice che ama le mie lacrime. Credo anche a questo.


E dice che quando gli darò ciò che vuole, mi lascerà andare… Ma su questo so che mente.

Saint


Orfana. Guerriera. Misteriosa.


Ecco cos’è. La donna che ho preso. La donna che hanno tentato di tenermi nascosta, fallendo miseramente. Ora è proprio dove dovrebbe essere. Al mio fianco. Alla mia mercé.


Il sangue che scorre nelle sue vene mi appartiene. Per me, non è altro che un mezzo per un fine. Con lei otterrò la mia vendetta.


Non appena mi avrà dato ciò che voglio, la lascerò tornare alla sua miserabile vita. Ma per ora è mia e farò tutto ciò che è in mio potere… per spezzarla.

Quando Mila accompagna il suo amico Brad ad un appuntamento per consegnare un pacco, in un lussuoso albergo di New York, non si aspetta di certo che una volta uscita dall'ascensore ed entrata nella lussuosissima suite di ritrovarsi con il cadavere del suo amico ai piedi, e di fronte Saint, l'uomo che lo ha appena ucciso!

Ma c'è di peggio..... Mila non si rende conto di cosa stia succedendo intorno a lei, percepisce solo di essere in pericolo, mentre quell'uomo le confessa che lei è il pacco che doveva essere consegnato......


"Tu cara Mila, sei il segreto meglio mantenuto al mondo".

"E adesso... sei il mio segreto".


Mila è stata abbandonata da piccola, ha fatto da spola tra una famiglia affidataria ad un'altra, trovandosi anche in situazioni poco piacevoli....

Ma quella persona davanti a lei sembra sapere molte cose sul suo conto, sembra essere addirittura a conoscenza di chi sia la sua famiglia , da dove provenga....


Saint è uno spietato uomo d'affari, un uomo senza scrupoli, un uomo deciso ad ottenere quello che vuole, anche a costo di rapire e terrorizzare una giovane donna....


"Sposami e sii mia moglie, finché non ottengo ciò che voglio. Dopodiché, ti lascerò andare e potrai fingere che non sia mai successo niente".


Mila sarà costretta ad assecondare la richiesta di Saint, le rivelazioni che quest'ultimo le fa, sono sconvolgenti e la lasciano disorientata e confusa. Cercherà di agire, ascoltando anche le parole di Elena la zia dell'uomo che le mostrerà una visione diversa a cui attaccarsi....


"Anziché pensare e comportarmi da vittima, dovevo cominciare ad agire da sopravvissuta."


Cari amici lettori non è mai facile parlare un libro senza spoilerare ed è per questo che preferisco fermarmi qua, lasciando a voi l'onore di scoprire tutto sulla storia di Mila e Saint. Questo è solo il primo capitolo della trilogia ed in parte alcune domande non riceveranno ancora risposta.... ma quello che però posso dirvi e che non vi pentirete di averlo letto...... (anche perché le prossime uscite sono previste a breve termine).


La scrittura è fluida, scorrevole e coinvolgente, grazie ai capitoli a pov alternati, riuscirete a percepire tutte le emozioni dei protagonisti e a farle vostre, grazie allo stile ammaliante dell'autrice (che è stata davvero una bella scoperta),  riuscire ad amare anche le sfaccettature più crude e dure di Saint  e quelle più deboli e sfrontate di Mila.


"Tu mi tenti troppo, donna" disse a denti stretti, e il mio cuore partì in quarta, con il petto che si sollevava e scendeva rapidamente a ogni respiro.

"La tua lotta, la tua sfida, mi eccitano da morire".


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano la Haertbeat edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



7 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni