top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - 𝓐𝓹𝓹𝓪𝓻𝓽𝓲𝓮𝓷𝓲 𝓪𝓷𝓬𝓸𝓻𝓪 𝓪 𝓶𝓮" 𝓭𝓲 𝓛𝓲𝓪 𝓒𝓪𝓻𝓷𝓮𝓿𝓪𝓵𝓮

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Appartieni ancora a me" di Lia Carnevale, pubblicato il 27 marzo.

Per il Blog, lo ha letto la nostra Birba andiamo a vedere cosa ne pensa...

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Appartieni ancora a me

Autore: Lia Carnevale

Editore: Self publishing

Genere: Contemporary Romance

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 0,99€ - 7,03€

Data di pubblicazione: 27 marzo 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3rOMDUg


SINOSSI:



Brian è un brillante avvocato all’apice della sua carriera.


Charlotte ha raggiunto il suo sogno di indossare le ali come modella di un noto marchio mondiale.



Le loro strade si sono divise ma la loro unione non è mai stato legalmente sciolta.


Brian ormai vive a New York, ma qualcuno lo rivuole a Londra e lui ha tutte le intenzioni di tornarci per riprendersi quello che ancora gli appartiene.


a cura della nostra Birba:


Miciolosi, Lia Carnevale è per me una garanzia, la consapevolezza che non mollerò il romanzo fino all’ultima parola, fino all’ultima riga. Perché le storie di Lia sanno prendermi intensamente.

Il protagonista di questo romanzo è Brian, il cugino di Alex, un rampante avvocato che è fuggito da Londra e si è costruito una vita e una carriera a New York diventando spietato e imbattibile in aula e freddo nel privato. Ma ora, dopo due anni di lontananza, si trova a dover tornare a Londra a risolvere un problema nell’azienda di famiglia, problema che lo porterà a incontrare sua moglie, Charlotte, l’unica donna che abbia mai amato, dalla quale è stato lasciato senza una spiegazione.

“Avevo fallito sposandola. Avevo fallito nella convinzione di averla dimenticata. Non avevo dimenticato un cazzo di niente. Lei era lì, fissa nella mia testa.”

Charlotte ha raggiunto il suo obiettivo: essere una modella affermata, una delle Angels, ruolo per cui, come Abigail, la sua migliore amica, ha fatto notevoli sacrifici tra diete, fitness e rigidi protocolli nutrizionali. Ma anche aver raggiunto questo obiettivo non la rende felice; un segreto nascosto a tutti le impedisce di vivere felice, un segreto che coinvolge Brian, qualcosa che distruggerebbe totalmente la sua vita. Per proteggere questo segreto accetta la proposta del fratellastro Stephan, consapevole che la firma sul documento riporterà Brian nella sua vita e che lui la distruggerà per sempre.

“Dovevo dimenticare le sue carezze, i suoi baci, le sue mani, le sue parole e il dolore che mi aveva recato. Soprattutto il dolore.”

Segreti, errori, odio, amore, potere, successo e vendetta sono gli ingredienti di questo romanzo, shackerati sapientemente dall’autrice che ha creato due personaggi che, troppo giovani, hanno commesso degli sbagli, tra i quali l’amore non è ancora finito, ma viene mascherato dall’odio perché è l’unico modo che entrambi hanno per sopravvivere.

Riuscirà Charlotte a perdonarsi?

Riuscirà Brian a fare chiarezza dentro di sé?

Perché solo in questo modo riusciranno a superare il proprio passato. Un libro che consiglio, da leggere da solo o seguendo la trilogia, in cui il nostro protagonista, come Simon e Alex prima di lui deve combattere per il proprio amore e per la donna che ama.

Le Gatte ringraziano la Lia Carnevale per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


30 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page