"Aspetta con me" di Amy Daws


Amici delle Gatte buongiorno. La nostra Kelly ha letto per noi “Aspetta con me” di Amy Daws, autrice presente al Rare di Roma, pubblicato lo scorso 27 marzo da Hope edizioni. Pronti a scoprire cosa ne pensa....?

Trama:

All’improvviso, e proprio mentre sta iniziando l’ultimo libro della sua serie erotica, bestseller internazionale, Bed ‘n Breakfast, la scrittrice Kate Smith viene colpita dal blocco dello scrittore.


Per ritrovare l’ispirazione, sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa... o quasi.

Anche introdursi di soppiatto nella sala d’attesa dell’autofficina Tire Depot, perché lì le parole le giungono facili e sono nere, dolci e bollenti, proprio come il caffè che viene offerto.

Per un po’, riesce a passare inosservata, almeno finché Miles Hudson, rude e affascinante meccanico, non nota quella rossa sconosciuta e il suo andirivieni dall’ingresso riservato ai dipendenti.

Lei, però, è troppo intrigante perché lui faccia la spia e, poi, sperimentare di persona la trama del suo nuovo libro sembra un’opzione di gran lunga migliore.


SCHEDA LIBRO:


Titolo: Aspetta con me Autore: Amy Daws

Editore: Hope edizioni Genere: Contemporary romance Traduttore: Marianna N. Progetto grafico: Franlu

Data pubblicazione: 27 marzo 2019



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


“Voglio lei. Solo lei.”

Amiciosi buongiorno, per il viaggio di oggi vi porto a Boulder, piccola cittadina del Colorado, dovrete essere pronti a sporcarvi le mani con gomme, carburatori, olio ma anche ad incendiarvi. Ebbene si, i nostri protagonisti, tra battute e ricerche si imbatteranno in qualcosa di inaspettato!

Ma saranno pronti ad accettarlo.......???

“Se troviamo le vibrazioni da qualche parte, dobbiamo lottare per tenercele. Le buone vibrazioni sono le moderne muse. Tire Depot rappresenta per me ciò che Fanny Brawne era per John Keats! È una poesia continua da cui non puoi allontanarti!“

Kate Smith è una scrittrice di libri erotici, che lei definisce porno!

Scrive con lo pseudonimo di Mercedes Lee Loveletter, si, un nome un po’ stravagante e particolare, ma l'ha scelto apposta perché il suo vero nome è per lei troppo anonimo! Per scrivere il suo ultimo libro, si intrufola di nascosto nella sala di attesa del “Tire Dopot”, un officina meccanica, dove può bere caffè, scegliendo tra le migliori miscele gourmet e mangiare biscotti mentre le sue dita scorrono veloci sui tasti del suo Pc.

A nulla valgono i consigli dei due amici, Lynsey e Dean che la mettono in guardia e la prendono in giro, spronandola a trovate un’altra soluzione. Lei non demorde, continua soprattutto dopo aver conosciuto uno dei meccanici che incarna alla perfezione uno dei suoi “fidanzati libreschi”!

“«Un boccone veloce e non ti disturberò più». «Nah, non mi stai disturbando», rispondo, infilandomi le mani in tasca. Forse Sam ha ragione, ho una predilezione per le damigelle in pericolo. «Per favore», ribatte con una smorfia. «Sono praticamente svenuta tra le tue braccia. Non sarei riuscita a creare una migliore scena degna di un libro nemmeno se ci avessimo provato».”

Lei pensa che nessuno l’abbia mai notata, ma a Miles Hudson, la rossa mozzafiato non è passata inosservata!  Miles è un uomo deluso dalle donne, la sua ex fidanzata dopo un tira e molla continuo, durante una pausa del loro rapporto, ha preferito un uomo ricco a lui rimanendo incinta. Si definisce iperprotettivo, prepotente ed arrogante.

E si incazzo di brutto se pensa che qualcuno stia invadendo il suo territorio. Non è pronto ad una relazione seria e più nella fase da una botta e via e del puro divertimento.

Così quando Mercedes chiede il suo silenzio e il suo aiuto per continuare a scrivere a lui non resta che accettare!

“Allora, lo dirai a qualcuno?». Inarca le sopracciglia. «Dire loro che c’è questa rossa sexy che frequenta la sala d’attesa e che per favore dovremmo sbarazzarcene? Uhm, non ci penso proprio».”

Inizia così un’amicizia tra Mercedes e Miles, lei sa bene di dover rivelare qualcosa che gli tiene nascosto ma diventa sempre più difficile, mentre i sentimenti si trasformano e quando la verità verrà fuori?

“Ma non riesco a staccarle gli occhi di dosso. I suoi capelli sono come una specie di tramonto. Si accorge che la sto guardando. «Ti stai perdendo qualcosa di veramente bello», dice prendendomi in giro. La mia voce è seria quando rispondo: «No, non credo».”

Beh questo lascio che siate voi a scoprirlo, tra le pagine di questo libro. La lettura è fluida è scorrevole, l’autrice con l’ironia è riuscita a rendere questa lettura fresca e vivace stemperando i momenti di inevitabile incazzatura, coinvolgendo il lettore dall’inizio alla fine di questa storia. I capitoli del libro sono scritti a pov alternati dei due protagonisti, in modo da entrare in perfetta sintonia con le loro scelte e vivere le loro emozioni in modo totale. Arrivando alla fine scoprirete che molti degli eventi descritti dall’autrice sono realmente accaduti e lei ne ha preso spunto. 

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare una birra “India Pale Ale”, forte, fruttata e ben bilanciata, la preferita del nostro Miles!



Buona lettura Kelly 



Valutazione di lettura: 😻😻😻😻


Fiamme : 🔥🔥🔥




Le Gatte ringraziano la Hope edizioni per il materiale fornito gratuitamente per la lettura del libro sopra citato.


5 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon