"Aprire gli occhi" di Kora Knight


Amici delle Gatte buongiorno.

La nostra Kelly ci parlerà oggi del libro “Aprire gli occhi” di Kora Knight, pubblicato dalla Quixote Edizioni a gennaio scorso, quinto capitolo della serie Upeding Tad", andiamo a leggere cosa ne pensa......


TRAMA:


È venerdì sera, e Tad si ritrova a fare più o meno quello che si era aspettato: festeggiare con gli amici il compleanno di Breck in un night club.

Niente di stravagante, niente di inusuale.

Fino a che Scott e il suo gruppo di amici non si fa vedere al locale.


Buffo che l'unica persona che Tad preferisce su tutti sia l'ultima che vorrebbe vedere.


Ma ora che ha individuato il ragazzo dall'altra parte del locale, sembra non essere in grado di levargli gli occhi di dosso.


Il che finisce per essere una pessima cosa.


Sembra che Scott in pubblico, con altri uomini attraenti intorno, sia una questione molto diversa da quella a cui lui è abituato.

Mentre alcuni eventi disturbanti si susseguono, Tad se ne va prima di perdere la testa e, nonostante ciò, non riesce a ottenere l'attimo di respiro di cui ha bisogno.


La situazione si evolve di male in peggio e la serata si conclude in un modo che non avrebbe mai immaginato.

Ma quando le cose tra lui e Scott arrivano a toccare il fondo, l'unica direzione rimasta deve essere quella di risalire verso l'alto.


Se solo la vita di Tad seguisse quella regola.

Purtroppo, la strada che ha percorso ultimamente non è stata così semplice.

Dopo una serie di questioni finalmente svelate, riuscirà Tad a trovare la forza per fare pace con il passato di Scott, così che possano indirizzarsi verso il futuro?


SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Aprire gli occhi

TITOLO ORIGINALE: Bringing it home

AMBIENTAZIONE: Fairfax

AUTRICE: Kora Knight

TRADUZIONE: Nela Banti

COVER ARTIST: Angelice Graphics and Book cover Designer

SERIE: UpEnding Tad #5

GENERE: QLGBT Contemporaneo

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

PAGINE: 145

PREZZO: 2,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA: 21 gennaio 2019



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


Amiciosi, buongiorno, a pochi  giorni dall’uscita dell’ultimo capitolo sulla storia di Tad e Scott, che non vedo l’ora di iniziare, vi voglio parlare del quinto libro della serie “Upeding Tad”. 


Quello che vi serve avere accanto durante questa lettura, è un bel secchiello di ghiaccio e una bottiglia d’acqua, da versarvi addosso, perché qui si rischia di andare a fuoco!


“Una miriade di emozioni gli si scatenò dentro, le prime di uno stupido genere di felicità. Sembrava che, a dispetto di tutto, Scott lo elettrizzasse proprio in modo naturale, e che la sola visione di lui fosse come una botta di appagamento concentrata, che faceva sentire lui confuso… e il suo inguine piuttosto accaldato.”


Questa storia è stata una scoperta e un crescendo di emozioni altalenanti dall’inizio alla fine, capitolo per capitolo.

In questo libro, vivremo la gelosia di Tad, che è sempre combattuto sul da farsi, e continua a rimandare la sua dichiarazione nei confronti di Scott, che invece sa esattamente cosa vuole, e che quindi decide di metterlo alla prova forse inconsapevolmente.


E come spesso accade, quando ci vediamo portare via le cose da sotto il naso, in un modo o nell’altro si prendono le decisioni con più facilità!


Finalmente la storia di Tad e Scott sembra arrivare ad una svolta, scopritelo leggendo questo capitolo e preparatevi al prossimo perché si prevedono scintille!


«Sono cazzate e tu lo sai. Non ti ho mai rincorso per il sesso. Sei stato tu a tornare da me. E ho fatto l’unica cosa che potevo fare: aspettare.«Sono cazzate e tu lo sai. Non ti ho mai rincorso per il sesso. Sei stato tu a tornare da me. E ho fatto l’unica cosa che potevo fare: aspettare. Che tu aprissi gli occhi e mi vedessi. Mi vedessi davvero. Che me ne stavo qui. In attesa. Di te.»


La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente in una maniera che solo Kora Knight sa fare, tenendo il lettore in sospeso fino alla fine anche durante le scene hot descritte in maniera molto particolareggiata senza mai cadere nel volgare!


Amanti del Male to Male se ancora non avete letto la serie Upeding Tad non aspettate oltre!


La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare uno shot di “Tequila”, al tavolo della festa, dove di sono rincontrati Tad e Scott quella sera ne sono girati parecchi 🤪


Buona lettura Kelly  😻



Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻



Fiamme: 🔥🔥🔥🔥




Le Gatte ringraziano la Quixote Edizioni per la copia digitale ricevuta in omaggio.


Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon