Amber Rose



La vincitrice della #Gattacover di Lunedi 10 settembre è stata Amber Rose, ed ecco il suo premio, di seguito le informazioni del suoi lavori e l'intervista con la Gatte.




SERIE BOSTON ELITE':



SULLE SUE TRACCE vol 0.5


SINOSSI:

Molto tempo è trascorso da quando Jackson Norton è stato congedato con onore dall’esercito riportando a causa di un’esplosione di una bomba una grave perdita dell’udito.

E’ tornato nella sua città natale, Boston, per intraprendere quella carriera che era già scritta nel suo destino, entrare a far parte delle forze di polizia come suo padre ed i suoi due fratelli. Jackson non potendo più lavorare sul campo entra a far parte di una task force che si occupa di indagare su crimini violenti contro le donne ed è qui che si troverà a lavorare con Kara Anderson amica d’infanzia, che pur giovanissima sta già avendo una prestigiosa carriera come Criminologa.

Sono stati lontani per molti anni ma ora l’attrazione che provano l’uno per l’altra sembra irresistibile, entrambi hanno un delicato compito da svolgere e poco tempo per scoprire chi c’è dietro la morte di giovani donne.

I ricordi che Jackson ha di Kara sono solo degli scampoli sbiaditi del passato. Rimane follemente intrigato dal suo coraggio e dalla sua femminilità così sensuale. Omicidi, intrighi, passione: un racconto all’insegna della romantic suspense. Prequel della serie Boston Élite.



SULLE SUE TRACCE vol 1


SINOSSI:Mentre Jackson e Kara sempre più innamorati dovranno affrontare un grosso imprevisto, John metterà in campo tutte le sue conoscenze per salvare Lucas dalla situazione più pericolosa della sua vita.

La passione tra i due si scalda sempre più mentre qualcuno complotta per mandare entrambi nella tomba.

Come se non bastasse a tutto ciò si aggiungerà una bambina dolce da proteggere... Lucas sa che questa è la sua ultima occasione di chiudere i conti col passato e trovare la felicità una volta per tutte.

Dopo Sulle sue tracce, tornano Kara ed i fratelli Norton con il seguito della serie Romantic suspense, Boston Élite.




CONTROCORRENTE


SINOSSI:


Un musicista di successo che lotta ogni giorno per meritare una seconda possibilità, una ragazza talentuosa e molto carismatica, un’autrice di testi musicali senza peli sulla lingua, che cerca il suo posto nel mondo.

Quella tra Andrew e Julia è una storia sensuale e romantica tra due spiriti affini e impetuosi che hanno in comune più di quello che pensano.

Andrew imparerà a fidarsi di lei e nonostante i conflitti che sorgeranno, conoscerà cosa si cela in fondo alla sua anima, ma più di ogni altra cosa capirà cosa vuol dire amare.

Una passione a ritmo di musica che vi travolgerà e vi conquisterà.

“Adesso capisco quando sento parlare di olfatto e memoria, perché non dimenticherò mai questo momento. Questo istante saprà di lui, e lui soltanto”.

THE STORM CHASERS


SINOSSI:


Connor è un ragazzo avventuroso che, insieme al fratello Lawson, gestisce un team di cacciatori d’uragano.


Dedito al lavoro più di ogni altra cosa, proprio per non mettere a repentaglio quest’ultimo si troverà costretto a chiedere aiuto a Chris, una giovane e talentosa fotografa di New York.

Tra i due sin da subito voleranno scintille non troppo amichevoli, ma nessun cuore è al sicuro dai battiti impazziti quando fuori infuria la tempesta.




"Ora verrò messa davanti alla mia più grande paura, così, all’improvviso, e l’esito è tutto nelle mie mani. E la paura di fallire inizia a farsi sentire".

"In ogni angolo buio della mia anima, in ogni incubo, lei scova la luce e la riporta a me".




BIOGRAFIA:

Amber Rose classe ’83 vive in un piccolo paese dell’entroterra ligure, un borgo incantevole nascosto tra mare e monti dove abita con suo marito e sua figlia. Ama passare le giornate a leggere e scrivere. Ha esordito con la serie Boston Élite, genere romantic suspense, raccogliendo un nutrito seguito di lettori.


Della stessa autrice:

1-Serie Boston Élite Sulle sue Tracce (Prequel vol. 0,5) Sulle tue Tracce (vol.1) 2-ControCorrente (Romance autoconclusivo)





INTERVISTA


1) Chi è Amber Rose? Chi si nasconde dietro Ad Amber Rose?


Sono una ragazza di trentacinque anni mamma moglie e impiegata.

Una sognatrice, una romanticona con la R maiuscola amo leggere, scrivere e prendere la vita con leggerezza.

Sono riflessiva e molto sensibile.

Odio l’arroganza e l’ipocrisia.


2) Come è nata la tua passione per la scrittura?


Alle medie amavo mettere su carta i pensieri e le emozioni del momento e rileggere un avvenimento felice mi aiutava in quelli tristi.



3) Quali autori e letture sono i tuoi preferiti?


Leggo Romance in tutte le sue salse e thriller, poco il fantasy.

Mi piace molto Adele Vieri Castellano, A.I. Cudil, SEP, Sarah Morgan troppe per elencarle ma la mia preferita è Lisa Kleypas.



4) Quali difficoltà hai incontrato durante la stesura del tuo libro e come le hai affrontare?


Tante, dall’intreccio della trama al cercare di dare un ritmo più serrato alla storia. Risolte in parte con la perseveranza e la testardaggine che mi contraddistingue e poi con l’aiuto di un professionista del settore.



5) A chi consiglieresti la lettura del tuo libro?


A chi vuole passare tre, quattro ore spensierate e che abbia voglia di un libro con un messaggio positivo.



6) I personaggi del tuoi libro sono frutto della tua fantasia, o hai preso spunto da qualcuno di reale magari della tua vita? Ci racconti qualcosa di loro?


I personaggi sono frutto della mia fantasia certo che tutto quello che mi circonda mi influenza, l’ultimo personaggio Connor di The Storm Chasers è un cacciatore di tempeste un omaggio a Tim Samparas di cui tempo fa avevo letto un articolo



7) Quale e stata la parte più difficile da scrivere nei tuoi romanzi?


Le scene forti e di sofferenza, alla fine ero una valle di lacrime.



8 )Come ti rapporti con i tuoi lettori? Apprezzi ciò che dicono dei tuo libri? Pensi di essere riuscito a trasmettere ciò che volevi?


I commenti negativi mi feriscono penso sia una reazione umana ma imparo anche da quelli.

Quelli positivi e costruttivi mi fanno molto piacere e mi danno una grande forza.



9) Dove prendi spunto per le location e ambientazioni dei tuoi libri?


Prendo spunto da ciò che mi piace e che ho visitato o vorrei tanto visitare.



10) I tuoi progetti futuri? Hai qualche segreto da svelare alle gatte?


Segreti nessuno ma nel caso sareste le prime a cui lo direi... Sto scrivendo una nuova storia... ma è ancora troppo presto.






Siamo arrivate alla fine anche di questa intervista, ringraziamo Amber Rose per la sua disponibilità, facendole un enorme in bocca al lupo per la sua ultima uscita!


Le Gatte

7 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon