"All of You" di Fabiola Francisco

Amici delle Gatte, la nostra Birba oggi ci parla della sua ultima lettura.

"All of You" di Fabiola Francisco, terzo volume della serie Rebel Desire, pubblicato ieri 15 ottobre da Triskell edizioni.

Curiosi di sapere cosa ne pensa......? Andiamo a vedere...

a cura della nostra Birba:


Miciolosi e miciolose, Fabiola ci regala un nuovo romanzo avente come protagonista un membro della band dei Rebel Desire: Jason.


Mentre nel primo libro, la storia tra Cash e Olivia ( RECENSIONE: https://bit.ly/343r7T1 ) mescola sentimenti e musica, quelle di Cole e Bri (Love it through it - RECENSIONE: https://bit.ly/3j5svZM ) e di Jason e Cassidy Rae lasciano la musica in secondo piano, spostando l’attenzione sugli uomini invece che sui musicisti, presentandoci dei ragazzi che, malgrado la notorietà, cercano e desiderano sentimenti autentici, una vita completa, un amore vero.


Jason è il bassista del gruppo, un ragazzo con la testa sulle spalle e meravigliosi occhi blu, invidioso dei suoi compagni e delle loro relazioni sentimentali; pensava di aver raggiunto la stabilità desiderata con Christie, ma purtroppo la storia si era rivelata una delusione e lui lo aveva scoperto nel peggiore dei modi…


Cassidy Rae è una giovane donna che ha sempre fatto sacrifici, per la sua famiglia prima e per sua figlia adesso. Non ha desideri per sé, ma solo per la sua piccola.

È una donna buona e altruista, ben voluta da tutti coloro che le sono intorno.


Sin dal primo, casuale, incontro Jason non riesce a capacitarsi di come la cameriera e sua figlia gli siano entrate nel cuore, eppure si sente coinvolto da Caz e Rae Rae, e mentre la bambina si affeziona a lui sin da subito, la madre cerca di frenare le avances del ragazzo per preservare la serenità del suo piccolo nucleo famigliare.


Nessuno dei due è pronto ad affrontare una relazione così complessa, Jason è ancora segnato dalla storia appena terminata e Cassidy ha trascorso così tanti anni pensando a sé stessa solo come mamma che ora non sa gestire questo ragazzo e i sentimenti che lui le fa nascere nel cuore, ma… le cose non vanno mai come decidiamo noi.


Non vi racconto di più perché desidero che viviate la loro storia come l’ho fatto io; la trama scorre fluida e sono stata conquistata dal modo in cui l’autrice ha affrontato il rapporto genitori-figli da diverse angolazioni: la responsabilità che ognuno sente sulle proprie spalle, il rapporto come madre verso la propria figlia e come figlia nei confronti dei propri genitori, nonché la paura che si deve affrontare quando il passato ritorna quando meno ce lo si aspetta e ci pone di fronte a difficili decisioni.


I tre protagonisti sono meravigliosi, le difficoltà che affrontano, i loro dubbi, le paure sono parte di noi e non possiamo che fare il tifo per i nostri protagonisti.

IL LIBRO:



Titolo: All of You Titolo originale: All of You

Autrice: Fabiola Francisco

Editore: Triskell edizioni

Collana: romance Serie: Rebel Desire #3

Genere: Romance Contemporaneo, country Traduttrice: Giordani Silvia

Pagine: 308

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: € 4,99 - € 12,00

Data di pubblicazione: 15 ottobre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/2T1O2Yx





SINOSSI:


Lei è una madre single con una vita incasinata.

Lui è il bassista dei Rebel Desire.


Voglio quello che hanno tutti i miei amici.

Non ha bisogno dei miei trascorsi.


Non riesco a smettere di pensarla.

L’amore non è la mia priorità, mia figlia lo è.


Voglio dimostrarle che può avere tutto.

Lui pensa che insieme possiamo essere una famiglia.


Lei e Rae sono la mia famiglia ora, e nessuno me le porterà via.

Rimane anche quando sarebbe molto più facile andarsene.


Le regalerò la sua favola del sud.

Le Gatte ringraziano la Triskell edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


14 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon