"Aggiustami il cuore" di Angel Devlin

Amici delle Gatte, la nostra Kelly oggi ci parla del libro "Aggiustami il cuore", primo volume della serie The Waite Brothers di Angel Devlin, in uscita oggi.

Siete curiosi di sapere cosa ne pensa...? Andiamo a leggere...

a cura della nostra Kelly:


"Ma poi ungiorno la principessa ritornà al castello.

E l'uomo aveva ragione: non era per niente come se l'era immaginata.

Era ancora meglio di come era nella usa immaginazione e adesso era determinato a essere lui il suo lieto fine."


Milo è il classico uomo che ci dimostra che quando vuoi una cosa la ottieni!

Non ha importanza se i  tuoi 4 fratelli e la tua unica sorella ti prendono in giro fin da sempre!

Non ha importanza se sei stato abbandonato insieme al resto della famiglia da tua madre, che oltre a spezzarti il cuore, ti fà un pò diffidare delle donne!

Quando la ragazza dei tuoi sogni, la tua principessa Raperonzolo, si materializza davanti ai tuoi occhi non c'è altro da fare......... conquistarla e farla tua per sempre! 


Anche a Violet la vita non ha fatto sconti, una madre violenta, uno zio sleale e un ex marito traditore sono un bagaglio non indifferente!

Quando le si presenta l'opportunità di acquistare all'asta la vecchia casa della nonna dove ha passato alcune estati felici, non ci pensa due volte fa un' offerta e il gioco è fatto!


Peccato che la casa in questione sia un completo disastro..... un rudere....


"Sono arrivata solo da ventiquattro ore e mi sono già pentita di aver comprato la casa, La favola della mia infanzia si sta trasformando in un incubo dell'età adulta".


Tutti i mali non vengono per nuocere, perchè la famiglia Waite, suoi vicini di casa, sembra occuparsi proprio di ristrutturazioni......


Silas, Ezra, Finn, Milo, Cal  e Juliet che famiglia...... sinceramente non vedo l'ora di conoscerli tutti..... per non parlare di Josh il capofamiglia che diciamocelo merita anche lui un po' di felicità.....


Ho fatto un po'  di confusione vero?

Vi chiederete di cosa sto parlando?


Beh cari amici lettori se volete saperlo dovrete scoprirlo leggendo questo libro.

A me non resta che consigliarvi questa lettura a tratti dolorosa, divertente, passionale, una lettura che vi coinvolgerà in pieno. I capitoli sono scritti a pov alternati dei protagonisti, grazie ai quali riuscirete a percepire tutte le sfumature delle loro emozioni.

Una lettura che conferma la bravura di questa scrittrice, si è vero questo è il suo primo Romance tradotto in Italia, ma di suo avete già letto la serie Supernatural Daiting Agency......... se invece non lo avete fatto recuperare tutto merita davvero????


Buona lettura Kelly

IL LIBRO: