top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓝𝓸𝓷 𝓹𝓻𝓸𝓹𝓻𝓲𝓸 𝓾𝓷 𝓬𝓸𝓵𝓹𝓸 𝓭𝓲 𝓯𝓾𝓵𝓶𝓲𝓷𝓮"

Amici delleGatte buongiorno!

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Non proprio un colpo di fulmine" di Meghan Quinn, pubblicato da Always Publishing il 25 novembre. Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa..

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Non proprio un colpo di fulmine

Autore: Meghan Quinn

Editore: Always Publishing

Genere: Commedia Romantica

Pagine: 352

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: € 4.99 - € 14.90

Data di pubblicazione: 25 novembre 2022


TRAMA:


Tutte le coppie hanno una dolce storia romantica da raccontare sul momento in cui Cupido ha trafitto i loro cuori con la sua freccia... tutti, eccetto Lottie e Huxley.


Loro due si scontrano, letteralmente, nelle strade glamour di Beverly Hills, lei disperata e lui furioso.


Lottie è sconvolta dopo che Angela, la sua “migliore amica” dai tempi della scuola, l’ha licenziata in tronco pur di non darle l’aumento che da mesi aspettava. Stipendio che, dopo mesi di lavoro malpagato, le avrebbe finalmente permesso di lasciare la casa dei genitori e andare a vivere da sola. Ora si ritrova senza lavoro, senza denaro e con un debito universitario da dover pagare in fretta. Il tutto, poi, a pochi mesi dalla rimpatriata con i compagni del liceo: un disastro su tutta la linea.


E Huxley? Anche lui è a dir poco nei guai. Agente immobiliare di grido, i milioni non gli mancano ma ha bisogno di un’ultima acquisizione strategica per consolidare l’impero costruito con i suoi fratelli… eppure, l’affare continua a sfuggirgli dalle dita perché il suo potenziale nuovo cliente, Dave, sente il bisogno di trovare con lui una connessione a livello umano per vendere le sue proprietà. E Huxley… beh, lui è uno squalo senza scrupoli. Quindi, si è inventato su due piedi una fidanzata incinta, per fingere di avere qualcosa in comune con Dave. Peccato che adesso lui voglia organizzare un’uscita a quattro.


Un po’ disperati e un po’ arrabbiati Lottie e Huxley finiscono per sfogarsi sulle loro sfortune davanti a un piatto di nachos, quando li colpisce il colpo di… genio: fare come in Pretty Woman – senza la parte sul sesso, ovviamente. Huxley propone a Lottie di essere la sua Vivian e impersonare una dolce fidanzata incinta, Lottie in cambio avrà un finto fidanzato da sfoggiare davanti ad Angela, una gustosa vendetta e parecchi soldi per ripagare il debito universitario.


Tutto bene, dunque? Niente affatto. Coinvolti in una serie di imbarazzanti corsi prenatali, ridicoli appuntamenti a quattro, e con il rischio di essere scoperti, sembra che Lottie e Huxley si siano lanciati in un’impresa disperata.


Ma innamorarsi davvero l’uno dell’altra? Quello sì che sarebbe un bello sbaglio, enorme!

Amiciosi Buongiorno!

Eccomi qui oggi per parlarvi del nuovo romanzo di Meghan Quinn, "Non proprio un colpo di fulmine" edito da Always Publishing...una divertente e audace commedia che ricorda molto il famoso film Pretty Woman. Invece di Vivian però, abbiamo Lottie una ragazza squattrinata che l'unica cosa che sogna è di diventare economicamente indipendente tanto da lasciare casa dei genitori.


Quando Little perde anche la sua unica fonte di reddito perché la sua amica la licenzia, è in preda al panico e senza un soldo e con un debito universitario ancora da pagare è disposta a tutto.


A dare una svolta alla sua situazione sarà un incontro/scontro con un uomo sconosciuto tra le strade di Beverly Hills.


Huxley è un agente immobiliare di successo, i soldi di certo non gli mancano ma lui vuole di più, accaparrarsi un cliente importante che renderebbe ancora più stellare la sua carriera. Per farlo è disposto a tutto..anche fingere di avere una fidanzata incinta proprio come il suo cliente.


Ed è proprio l'incontro con Lottie, una giovane disperata alla ricerca di soldi che gli fa venire in mente un piano per avvicinarsi all'ambito cliente da un punto di vista umano...voi direte è un accordo vantaggioso per entrambi, cosa potrebbe andare storto?


Eh qui viene il bello ma per scoprirlo dovrete per forza leggere il romanzo non sarò io a toglierci il gusto di scoprire cosa questa autrice brillante si è inventata!


Tra appuntamenti imbarazzanti, corsi preparto e rocambolesche avventure non vi mancheranno le risate..


Pretty Woman è un cult per chi come me ha vissuto gli anni 90, ma vi assicuro che questa commedia scoppiettante non vi lascerà l'amaro in bocca.. parola di Gatta!


Buona lettura Kelly

Le Gatte ringraziano la Always publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


16 visualizzazioni0 commenti

Comments


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page