𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓢𝓮𝓷𝔃𝓪 𝓯𝓻𝓮𝓷𝓲" 𝓭𝓲 𝓛𝓮𝔁 𝓜𝓪𝓻𝓽𝓲𝓷

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

Partecipiamo oggi al Review Party del libro "Senza freni" di Lex Martin, secondo volume della Texas series, pubblicato il 23 febbraio da Triskell edizioni.

Per il Blog lo ha letto la nostra Birba, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Senza freni

Titolo originale: Reckless

Autrice: Lex Martin

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Contemporaneo

Collana: Romance

Serie: Texas Nights #2

Traduttrice: Silvia Zucca

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 5,99€ - 11,88€

Data di pubblicazione: 23 febbraio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/37QXCp4


TRAMA:


Tori…

Per la cronaca, non uscirò con il mio capo.

Sono un sacco di cose: incasinata, una fallita e forse un caso umano, ma quando accetto un lavoro di babysitter per stare vicina a mia sorella, incinta, giuro a me stessa che righerò dritto, il che significa che non mi innamorerò del mio capo, sebbene sia sexy da impazzire.


Non voglio farmi tentare da un ruvido cowboy.


Dai suoi muscoli cesellati, dal suo fascino del sud o dal modo in cui coccola i suoi figli quando è ora di metterli a letto.


Ethan Carter non avrà la chiave del mio cuore, per quanto io possa desiderarlo.


Ethan…

Detto tra noi, non avrei bisogno di distrazioni, soprattutto mentre sto portando a termine una terribile trattativa di divorzio.

Quale uomo sano di mente, mentre sta cercando di riprendere il controllo della sua vita, potrebbe volere una tata attraente, incantevole e con la battuta pronta?


Con labbra che pregano di essere baciate, anche se non lo dovrei notare.

Devo restare concentrato sui bambini e sul ranch, e non su quella bisbetica sirena che dorme nella stanza accanto alla mia.


Non importa che abbia conquistato i bambini in un batter d’occhio o che riesca a gestire la mia vita meglio di me.


Tori Duran è la donna che non posso avere, o che non dovrei desiderare, per quanto disperatamente io la brami.

a cura della nostra Birba:


Miciolose, oggi vi parlo del nuovo libro della Texas series.

Nel primo, Senza Vergogna, abbiamo incontrato Kat e Brady e seguito la loro storia d'amore; la protagonista di questo libro è Tori, la sorellina di Kat, una bellissima ragazza che durante l’infanzia si è sentita trascurata dai genitori, i quali sembravano preferirle Kat, la sorella perfetta, mentre Tori è considerata la combina guai della famiglia, che dà sempre grattacapi e che sembra non sapere cosa fare della propria vita non avendo ancora terminato l'università.


L’unica da cui si sente amata è proprio la sorella Kat, che d’altra parte lei stessa adora. Ed è proprio per fare un favore alla sorella, al termine della gravidanza, che decide di accettare la proposta di Ethan, un amico del cognato, di assumerla come baby-sitter dei suoi figli.


Ethan è un uomo dolcissimo, dedito alla famiglia, deluso dal matrimonio con Allison, la sua quasi ex-moglie, che non si è mai adattata alla vita in un ranch del Texas.

Già al primo incontro i due fanno scintille insieme e ci divertiranno i loro battibecchi.

Un coinvolgimento sentimentale tra i due è escluso perché sia Ethan che Tori non si sentono pronti per una relazione, ma… complice un ragno, tutto cambia all’improvviso…


Potrebbe essere l’occasione giusta per trovare la felicità se un difficile divorzio e una ex-moglie di nuovo "interessata" non complicassero ancora la loro vita…

Tori ed Ethan sono due persone deluse dall’amore. Ethan da un matrimonio forse un po’ affrettato e da una perdita che ha stroncato i suoi sogni. Tori invece si sente la seconda scelta dei genitori e non si è ancora ripresa dalla delusione subita per colpa di Jamie, il suo ultimo ragazzo; non riesce a vedere la bellezza che è in lei e sente di non poter aspirare a nulla.


La convivenza sotto lo stesso tetto insegnerà ad entrambi qualcosa su sé stessi e su quello che possono ancora chiedere alla vita che finora li ha delusi.

Attraverso i POV alternati, che sapete adoro, l’autrice ci racconta l’evoluzione sentimentale dei protagonisti, i loro dubbi e i timori nel lasciarsi andare, nel raccontarsi le parti "non belle" di sè stessi, ma se si ama davvero il passato non è importante, lo è solo il futuro che bisogna afferrare con coraggio.


Un libro che consiglio per trascorrere momenti spensierati e piacevoli con una bella storia romantica sotto il sole del Texas.

Le Gatte ringraziano la Triskell edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.




11 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni