"𝓔𝓺𝓾𝓲𝓿𝓸𝓬𝓲 𝓭'𝓪𝓶𝓸𝓻𝓮" 𝓭𝓲 𝓗𝓮𝓵𝓮𝓷𝓪 𝓗𝓾𝓷𝓽𝓲𝓷𝓰

Amici delle Gatte buongiorno.

La nostra Kelly oggi ci parla della sua ultima lettura, "Equivoci d'amore" di Helena Hunting, pubblicato da Always publishing il 25 febbraio.

Curiosi di sapere cosa ne pensa...? Andiamo a leggere...

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Equivoci d'amore

Autore: Helena Hunting

Editore: Always publishing

Genere: sport romance

Formato: ebook

Prezzo: 3,99€

Data di pubblicazione: 25 febbraio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3evHeOX


TRAMA:


Cosa succede quando un giocatore playboy si innamora di una ingenua hippie?


Miller “Buck” Butterson è uno dei giocatori più conosciuti del mondo dell’hockey e, sin dai tempi dell’università, si è sempre goduto al massimo i vantaggi della sua vita da super star dello sport.


Dopo tanto tempo passato sul ghiaccio a difendere la porta, e a mettere a segno punti con tutte le fan compiacenti che gli si offrivano, Miller è pronto ad avere una ragazza: una vera, che non sia disposta a saltare nel suo letto dopo pochi minuti di convenevoli.


Miller pensa di aver trovato la donna giusta per lui in Sunny, peccato che lei sia un vero spirito libero, più interessata allo yoga e alla sua aura che al fascino di Miller, senza contare che si tratta della sorella del capitano della sua squadra di hockey.


Tra l’ingombrante relazione da donnaiolo a precederlo, con tanto di foto compromettenti e pettegolezzi piccanti e la terribile tendenza di Miller a finire sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, dei tremendi equivoci non faranno altro che susseguirsi.


Miller sarà anche un consumato conquistatore di donne, ma non ha davvero idea di come cominciare quando si tratta di conquistare il cuore della sua ragazza.


Tra esilaranti incidenti, ex fidanzati e fratelli gelosi, ci riuscirà?

a cura della nostra Kelly:


"In amore non ci sono rimborsi, ne sostituzioni. L'amore comprende difetti e imperfezioni. E' schietto, senza filtri, e a volte non è facile. Ma ho imparato che le cose più belle di questa vita sono quelle per cui ho dovuto lottare più duramente."


Eh già lo sa bene il nostro protagonista, Miller “Buck” Butterson, quanto sia duro a volte ottenere quello a cui più si ambisce.... soprattutto se riguarda l'amore!

Buck gioca da sempre ad hockey, si può dire che abbia imparato prima a pattinare che a leggere, anche perché essendo dislessico  ha incontrato non poche difficoltà....

La sua fama di donnaiolo lo precede, le conigliette, le fans della squadra, gli sono sempre intorno, con i suoi compagni è sempre festa....

Buck però da un pò di tempo ha deciso di mettere la testa a posto e conquistare la ragazza dei suoi sogni....


"Le storie serie sono sempre così complicate?"

"Non sempre. Ma le storie migliori sono quelle per cui vale la pena lottare."


Sunny è la sorella di Alex Waters,  compagno di squadra di Buck e suo futuro cognato. E' una ragazza giovane, nerd, ama la natura e gli animali tanto da non mangiare nulla che abbia gli occhi.

Sunny è messa in guardia da tutti riguardo a Buck, soprattutto dalla sua migliore amica Lily e dal fratello iperprotettivo.


"Non voglio insistere per ottenere qualcosa da te, Sunny. So che continuo a fare pasticci. Non voglio rischiare che tu ti penta di aver fatto una scelta sbagliata a stare con me."

 

Buck ce la mette tutta per dimostrare a Sunny che è cambiato e che le sue intenzioni con lei sono più che serie, ma un susseguirsi di equivoci gli renderanno la "missione"  più dura.

Fotografie rubate, scherzi goliardici degli amici più "cari", ex fidanzati alla riscossa, ragni e edera velenosa.... sono solo alcuni degli ostacoli con cui  i due ragazzi dovranno scontrarsi....


"Vorrei solo che stare con te fosse sempre così semplice."

Le sollevo il mento fino  a sfiorarle il naso con il mio.

"Ci sto lavorando, okay? Dammi solo un po di tempo."

Preme le labbra sulle mie. "Okay."


Non è forse la fiducia la cosa più importante per gettare le basi per una relazione duratura?

Ma se tutti ti urlano contro e ti fanno notare gli errori, anziché indorare la pillola, la lotta è sempre più dura....


Cari amici lettori, per scoprire se il nostro Buck riuscirà a conquistare il cuore della sua Sunshine non vi resta che leggere questa storia.... Buck vi sorprenderà, scoprirete cose di lui che lo renderanno ai vostri occhi il fidanzato ideale per vostra figlia......

Ritroveremo e scopriremo anche qualcosa di più del rapporto tra Buck e sua sorella Violet (vi ricordo che in "Penalità d'amore", qui la nostra recensione: https://bit.ly/3rIW8VI potrete scoprire la storia di Alex e Violet) .

Le loro battute a doppio senso, gli scambi di opinioni ma soprattutto l'amore che li unisce, il senso di famiglia anche se allargata.....


La scrittura è scorrevole fluida e coinvolgente, le descrizioni sono dettagliate e i personaggi ben descritti. Le scene hot non mancano, il linguaggio nel descriverle è schietto, specifico, ma non cade mai nel volgare. "Equivoci d'amore" è una commedia romantica, piccante ma che tocca temi molto delicati e importanti. Il piccolo Michael e la sua storia mi hanno rapito il cuore. L'autrice riesce a dosare alla perfezione ogni tipo di sentimento per rendere la lettura incalzante e mai noiosa.....


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano la Always publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


14 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni