top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓛𝓸𝓷𝓮𝓻" 𝓭𝓲 𝓗𝓪𝓻𝓵𝓸𝓮 𝓡𝓪𝓮

Amici delle Gatte buon pomeriggio!

Si apre oggi il Review Tour dedicato Contemporary Romance "LONER" di Harloe Rae, edito da Heartbeat edizioni. Per il Blog lo ha letto la nostra Birba, andiamo a vedere cosa ne pensa..

SCHEDA LIBRO:


Titolo: LONER

Autrice: HARLOE RAE

Editore: HEARTBEAT EDIZIONI

Genere: CONTEMPORARY ROMANCE

Pagine: 285

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 3,99€ - 15.90€

Data di pubblicazione: 12 DICEMBRE 2022

Disponibilità: DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE ONLINE



TRAMA:


Tutti meritano la possibilità di essere salvati.


Questo è il mantra che mi ripeto quando un motociclista sexy si ferma per salvarmi.

Uno sguardo al cipiglio di Crawford Doxe dimostra che non è impressionato da quel compito.


I miei sforzi per fargli cambiare idea si sgonfiano più velocemente della gomma stracciata ai nostri piedi. Ma contrariato o no, il mio cosiddetto eroe accetta lo stesso di sistemare la ruota sgonfia.


Non mi aspetto di rivedere Crawford, ma improvvisamente è spesso in giro nella nostra piccola città. Preferirei evitarlo.


Non è così che va questa storia. Per qualche motivo, mia figlia trova un alleato in quel meccanico brontolone. In genere, non riesco a negarle niente. Posso solo sperare che la brillantezza di Crawford svanisca prima che offuschi quel poco di fiducia che ancora esiste.


Come se le probabilità fossero sempre dalla mia parte. Gli impegni sono un concetto estraneo per lui. Non promette di provarci. Dovrebbe bastarmi per stargli alla larga. E invece no. Quello che segue può essere descritto solo come uno scontro disastroso di proporzioni epiche. Ma resta un fatto indiscutibile.


Quell'anima solitaria non ha intenzione di aprire il suo cuore.

Miciolose, oggi vi parlo di un nuovo romanzo pubblicato da Heartbeat edizioni, che vi ruberà il cuore, "Loner" di Harloe Rae.

Una storia d’amore che mi ha preso il cuore e da cui non riuscivo più a staccarmi. Siamo a Silo Springs, un paesino americano, quello che si vede tanto spesso nelle commedie natalizie di questo periodo, quello con una strada principale che l’attraversa, con due locali dove ci si ritrova; dove tutti conoscono tutti. Le protagoniste sono Keegan e Millie: Keegan è una donna single che dopo l’ennesima storia finita male decide di raggiungere la sua migliore amica Josey in questo paesino con poche anime per trovare una nuova strada per sé e la figlia Millie.

“Ho promesso a me stessa, e a Millie, che non avrei fatto scelte sconsiderate. Quando sarò pronta a riprovarci, lo farò seriamente.”

Kee vuole il meglio per sua figlia, anche se significa rinunciare a una parte della sua vita. Millie è una bambina adorabile, un’anima pura, ma è molto emotiva e chiusa in sé stessa che fatica a trovare amicizie… parla poco e con pochissime persone.

“Lei è sicuramente la donna più bella che abbia mai avuto il piacere di guardare. Ripensare a lei, parecchie volte, in realtà, è la forma più crudele di tortura. Non potrei mai essere abbastanza per una persona del suo calibro.”

L’unico uomo con cui instaura un rapporto “diverso”, e riesce a essere ciarliera è Crawford Doxe, un meccanico solitario che ha un’officina fuori paese; un uomo che si è allontanato da tutto e tutti dopo un incidente che ha sfasciato la sua famiglia, che si crogiola nella sua solitudine e non ha mai avuto un motivo per uscire e cercare la compagnia della gente…

Malgrado l’iniziale reticenza anche Ford si accorge che Keegan e Millie gli sono entrate nel cuore, ma le ferite che si porta dentro sono troppo profonde per cambiare vita e diventare l’uomo che loro meritano di avere accanto.

“La vita è solo mia, ed è sempre andato bene così. Esistere, senza sperimentare appieno la vita.”

Può il meccanico scontroso che le ha salvate cambiando la gomma dell’auto di Kee essere l’uomo di cui hanno bisogno? Inizio col dirvi che Keegan, Millie e Ford sono personaggi che rimangono nel cuore; è difficile trovare protagonisti così belli; ognuno con le proprie fragilità e le proprie paure. Millie è la protagonista che più ha preso il mio cuore: dolce, timida, fragile, è una bambina che ha bisogno di amore e sintonia, e questa sintonia la trova con un “uomo delle caverne”, anch’egli fragile… Anche i cani, ce ne sono ben due, sono protagonisti del libro, con il loro essere amorevoli e fedeli, senza parola ma espressivi… quadrupedi che completano la vita di noi esseri umani che parliamo senza capirci (so che è un luogo comune ma purtroppo è pura verità).

Una storia che parla di fraintendimenti (ce ne sono tantissimi a tutti i livelli) che condizionano il proprio futuro; di dolore, di perdita, di delusione, ma anche di forza, la forza di affrontare tutto a modo proprio e cercare di superarlo; il coraggio di chiedere scusa e fare ammenda…

Un romanzo da leggere tutto d’un fiato, sotto le coperte (considerato le temperature) sognando un amore così… attraverso i POV alternati dei due protagonisti che sanno emozionare…

un abbraccio e buona lettura Birba

Le Gatte ringraziano la Heartbeat edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


15 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page