"A marriage case" di Catherine BC


Amici delle Gatte, buongiorno, partecipiamo oggi al Review Party del nuovo libro di Catherine Bc dal titolo "A marriage case". uscito il 29 settembre scorso. Vi ricordiamo che Chaterine BC sarà una delle autrici presenti al Festival Romance che si terrà a Milano il 29 giugno prossimo.

La nostra Sheila lo ha letto per noi, curiosi di scoprire cosa ne pensa?


SINOSSI:

Nancy e Nathan sono due persone agli antipodi che con molta probabilità non si sarebbero mai incontrate.


Eppure, per uno strano scherzo del destino, finiscono per sposarsi in fretta a Las Vegas.


L’inattesa vita coniugale metterà a dura prova i sensi e la razionalità di entrambi, fino a far capire loro che l’amore non segue mai strade maestre.

Un romanzo tratto da una storia vera, perché spesso la realtà supera di gran lunga la fantasia.




SCHEDA LIBRO:


Titolo: A marriage case Autrice: Catherine BC Editore: Galaxy Publishin Genere: Romance Prezzo: € 2,99 Link: https://amzn.to/2REPYna





RECENSIONE

a cura della nostra Sheila:


Amici delle gatte, oggi porto con me a Las Vegas in compagnia di due folli in procinto di fare una cosa folle e dei loro amici.

Sto parlando di Nathan e Nancy, protagonisti di "A marriage case" di Catherine BC.

Nathan e Nancy sono due ragazzi che vivono la vita in due modi completamente opposti.


Lui conduce una vita cogliendo l'attimo, quello che arriva, minuto per minuto, ora per ora, giorno per giorno, lei pianifica la sua vita in maniera maniacale e monotona, mai un colpo di testa!


Ma quando la sua permanenza negli stati uniti, per via della carta verde prossima alla scadenza, sarà a rischio ecco che si lascia coinvolgere in una vera e propria follia.


Nancy è partita da un piccolo paesino dell'Italia alla volta di New York per partecipare ad uno stage, e grazie a Madison il suo capo, si stabilirà definitivamente lì, dove comincerà la sua nuova vita, almeno fino a quando lo stesso suo capo sbaglia a mandare i documenti all'ufficio immigrazione per il rinnovo del visto che le consente di restare negli stati uniti.


Tocca naturalmente a Madison rimediare, e non le resta che riscuotere alcuni favori proprio da Nathan, però l'unica soluzione che trova per rimediare al pasticcio fatto è improvvisare un matrimonio a Las Vegas proprio tra i due ragazzi.


Non vi racconterò come hanno accolto i due protagonisti questa proposta perchè non voglio togliervi il divertimento, vi dirò solo che ne vedrete delle belle e ci sarà da divertirsi.


Ma secondo voi riusciranno Nat e Nancy ad essere una coppia credibile agli occhi dell'immigrazione?


Soprattutto riusciranno a convivere per 3 anni, tempo stabilito per poter ottenere la cittadinanza.

La scrittura è scorrevole e il libro si legge in poche ore, la storia è esilarante specie se si pensa che è ispirata a fatti realmente accaduti.


Purtroppo non sono riuscita ad entrare in sintonia con nessun personaggio perchè tutto era un po troppo veloce e a volte poco approfondito.

Lo consiglio comunque a chi cerca una storia leggera e divertente!



Buona lettura Sheila

GIUDIZIO 3 STELLE CUORI 3 CUORI



17 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon