"A Lighthouse dir Christmas" di Samantha Lombardi


Buongiorno amici delle Gatte, inizia oggi la settimana dedicata ai libri ambientati nel periodo Natalizio, e come meglio cominciare se non proponendovi la nuova uscita di oggi di Samantha Lombardi.

La sua novella Male to Male "A Lighthouse dir Christmas", infatti ha tutto quello che racchiude lo spirito Natalizio per eccellenza....... la nostra gatta Tati lo ha letto in anteprima per voi, leggiamo cosa ne pensa!




SCHEDA LIBRO:

Titolo: A lighthouse for Christmas Autore: Samantha Lombardi Data di pubblicazione: 17/12/2018 E-book: € 1,80 (gratis su KU) Cartaceo: € 8,50 Pagine: circa 160 Serie: Twins Flames series Editore: Self-Publishing Genere: M/M, Contemporary romance





SINOSSI Fernando e Graham sono una coppia come tante. Graham, irlandese purosangue, è uno stimato archeologo.


Fernando, spagnolo trapiantato a Dublino, è un attore shakespeariano che si paga gli studi lavorando come commesso.


Si ritrovano a ridosso delle Feste Natalizie con Graham che vorrebbe fare una sorpresa a Fernando grazie alla complicità di Mina, la miglior amica di quest’ultimo.


L’archeologo fingerà di dover partecipare ad una conferenza fuori città, scatenando le ire dello spagnolo convinto di passare il suo primo Natale insieme all’uomo che ama.


Una sera però, Fernando ha una visione.


Il dono del ragazzo sarà portatore di dubbi o verità? Il loro sarà un Natale felice o una festa da dimenticare?




RECENSIONE

a cura della nostra Tati:


Fernando e Graham, i protagonisti di questa novella, sono due personaggi menzionati nel romanzo: "L'albero delle fiamme gemelle", che se non avete ancora letto, vi consiglio vivamente di farlo!

E nel caso in cui invece lo abbiate letto vi rinfresco io, un pò la memoria.


Fernando, è un uomo gay, lavora come commesso in un negozio di abbigliamento di alta sartoria, la sua famiglia lo ha allontanato dopo il suo coming-out diseredandolo, ma grazie alla sua amica Mina e alla famiglia di lei è riuscito ad andata avanti. Un giorno come tanti, nel suo negozio entra Graham un uomo dalla bellezza unica, un viso perfetto ed con un corpo longilineo, sembra proprio un foto modello.

Frenando ne resta ammaliato e fin da subito inizia a corteggiarlo, l'intesa tra i due inizia da subito e anche l'attrazione è molto forte.

In questa novella si parla del loro primo Natale, quello che dovrebbero trascorre insieme. ma ci riusciranno???

Graham nasconde un grande segreto, per paura di perdere il suo grande amore però non vuole rivelarlo.

Fernando percepisce che qualcosa turba il suo compagno, ci sono troppi segreti e troppe incongruenze in quello che dice, inevitabili i dubbi e le perplessità che si insinuano nella mente di Fernando.

Proprio il giorno prima della vigilia di natale, Graham deve partire per un viaggio di lavoro e questo a Fer non piace neanche un po', portando alla luce tutti i suoi dubbi e le reticenze su quel viaggio. Ritroverà Fer la fiducia nel suo compagno? Graham troverà il modo per farsi perdonare e rivelare ciò che nasconde?

Questa è una novella ben scritta, una lettura veloce e fluida ed appassionante, parla di un un amore unico vero e indissolubile.

Le scene bollenti non sono mai volgari. Potete leggere la novella anche senza aver letto il romanzo: "L' albero delle fiamme gemelle", ma come vi ho già detto vi invito vivamente a farlo perchè merita la lettura.

"A lighthouse for Christmas" è consigliato a tutti gli amanti del genere Male to Male e non solo!





Buona lettura da Tati😍

Valutazione lettura⭐⭐⭐⭐⭐

Cuori ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

27 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon