top of page

ℂ𝕠𝕧𝕖𝕣 ℝ𝕖𝕧𝕖𝕒𝕝 - "𝕀 𝕃𝕦𝕡𝕚 𝕕𝕚 𝔹𝕠𝕦𝕝𝕕𝕖𝕣 - 𝕊𝕒𝕟𝕘𝕦𝕖 𝕖 𝔹𝕦𝕘𝕚𝕖"

Amici delle Gatte finalmente è stata svelata la data di uscita, 18 ottobre, del libro "I Lupi di Boulder - Sangue e Bugie" di Olivia Wildenstein, primo volume della serie Urban Fantasy I Lupi di Boulder. Queen edizioni lo ha presentato al salone di Torino lo scorso maggio tra le novità e non ne ha fatto nessun mistero sui suoi canali social, mostrando la cover in anteprima... e non solo! Un pubblico attento si sarà accorto che molto bolle in pentola per questa casa editrice.... ma andiamo a conoscere nel dettaglio il libro e l'autrice...

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: I Lupi di Boulder - Sangue e Bugie

AUTORE: Olivia Wildenstein

EDITORE: Queen Edizioni

GENERE: Urban Fantasy

SERIE: I Lupi di Boulder #1

PAGINE: 400

FORMATO: Ebook - copertina flessibile

PREZZO: € 5,99 - 15,90€

DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 ottobre 2022


NB: Libro disponibile in libreria e su tutti gli store online


TRAMA:


A tre mesi dal suo diciottesimo compleanno, Ness si ritrova costretta a tornare in Colorado. Nonostante siano passati sei anni e i lupi del suo branco di soli uomini non si ricordino chi è, lei non li ha mai dimenticati.


È impossibile dimenticare chi discrimina gli altri solo in base al loro sesso.


Soprattutto Liam Kolane, il figlio di Heath, il capobranco più duro e crudele che abbia mai comandato il branco di Boulder.


Liam è tanto bello quanto fastidioso, tanto gentile quanto distaccato, ed è il motivo per cui il cuore di Ness non smette di palpitare… e la cosa non dovrebbe succedere. Dopotutto, Liam è un Kolane. Tale padre, tale figlio. No?


Quando Heath muore, Liam decide di farsi avanti per ottenere il ruolo di Alfa e nessuno osa sfidarlo. Tranne Ness. Ha così inizio un gioco pericoloso.


Le regole? Il vincitore prende tutto… inclusa la vita dell'avversario.

 

BIOGRAFIA:


Autrice bestseller di USA Today, Olivia Wildenstein è cresciuta a New York City e si è laureata in Letteratura alla Brown University. Dopo aver lavorato come designer di gioielli per qualche anno, la Wildenstein ha messo da parte gli attrezzi per dedicarsi alla carriera di scrittrice. Quando non sta seduta al computer, passa il tempo a psicanalizzare chiunque incontri e a origliare le conversazioni della gente per raccogliere materiale per il suo prossimo libro, cercando nel frattempo di non dimenticare uno dei suoi figli a scuola

11 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page