top of page

ℂ𝕠𝕧𝕖𝕣 𝕣𝕖𝕧𝕖𝕒𝕝 - " 𝕃𝕖 𝕔𝕠𝕤𝕖 𝕔𝕙𝕖 𝕟𝕠𝕟 𝕒𝕓𝕓𝕚𝕒𝕞𝕠 𝕚𝕟 𝕔𝕠𝕞𝕦𝕟𝕖"

Amici delle Gatte buongiorno!

Vi sveliamo oggi la Cover del nuovo libro, una Commedia Romantica - Chicklit, "Le cose che non abbiamo in comune" di Anne Went & Mari Thorn, in uscita l'8 novembre. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta...

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Le cose che non abbiamo in comune

Autore: Anne Went & Mari Thorn

Editore: self publishing

Genere: Commedia Romantica, Chicklit

Formato: Ebook (in abbonamento in KU)

Data di pubblicazione: 8 novembre 2022



TRAMA:


Ingredienti: una lotteria truccata, due madri in combutta per accasare la prole, un ingegnere edile che non costruisce case e una istruttrice di yoga sempre in mezzo ai disastri.


Aggiungete una casa fatiscente, un sindaco spregiudicato e una misteriosa scrittrice di romance.


Spruzzate con un po' di hate-to-love, condite con parecchia allergia al matrimonio e mescolate fino ad ottenere una miscela esplosiva: la storia è servita.


Quinn Dawson è un Ingegnere Edile. Lo dice la sua laurea appesa ben in vista nel suo studio, anche se non esiste nessun progetto che porti la sua firma.


In realtà, nel più completo anonimato, da anni scrive romanzi sotto lo pseudonimo di Felicia Hunter, la regina dell'hot romance!

Gillian Marsey è una istruttrice di yoga e pilates. Lo dice la sua laurea in Scienze Motorie che tiene appesa nella ex-cameretta a casa dei suoi, da cui si tiene alla larga per ridurre al minimo lo stress di avere una madre che la tormenta con ogni possibile pretendente.


Quinn e Gillian sanno a malapena dell'esistenza uno dell'altra quando si scatena l'apocalisse!


Si ritrovano co-proprietari di una vecchia casa da sistemare e fingersi fidanzati alla fine non è poi così male se può servire a tenere lontane le richieste matrimoniali delle rispettive madri.


Bugie e ancora bugie... che hanno le gambe corte e il look sexy di Felicia Hunter!

Ma come, allora esiste davvero e non è solo uno pseudonimo?


Come nei migliori romanzi della regina del Romance, ogni cosa tornerà a posto, dopo una bella dose di stress.


Un'ultima cosa: ogni riferimento ad autori e lettori è puramente casuale, e per tutto il resto... è colpa di Quinn e Gillian!

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page