𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓝𝓮𝓿𝓮𝓻 𝓗𝓾𝓻𝓽 𝓶𝓮 𝓐𝓰𝓪𝓲𝓷 2" 𝓭𝓲 𝓔𝓿𝓪 𝓛𝓪𝓷𝓮

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro “Never Hurt me Again 2” di Eva Lane, secondo volume della dilogia, pubblicata in self.

Per il blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Never Hurt me Again 2

Autore: Eva Lane

Editore: self publishing

Formato: ebook (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€

Link di acquisto: https://amzn.to/3gxPhdA


SINOSSI:


Matt Johnson, dopo aver assistito alla lotta tra la vita e la morte della sua Phoebe, inizia un’incredibile battaglia contro il tempo, contro se stesso e i demoni che abitano la sua anima da tempo.


Il destino purtroppo sa essere beffardo e Matt tenta di combattere le avversità nel miglior modo possibile affinché il suo passato non si accanisca violentemente sulle persone che lui ama.


Riuscirà a proteggere la vita di Phoebe?Riuscirà a sconfiggere la malvagità delle ombre che, dal passato, ancora in agguato non gli permettono di continuare a vivere e sono ritornate dall'inferno e lo minacciano?


Non esistono certezze quando in pericolo è la vita stessa…Secondo e ultimo volume della dilogia di Matt e Phoebe che hanno emozionato una nutrita schiera di lettrici e lettori.


Siete pronti?

Ecco la loro storia che vi farà arrabbiare, emozionare e sperare.

Che farà battere i vostri cuori allo stesso ritmo incalzante di quelli dei nostri due protagonisti.

Amiciosi buongiorno.

Avevamo lasciato nel capitolo precedente (qui la nostra recensione: https://bit.ly/2Txxmvu ) i nostri protagonisti, Matt e Phoebe più innamorati che mai a dover fronteggiare un episodio spaventoso, spiacevole e assolutamente inaspettato....


Infatti le prime pagine di questo secondo capitolo si aprono con Phoebe che viene trasportata d’urgenza in ospedale mentre sta lottando per la sua sopravvivenza e con Matt spaventato che deve affrontare la paura di perdere la donna che ama!


Che Matt avesse un passato burrascoso lo avevamo già capito, le sue urla silenziose ce lo avevano preannunciato. Sapevamo anche che la sua aria da duro e spavaldo, era tutta una facciata e che dietro a quel suo modo di fare si  nascondesse un ragazzo ferito, spezzato e dolorante. Dovevamo solo aspettare che tutto venisse fuori...

Ed è proprio in questo capitolo, quando i mostri del suo passato tornano a bussare alla sua porta, senza nessuno sconto che sapremo la verità è scopriremo un Matt diverso.


Anche Phoebe è cambiata, ha abbandonato la ragazzina insicura che era trasformandosi in una donna che lotta per il suo amore, per l’uomo che ama!


Un secondo capitolo duro, crudo, senza nessun tipo di sconto a causa delle tematiche trattate, che l’autrice ha saputo dosare ed amalgamare con le note passionali ben descritte ma mai volgari. Un secondo capitolo sorprendente, tormentato ma che vale assolutamente la pena di leggere!


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano Eva lane per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



11 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni