top of page

7 𝘽𝙡𝙤𝙜 𝙥𝙚𝙧 1 𝙖𝙪𝙩𝙤𝙧𝙚: 𝙁𝙚𝙙𝙚𝙧𝙞𝙘𝙖 𝘼𝙡𝙚𝙨𝙨𝙞

Amici delle Gatte per la rubrica "7 Blog per 1 autore", oggi vi presentiamo i personaggi del nuovo libro di Federica Alessi, "Love you like that", primo volume della serie Sport romance Michigan University, pubblicato lunedì 27 febbraio da Heatebeat edizioni.

TERZA TAPPA: CASTDREAM


Raccontaci qualcosa sui protagonisti del romanzo con descrizioni a livello fisico e caratteriale.


Hudson

Hudson McCaffrey ha vent’anni, è il fratello maggiore di Savannah. Pratica football nei Wolverines, la squadra della Michigan University, nel ruolo di quarterback.


Ha occhi cerulei e capelli castani, si mantiene in forma. Una delle sue più grandi passioni, oltre il football, sono le corse clandestine di dragster.


Nel circuito è conosciuto come Legend. Guida una Lamborghini Miura gialla, sotto il cofano di quella macchina vintage ha passato ore a sistemare il motore per renderlo eccezionale.


Ha pochi amici: Zane, Liam e Manick, questi condividono con lui la passione per lo sport e per le auto. A volte hanno condiviso anche delle pollastre…


È possessivo e iperprotettivo a livelli alti, specialmente verso Jamieson, la sua nemesi. Dalla vita ha poche certezze, visto che questa gli ha riservato più tristezza che gioia.


Jamieson

Jamieson Thorne ha diciotto anni, è iscritta alla Michigan University e al contrario di Hudson non è lì per via dello sport né tantomeno grazie ai soldi di paparino, ma perché ha ottenuto una borsa di studio.


Cresciuta in un campo caravan, non ha molte cose materiali, ma ha un gran cuore. Jamieson è una dei buoni. La sua migliore amica è Savannah, la sorellina della sua nemesi…


Il ragazzo che sembra faccia il possibile per rendere la sua vita un vero inferno.

 

IL LIBRO

Hudson

A vent’anni ero già tutto ciò che molti non sarebbero mai stati: un privilegiato, il ragazzo più popolare dell’università, il miglior quarterback esistito nella storia dei Wolverines, il bad boy che molte bramavano.


Avevo tutto, non mi mancava niente.


Ma nessuno era al corrente di ciò che mi teneva sveglio la notte…


Avrei dovuto essere felice nonostante gli incubi, giusto?


Eppure, sentivo di non possedere nulla che appartenesse solo a me.


Qualcosa di mio da custodire con cura.

Fino a lei.

Fino a Jamieson.


Poi, però, avevo rovinato tutto… riducendo in mille piccoli pezzi il suo meraviglioso cuore.


Jamieson

Una volta mia madre mi disse che le persone non entrano mai per caso nella nostra vita, c’è sempre un motivo se ciò accade.


Che quella persona sia giusta o sbagliata, che ti renda felice o che ti faccia soffrire, che sia una benedizione o una maledizione è comunque parte della tua vita.


Come tu sei parte della sua. Ero troppo piccola per capire cosa intendesse.

Con il tempo compresi appieno quelle parole, le decifrai nell’esatto istante in cui Hudson ridusse il mio cuore in mille piccoli pezzi.

Le Gatte ringraziano Federica Alessi per il materiale del libro ricevuto in omaggio e vi invitano a seguire tutte le tappe per conoscerlo meglio....


LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV

MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA

MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI

GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - ANIMA DI CARTA

VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE

SABATO - Intervista all'autore - READING IN TRUE LOVE

DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPI


9 visualizzazioni0 commenti

Comments


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page