𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓟𝓮𝔃𝔃𝓲 𝓭𝓲 𝓶𝓮" 𝓭𝓲 𝓢𝓽𝓪𝓬𝓮𝔂 𝓜𝓪𝓻𝓲𝓮 𝓑𝓻𝓸𝔀𝓷

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Tour del libro, "Pezzi di me" di Stacey Marie Brown, primo volume della serie Blinded Love, pubblicato il 21 maggio da Hope edizioni.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Pezzi di me

Autore: Stacey Marie Brown

Editore: Hope edizioni

Genere: Romance

Formato: ebook

Prezzo: 3,99€

Data di pubblicazione: 21 maggio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/2SySfG6


TRAMA:


Jaymerson Holloway ha tutto: eccelle negli studi, ha una famiglia che la sostiene, è una cheerleader e il suo ragazzo è il più popolare giocatore di football della scuola.


La sua vita perfetta sembra proiettata verso un futuro idilliaco, finché, una sera, tutto non cambia drasticamente.


Sopravvissuta a un grave incidente d’auto, poco alla volta, Jaymerson si rende conto che non potrà mai più tornare a essere la stessa di prima: di lei non sono rimasti che frammenti e la sua vecchia vita non le sembra più reale.


L’unico che capisce ciò che sta provando è anche la sola persona che Jaymerson non sopporta: Hunter Harris, l’altro sopravvissuto.

Hunter è un ragazzo pieno di segreti, un ribelle, da cui Jaymerson si è sempre tenuta alla larga.


Ora però le cose sono cambiate e, con il passare del tempo, i due si avvicinano sempre di più: uniti da quella terribile esperienza, capiscono che possono aiutarsi a vicenda per riparare le loro vite a pezzi.


Lo stare insieme fa emergere un’innegabile attrazione e la giovane inizia a chiedersi cosa stia davvero nascondendo Hunter.


Riuscirà Jaymerson a scoprire la verità sul misterioso ragazzo e, soprattutto, ad accettarla?

"Noi lotteremo di più."


Amiciosi buongiorno!

Eccomi qui oggi, pronta a parlarvi di una nuova storia, una storia inaspettata, sorprendente, coinvolgente, drammatica insomma chi più ne ha più ne metta, vi assicuro che qualsiasi aggettivo troviate ci sta bene e troverà la sua collocazione durante la lettura, che non potete assolutamente perdere.

Di quale libro sto parlando? Non ve l'ho ancora detto? Ma di "Pezzi di me", di Stacey Marie Brown, autrice al suo esordio italiano che grazie a Hope Edizioni abbiamo avuto la fortuna di conoscere!


"Sei esattamente ciò di cui ho bisogno." Gli abbassai il mento per costringerlo a guardarmi negli occhi "L'unica cosa."

Hunter prese un respiro profondo.

"Non mi interessa quello che pensano gli altri. Tu mi fai sentire viva. Felice. Con te posso essere totalmente me stessa. Vera."


"Pezzi di me" è la storia di Jaymerson Holloway, una giovane studentessa benvoluta da tutti, una cheerleader, fidanzata con Colton giocatore di football e ragazzo più popolare della scuola. Figlia di due genitori modesti che si sono sacrificati per allevarla, accantonando i propri sogni, avendola avuta che erano ancora molto giovani, ma amata, amata da tutti.


Una sera però di ritorno da una festa un brutto incidente le cambierà la vita per sempre..... Non solo perché quando si risveglierà dal coma scoprirà di dover faticare per riprendere l'uso delle gambe, ma anche perché scoprirà che Colton non ce l'ha fatta.....


Insieme a lei a lottare per la sopravvivenza c'è Hunter, il fratello gemello di Colton, anche lui presente durante l'incidente e in pessime condizioni, fisiche e morali.

Hunter è completamente diverso dal gemello, avete presente l'angelo e il diavolo?

Lui ovviamente è il diavolo, il demone, l'emarginato, persino la sua stessa famiglia lo rinnega, tatuato, irrispettoso, su di lui se ne dicono di ogni.....

Eppure qualcosa di inaspettato, di magnetico attira JayJay verso il ragazzo, e più passa il tempo, più la ragazza si rende conto di essere diversa, di volere cose diverse e di voler riprendere in mano la sua vita.

Si perché fino ad ora si rende conto di essere stata intrappolata in qualcosa che faceva stare bene gli altri ma non se stessa......


"Apri le ali e vola.

Sii te stessa.

Vola libera."


Tra vari tira e molla, amici che si volatilizzano ma altri entrano in gioco, scoperte sconvolgenti da digerire e con cui fare i conti, i due ragazzi si avvicinano, e sembra......


Cari amici lettori adesso sarete voi a dover scoprire il resto di questa storia, divorerete le pagine, ve lo assicuro. Con una scrittura fluida scorrevole e coinvolgente scoprirete le dure verità insieme a Jaymerson, soffrirete insieme a lei perchè da mandar giù non sono proprio tutte semplici....... a me non resta che aspettare il secondo volume della serie per vedere come andrà a finire..... sono sicura che JayJay e Hunter avranno ancora molte cosa da raccontarci, molti nemici da cui difendersi e molti amici a sorprenderci....


Buona lettura Kelly!

Le Gatte ringraziano la Hope edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


11 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni