𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 -"𝓘𝓵 𝓻𝓪𝓰𝓪𝔃𝔃𝓸 𝓲𝓭𝓮𝓪𝓵𝓮" 𝓭𝓲 𝓢. 𝓑𝓸𝔀𝓮𝓷 & 𝓔. 𝓚𝓮𝓷𝓷𝓮𝓭𝔂

Amici delle Gatte buon pomeriggio, buona domenica e buon San Valentino.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Il ragazzo ideale" di Sarina Bowen & Ella Kennedy, primo volume della serie Wags, pubblicato da Always Publishing editore l'11 febbraio.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa.......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Il ragazzo ideale

Autore: Sarine Bowen & Elle Kennedy

Editore: Always publishing

Genere: Sport romance

Pagine: 283

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 4,99€ - 13,76€

Data di pubblicazione: 11 febbraio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3tWRuFg


SINOSSI:


Organizzare il matrimonio di suo fratello, dove saranno presenti famosi giocatori di hockey, è la sfida più grande che Jess Canning ha davanti a sé.


A ventisei anni, infatti, Jess è la pecora nera della famiglia e vuole a tutti i costi rendere orgogliosi i suoi genitori, dimostrando di aver trovato finalmente un’attività di successo a cui dedicarsi.


L’unico ostacolo?


Il testimone dello sposo è Blake Riley, giocatore di hockey professionista dall’esuberanza irresistibile... e anche l’uomo con cui Jess ha passato una indimenticabile notte pochi mesi prima.


Comunque, si tratta di un’avventura che Jess è decisa a dimenticare e di una tentazione a cui è ancor più decisa a non cedere più.

Peccato che Blake sia di tutta altra idea. Per lui, questo matrimonio è un vero colpo di fortuna: la sua chance perfetta di conquistare la testarda Jess.


E se lei si rivelasse un (bel) po’ prevenuta nei suoi confronti?


Quando, per uno scherzo del destino, anche Jess si trasferirà a Toronto l’unico obiettivo di Blake diventerà proprio dimostrarle che dietro la sua reputazione di dongiovanni si nasconde in realtà un vero ragazzo ideale.


E, da atleta professionista, sarà pronto a combattere per la vittoria con ogni mezzo!


Un matrimonio esilarante,

una stella dell’hockey dal cuore tenero e tanti cagnolini da salvare:

è la ricetta perfetta per innamorarsi!

a cura della nostra Kelly:


"Noi due siamo fatti l'uno per l'altra."


Amiciosi buon pomeriggio!

Sono contenta oggi, visto  che si festeggia San Valentino,  di parlarvi del libro di Sarina Bowen e & Elle Kennedy, "Il ragazzo ideale", perché questa storia rappresenta al meglio tutto ciò che gira intorno a questa festa!

La storia che le due autrici ci raccontano è una storia dolce, romantica, divertente  e profonda al tempo stesso. Una storia che cattura il lettore fin dalle prime battute, dei due protagonisti, una storia dei giorni nostri, una storia.....


"Sono debole da far schifo.

E lui è sexy da far schifo."


Jessica e Blake, i nostri due protagonisti, provengono entrambi da famiglie numerose e sanno cosa vuol dire essere circondati da tanto amore.


Jessica però si sente in difetto con la sua famiglia, i suoi cinque fratelli hanno una  carriera e una vita affettiva solida. Persino Jamie suo fratello più piccolo sta per coronare il suo sogno e sposarsi con il suo amato Wes.

La sua  laurea in storia dell'arte non le ha aperto nessuna porta, così ha tentato la strada dell' organizzazione di eventi. Il matrimonio di suo fratello dimostra che Jess ci sa fare ma lei non è dello stesso avviso, sente che anche quella non è la sua strada.....


Blake Riley farebbe qualsiasi cosa per le sue sorelle, persino passare per quello che non è piuttosto che ferire una di loro. Blake è un omone grosso, sexy, sfacciato e allegro, usa delle parole come Aidem Crispio come esclamazioni e diciamolo ha un vocabolario tutto suo....... sa essere però, con chi se lo merita, gentile e dolce!


"Tu sei il genere di persona che si prende cura della sua famiglia, dei suoi amici, dei suoi compagni di squadra: ma chi si prende cura di te?"


Jess e Blake si incontrano a Toronto nella primavera precedente al matrimonio del fratello, entrambi accudivano un Jamie debole e malato. Complice una poltrona massaggiante e lo stress, la loro conoscenza passa durante la notte ad una conoscenza più profonda..... A parte qualche messaggio, però i due non si sono mai più incontrati, fino al giorno  del matrimonio di Jamie e Wes.

E' fin da subito evidente che tra i due c'è un alchimia speciale e per quanto la Piccola J cerchi di negarlo Blakie non puo far altro che ricordarglielo.....


Rimanere distanti in due città diverse è semplice, ma quando Jess, per intraprendere la sua nuova strada professionale, deve trasferirsi a Toronto beh allora diventa tutta un'altra storia.....

Tra una cena di beneficenza per amici a quattro zampe, una festa di nascita e una partita di hockey, Jess avrà modo di scoprire cosa si nasconde dietro alla facciata da macho di Blake e non potrà che......


"Tu ti sbagli, su bè... tutto". Le sorrido. "Noi siamo molto più che amici, Jesse."

"Blake..." Il suo tono è esasperato.

"Ma non ti preoccupare" concludo in tono allegro.

"Aspetterò fino a che non lo capirai."


Cari amici lettori quello che succederà tra i nostri due protagonisti lascio che siate voi a scoprirlo leggendo questo libro, che vi consiglio vivamente.

Il connubio di queste due autrici, che personalmente ho avuto nodo di conoscere in precedenza singolarmente, è perfetto, la scrittura risulta omogenea e con un ritmo incalzante dall'inizio alla fine.

I due protagonisti sono descritti molto bene, e grazie ai capitoli a pov alternati riuscirete ad entrare in perfetta sintonia con le loro emozioni, con la loro passionalità che viene descritta nelle scene hot in maniera dettagliata ma senza mai cadere nel volgare.


Buona lettura Kelly.



Le Gatte ringraziano la Always Publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


13 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni