top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓘'𝓜 𝓢𝓞𝓡𝓡𝓨" 𝓭𝓲 𝓐𝓵𝓲𝓬𝓮 𝓜𝓪𝓻𝓬𝓸𝓽𝓽𝓲

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Alice Marcotti, "I'M SORRY" pubblicato in self il 29 aprile.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: I’M SORRY AUTORE: Alice Marcotti

EDITORE: self publiahing GENERE: Contemporary Romance

FORMATO: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

PREZZO: 0,99€ - 12,99€ DATA DI PUBBLICAZIONE: 29 aprile2021

LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/3b2buP3


TRAMA:


Skylar Reyes è una scrittrice di romanzi erotici anaffettiva, sarcastica e consapevole di avere problemi con le relazioni a causa del tradimento dell’ex fidanzato.

Mitchell Watts è un modello con il dono della simpatia e della bellezza, uno di quei ragazzi che con un solo sguardo ti fanno tremare le ginocchia e abituato a prendersi ciò che vuole, sempre e comunque.

Quando si incontrano durante le festività natalizie, con il suo sorriso mette a dura prova il muro che Sky si è costruita intorno.

Dopo una notte di passione dovuta a un bicchiere di vino di troppo, i due non possono negare la chimica che li lega.

Tuttavia, ogni volta che Mitch cerca di avvicinarsi, Skylar scappa via; troppe cose irrisolte nella sua vita rischiano di farla crollare da un momento all’altro e non può permettersi di sgretolarsi definitivamente.

Tra i due nasce quindi una profonda amicizia che va ben oltre il rapporto fisico.

Si può essere amici nonostante l’attrazione viscerale che manda in frantumi qualsiasi proposito? E Skylar troverà il coraggio di uscire dal tunnel buio in cui ha vissuto negli ultimi anni?

"Noi siamo il senso di ogni giorno."


Skylar è una giovane donna di 25 anni, è una scrittrice di romanzi erotici, ha comprato la casa dei suoi sogni, ma negli ultimi quattro anni si è chiusa in se stessa.

La causa?  Una madre che non l'appoggia nelle scelte, sia sentimentali che lavorative, e Sean, un fidanzato fedifrago che l'ha lasciata il giorno di Natale.

Ed è per questo che decide di invitare a casa sua, per le imminenti feste, Kate, la sua migliore amica, e qualche conoscenza di quest'ultima......

Ed è così che incontra Mitchell Watts, un modello molto quotato, bellissimo e simpatico.


Mitch arriva qualche giorno prima degli altri a casa di Sky, lei lo accoglie sul suo patio con una coperta a scacchi che usa a mo di mantello,  e che le fa guadagnare il soprannome di Elf, anche a causa della sua bassa statura...... ma tra un piatto di Amatriciana, una bottiglia di Montepulciano e la rivelazione di come Sky prende spunto per le scene hot dei suoi libri, gli animi si scaldano, i vestiti cadono e la notte passa......


"Sa cucinare, non  ha peli sulla lingua e ha due tette esplosive. Sarò dannatamente sentimentale ma se non fosse che ci conosciamo da poche ore non ci penserei due volte a sposare questa ragazza."


Le feste passano, gli amici se ne vanno, ma mentre Mitch vorrebbe mantenere un rapporto con Sky, la ragazza non ne vuole sapere. Infatti Sky ha un segreto, che rivela a Mitch, nonostante tutto il male che Sean le ha fatto, continua a vederlo, continua ad essere legata a lui che non fa altro che usarla a suo piacimento.


"Devo levarmela dalla testa. Non mi darà mai la possibilità di essere qualcosa di più che un semplice amico. Se ora commetto l'errore di farmi travolgere dall'uragano Reyes, rischio di farmi seriamente male."


Per Mitch la settimana trascorsa a casa di Sky però ha significato molto, nutre verso la ragazza dei sentimenti forti, che crescono ogni giorno di più, e piuttosto che perderla e non averla nella sua vita accetta di esserle solo amico e confidente......

Sky ha paura, ha paura di lasciarsi andare, ha paura delle cose che deve risolvere, di chiudere con il passato, di non riuscire a vivere senza e allora preferisce fuggire......


"Con lei non devo fingere di essere ciò che non sono e non pretende che io sia perfetto come il resto del mondo. A lei interessa soltanto che io sia vero e questo mi basta per volerla vicino."


Cari amici lettori, se per Sky e Mitch c'è un futuro, lascio che siate voi a scoprirlo leggendo questa storia. Una storia dolce e dolorosa al tempo stesso, una storia di rivincita e di  riscatto. Da un pò di tempo seguo questa autrice e devo dire che le sue storie ogni volta sono sempre meglio, la trama non è mai scontata ed è ben costruita.

I suoi personaggi sono particolari e non sempre risultano subito simpatici. Skylar ad esempio in alcuni momenti avrei voluto prenderla a sberle, poi però mi sono lasciata coinvolgere, sono entrata nella sua vita, nelle sue insicurezze e nei suoi timori.... e li le ho perdonato tutto! Non si può  dire lo stesso di Mitch con cui è stato amore a prima vista, chi non vorrebbe un uomo come lui che lotta per averti!!!


La scrittura è fluida, scorrevole e coinvolgente, i capitoli sono scritti a pov alternati dei due protagonisti, grazie ai quali riuscirete a percepire tutte le emozioni. I temi trattati da Alice in questa storia sono  forti, attuali, la non accettazione di se stesse, l'amore malato, la mancata fiducia in se stesse....... e molto di più.....


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano Alice Marcotti per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


20 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page