top of page

"𝓗𝓲𝓭𝓭𝓮𝓷 𝓫𝔂 𝓽𝓱𝓮 𝓷𝓲𝓰𝓱𝓽" 𝓭𝓲 𝓢𝓲𝓶𝓸𝓷𝓪 𝓛𝓪 𝓒𝓸𝓻𝓽𝓮

Amici delle Gatte la nostra Kelly oggi ci parla della sua ultima lettura, "Hidden by the night" di Simona La Corte, primo volume, autoconclusivo, della Mercenary Heart Series, pubblicato in self il 21 luglio. Curiosi di conoscere il suo pensiero? Andiamo a scoprirlo...

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Hidden by the night

AUTORE: Simona La Corte

EDITORE: self-publishing

GENERE: Romantic Suspense

SERIE: Mercenary Heart Series #1

PAGINE: 305

FORMATO: ebook - cartaceo (disponibile in abbonamento KU)

PREZZO: 0,99€ - 13,51€

DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 luglio 2022


TRAMA:


Ho incontrato due uomini nel mio cammino: la bestia e l’angelo caduto. Sapevo che innamorarmi di uno dei due sarebbe stato rischioso, ma non avrei mai immaginato di perdere una parte di me stessa. E io non so più chi sia Layla Jones.


Onore e lealtà sono i principi sui quali ho fondato la mia esistenza, ma, da quando lui si è preso tutto ciò che possedevo di più caro, ho avuto un unico scopo: la vendetta. Poi è arrivata lei a rischiarare il buio della mia anima e, in poco tempo, è diventata il centro della mia vita. Adesso è in pericolo e io, Cole Turner, sono l’unico che può salvarla.


Sono Bradley Hogan, ho accolto l’oscurità trasformandomi in un messaggero di morte, e lei rappresenta l’ultimo tassello per completare il mio disegno divino.


Cole Turner è a capo della Mercenary Arms e da anni segue le tracce dell’uomo che ha distrutto la sua esistenza. Al party organizzato da Bradley Hogan conosce Layla Jones che è coinvolta, a sua insaputa, nel folle piano del ricco imprenditore, il quale non perde tempo per corteggiarla e guadagnarsi così la fiducia della donna.

Layla segue il proprio istinto che la conduce da Cole, ma quando scopre la sua vera identità, invece di allontanarlo, lo accoglie nella sua vita, nonostante i rischi.

Cole trova il modo per mettere distanza tra loro con lo scopo di proteggerla, ma Layla non intende rinunciare a lui, l’unico in grado di salvarla da Hogan.

Al centro di un gioco mortale, l’amore è la loro unica àncora di salvezza. Ma sarà sufficiente contro un nemico tanto spietato?


NOTA DELL’AUTRICE: sebbene questo romanzo non faccia parte del sottogenere del dark romance, sono comunque presenti alcune scene di violenza fisica e psicologica adatte a un pubblico adulto e consapevole.

"Nulla durerà per sempre come l'amore che provo per te".


Amiciosi eccomi qui per parlarvi della mia ultima lettura..... il nuovo libro di Simona La Corte, "Hidden by the night". Chi mi segue e legge le mie recensioni sa che ci sono autori/autrici che seguo da sempre e di cui leggerei anche la lista della spesa perché neanche quelle risulterebbero banali e Simona è proprio una di loro....

Con questo ultimo libro, benché mi avesse rivelato lei stessa, quando ci siamo incontrate al Festival Romance a marzo, il genere, devo ammettere che mi ha spiazzato.... sia chiaro in maniera del tutto positiva... ma come dire non mi aspettavo tutto questo!


"Perché quegli occhi straordinari hanno smosso qualcosa nelle profondità della mia anima, un'emozione che mi ha fatto sentire vivo... Un'emozione che non credevo più di provare dopo anni in cui annaspo in un mare d'odio."


Cole lavora sotto copertura, è un mercenario, a capo della sua agenzia la Mercenary Arms, posto ereditato dopo la morte prematura del padre.. da anni segue le tracce di chi lo ha distrutto emotivamente nel profondo, annientando in lui tutte le speranze di avere una vita normale e facendo crescere in lui solo la voglia di vendetta: Bradley Hogan... un uomo crudele, un maniaco, un messaggero di morte..


Ed è proprio mentre svolge il suo lavoro, ad una festa sullo Yacht di Hogan che incontra Layla, una pedina a sua insaputa, nelle mani del ricco imprenditore....


"Tu, principessa, sei come la pioggia che ridona vigore alla terra arrida. sei come l'oasi nel deserto della mia anima... E io ho bisogno di te."


Layla si trova tra due fuochi, l'insistenza e le avance di Hogan che è determinato a farla sua e l'attrazione e il mistero che circonda Cole...

Layla però è in pericolo e se ne renderà conto presto a sue spese... ma cosa farà quando l'unica persona che può aiutarla le rivelerà tutta la verità?


Cari amici lettori non posso rivelarvi niente di più su questa storia, che saprà tenervi con il fiato sospeso dalla prima all'ultima pagina, con continui colpi di scena, una trama incalzante e un finale da urlo...


La scrittura è scorrevole fluida e coinvolgente, grazie ai capitoli scritti a pov alternati dei tre protagonisti riuscire ad entrare in perfetta sintonia con le loro emozioni, a carpirne anche i segreti più intimi... Una storia forte, passionale, dolorosa, una storia di tradimenti e di rinascita, una storia dove l'amore puo guarire anche le ferite più profonde.


Complimenti Simona per questo cambio di rotta azzeccato, non perdetevi questa lettura Cole e Layla ruberanno un pezzettino del vostro cuore ne sono sicura.. Parola di Gatta..!


Buona Lettura Kelly!

Le Gatte ringraziano Simona La Corte per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.







26 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page