top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓣𝓱𝓮 𝓖𝓻𝓪𝔂 𝓜𝓪𝓷" 𝓭𝓲 𝓜𝓪𝓻𝓴 𝓖𝓻𝓮𝓪𝓷𝓮𝔂

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "The Gray Man" di Mark Greaney, pubblicato da Newton Compton editori il 28 giugno. Per il Blog lo ha letto la nostra Tati, andiamo a vedere cosa ne pensa...


TRAMA:


Court Gentry è un ex agente segreto, conosciuto nell’ambiente dello spionaggio internazionale anche come “l’Uomo Grigio”.


Un soprannome che si è guadagnato negli anni di servizio alla Cia, diventando una leggenda vivente delle operazioni sotto copertura, calandosi silenziosamente da un ruolo all’altro e poi, dopo aver compiuto l’impossibile, svanendo nel nulla senza lasciare tracce dietro di sé.


Oggi però esistono sistemi molto più efficaci di Gentry, e persino un agente speciale come lui è diventato inutile.


Ecco perché è giunto il momento della resa dei conti. Gentry riuscirà a scampare alla vendetta e a dimostrare che non esiste una zona grigia tra uccidere per vivere e uccidere per restare in vita?

Amiciosi oggi voglio parlarvi di un thriller accattivante, adrenalinico e avvincente, "The Grey man", un romanzo che non potete farvi scappare....


L'uomo grigio, in questa storia, è l'uomo più astuto, pericoloso e introvabile del pianeta.


Tutte le agenzie governative lo conoscono per le sue missioni, i risultati che riesce ad ottenere, anche da missioni impossibili, il motivo?!.... Lui non prova emozioni, è totalmente apatico e non ha nessuno accanto a sé a cui tiene veramente, quindi nemmeno un punto debole.

Nessuno conosce nemmeno la sua identità e questo è un vantaggio per lui perché riesce a mimetizzarsi.


L'uomo grigio non è un mercenario è un killer professionista, il migliore al mondo.


Ma la sua copertura salta per una missione andata storta e per avidità di soldi di agenti che pur di guadagnare ricchezze e potere sono disposti a movimentare agenti di tutto il mondo per uccidere un'unica persona, ma non è così facile come sembra.....


In questa storia si parla molto di uccisioni si, ma anche di complotti di agenzie governative e il governo stesso nelle retrovie, che portano a guerre pur di ottenere ciò che vogliono senza preoccuparsi minimamente del prossimo.


È stata una lettura che ti coinvolge fin dall'inizio e ti lascia con il fiato sospeso fino alla fine.


Consiglio questa lettura a tutti gli amanti del brivido, e a tutti gli abbonati a Netflix dico di guardare il film di questa storia, l'uscita è prevista per il 22 luglio, ma guardatelo dopo aver letto il libro sarà molto meglio 🤣. Si sa che il film non corrisponde sempre perfettamente al romanzo, ma sono sicura che non deluderà!


In attesa di questo confronto auguro a tutti voi una buona lettura, a presto la vostra Tati 😻

Le Gatte ringraziano Newton Compton editori per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


8 visualizzazioni0 commenti

コメント


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page