"𝓤𝓜𝓑𝓡𝓔𝓐𝓚𝓐𝓑𝓛𝓔 - 𝓟𝓾𝓷𝓽𝓪 𝓭𝓻𝓲𝓽𝓽𝓸 𝓪𝓵 𝓬𝓾𝓸𝓻𝓮"

Amici delle Gatte buongiorno.

La nostra Kelly ci parla oggi, della sua ultima lettura, "UMBREAKABLE - Punta dritto al cuore" di Lorena Nigro e Teresa DG, pubblicato in self il 3 dicembre.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: UMBREAKABLE - Punta dritto al cuore

Autore: Lorena Nigro e Teresa DG

Editore: self publishing

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 0,99€ - 13,50€

Data di pubblicazione: 3 dicembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/2X5Ldrz


TRAMA:


Una studentessa ostinata.

Un poliziotto sexy e leale che nasconde un segreto.

Un amore che non sarebbe mai dovuto sbocciare.


Se mi avessero detto che un giorno mi sarei innamorata… be’, l’ho sperato. Quello che non mi spiego è perché proprio di lui.


Mi dicono che avevo solo pochi mesi quando Derek mi ha tenuto tra le braccia, e tre anni quando è uscito dalla mia vita.


Oggi, quell’uomo, ne ha trentacinque ed è il migliore amico di mio padre.


Oggi, malgrado la differenza di età, voglio appartenergli come la donna che sono diventata. Voglio che torni a stringermi tra le braccia, e che provi qualcosa di diverso, qualcosa che io definisco “desiderio”.


Mi chiamo Lena Hunt, sono testarda e capricciosa, e questa è la mia storia…

a cura della nostra Kelly:


"Quante sensazioni può regale un bacio?

E' una dimostrazione di affetto che smuove il tuo mondo, se a donartelo è la persona giusta.

E' un attimo pregno di significato, intenso e disarmante che ci priva di ogni pensiero coerente."


Derek ha trentacinque anni e da cinque è un poliziotto, ha preso le orme del padre morto in servizio quando lui era adolescente. Dopo essere stato cresciuto dai nonni torna nella sua città per intraprendere il suo percorso lavorativo al fianco dell'uomo che è stato il partner di suo padre, Christoper.

Derek è carismatico, bello, seducente e quando entra in una stanza attira tutta l'attenzione su di se, infatti le donne non gli mancano, ma lui mette sempre in chiaro la sua intenzione di non avere rapporti duraturi.

C'è però da una donna che gli fa battere più forte il cuore e che forse potrebbe abbattere le sue barriere, ma quella donna è irraggiungibile.......


"Da qualche tempo noto uno strano luccichio negli occhi di Lena e la cosa un pò mi turba. Ho provato a ignorare le sensazioni che più volte mi ha trasmesso con la sua vicinanza, d è qualche anno che do la colpa all'immaginazione pensando a film mentali assurdi, tuttavia, ultimamente sento che il suo desiderio è reale e la cosa mi spaventa".


Lena ha ventidue anni, studia all'università per diventare una criminologa ed è la figlia di Christoper. E' una ragazza con la testa sulle spalle, più matura di molte ragazze della sua età, frequenta le feste ma non da mai preoccupazioni ai genitori.

Da quando cinque anni prima Derek si è presentato alla porta di casa, Lena ne è rimasta infatuata.


"Da quando, cinque anni fa, ho aperto la porta di casa e l'ho rivisto, non faccio che pensare a lui, al suo corpo sul mio, alle sue ani e alle sue labbra che percorrono ogni parte di me. Sono sempre stata convinta di non piacergli, invece oggi mi ha fatto intendere il contrario, e io non mi tirerò indietro."

*

"So cosa voglio e me lo prenderò"


Eh già lo sa bene la piccola Lena, che poi diciamocelo tanto piccola non è, cosa vuole... Derek nella sua vita e lui? Derek è combattuto perchè non vuole tradire la fiducia del suo amico ma all'amor non si comanda giusto?

L'amore tra Derek e Lena è dirompente, è un amore nato dentro di loro piano piano in tanti anni di conoscenza e frequentazione, squadrandosi e tenendosi d'occhio da lontano. Quando si riconosce la persona giusta, non la si vuol far scappare a costo di deludere chi ci sta attorno. Derek e Lena piano piano spianeranno la loro strada, passo dopo passo metteranno i loro tasselli mah.....


"Verro sempre da te, Lena".


Cari amici lettori, se e come Derek e Lena coroneranno il loro sogno, lascio che siate voi a scoprirlo leggendo questo bellissimo libro!

Io non potevo inaugurare meglio il mio 2021 libresco!

La storia è avvincente, mai scontata con qualche colpo di scena inserito per tenervi con il fiato sospeso fino alla fine. La scrittura è fluida, scorrevole e coinvolgente, un lavoro a quattro mani amalgamato alla perfezione.

Grazie ai capitoli a pov alternati riuscirete a percepire tutte le emozioni dei due protagonisti, odierete entrambi per alcuni atteggiamenti e scelte inevitabili, ma finirete per innamorarvene completamente.....


Un libro che i consiglio di leggere assolutamente!


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano Teresa DG e Lorena Nigro per la copia digitale e il materiale del libro ricevuta in omaggio.

18 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni