Amici delle Gatte buon pomeriggio!
Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Manuela Bottiglieri, "Ninfae il risveglio" edito da Rossini Editore. Per il Blog lo ha letto la nostra Tati, andiamo a vedere cosa ne pensa..
SCHEDA LIBRO:
TITOLO: Ninfae il risveglio
AUTRICE: Manuela Bottiglieri
CASA EDITRICE: Rossini Editore
GENERE: Fantasy romance
FORMATO: cartaceo
PREZZO: 18,99€
DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 Luglio 2023
LINK DI ACQUISTO AMAZON CARTACEO: https://amzn.to/43HT4LL
TRAMA:
Elettra si risveglia dal coma in una realtà che non riconosce e gli eventi incredibili che ha vissuto negli ultimi mesi, Wiliam, la storia d'amore con Leonardo e l'agenzia Red Butterfly, sembrano lontani come un sogno.
Inizia, allora, un'avventura alla ricerca del senso di ciò che le sta accadendo.
Anche i suoi nemici muoveranno i loro passi, rivelandole i segreti sulla stirpe magica alla quale Elettra appartiene e indirizzandola verso il compimento del suo destino.
La saga Viaggi di Nuvole è rivolta a un pubblico adulto.
Amici ed amiche delle Gatte oggi sono qui a parlarvi del secondo volume della saga Urban Fantasy: Viaggi di nuvole, di Manuela Bottiglieri che dopo "Red Butterfly, niente è come sembra", torna a raccontarci il seguito della storia di Elettra, è lo fa in questo nuovo avvincente romanzo "Ninfae , il risveglio".
Se amate il genere Urban Fantasy arricchito da una romantica storia d'amore beh questo libro fa al caso vostro, ma per leggere questo nuovo capitolo dovete obbligatoriamente leggere il primo. Vediamo se riesco a raccontarvi qualcosa di Ela senza fare troppi spoiler..
Ela è una ninfa e fin dalla nascita il suo compito è quello di combattere il male, ma in questo capitolo della storia è in un vero e proprio limbo. Si risveglia dopo un lungo periodo di coma, ed è un bene penserete voi! Peccato che non si ricordi nulla di tutto quello che ha passato, si ritrova in una realtà sconosciuta con una vita da ricostruire. Non ricorda gli amici, l'uomo di cui è innamorata e nemmeno quello che ha scoperto di se. È bloccata in una situazione confusa da cui non sa come uscire. Armata di buona volontà cerca di venire a capo di quello che le sta capitando con accanto i suoi amici ma anche i suoi nemici che proveranno a minare in tutti i modi il suo tentativo di ricostruirsi la vita.
Non avete idea di quanto io stia facendo fatica a scrivere questa recensione, è sempre difficile quando si deve raccontare il proseguo di un altro romanzo perché lo spoiler è davvero dietro l'angolo e invece io voglio che voi scoprire cosa la vita ha in serbo per questa coraggiosa eroina. La scrittura è scorrevole e lo stile è molto semplice e lineare, non mancano colpi di scena e forti emozioni da vivere insieme ai protagonisti.
Vi invito a leggere i due romanzi consecutivamente per poter godere a pieno di questa avventura emozionante.
Auguro a tutti una buona lettura...alla prossima la vostra Tati
Le Gatte ringraziano Amori al peperoncino e l'autrice per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Comments