𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓣 𝓬𝓸𝓶𝓮 𝓣𝓸𝓻𝓶𝓮𝓷𝓽𝓸" 𝓭𝓲 𝓢𝓮𝓻𝓮𝓷𝓪 𝓑𝓻𝓾𝓬𝓬𝓾𝓵𝓮𝓻𝓲

Buongiorno Gattine e Gattini, partecipiamo oggi al Review Tour per il 5° capitolo della Serie Never forget, di Serena Brucculeri, dal titolo "T come Tormento", edito da Darcy Edizioni. È la nostra Sheila a parlarcene, siete pronte? Andiamo a leggere cosa ne pensa!

SCHEDA LIBRO:


Titolo: T… come tormentoe (vol.5 della serie Never Forget)

Autore: Serena Brucculeri

Editore: Darcy Edizioni

Genere: romance contemporaneo

Serie: Never Forget #5

Pagine: 300 circa

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 16€

Data di pubblicazione: 26 maggio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3wHY3vS


TRAMA:


Un patto è sempre un patto, lo sanno bene Roger e Silvia.


Un patto che li condurrà fino all’altare pieni di speranze in un futuro migliore.


Tuttavia non hanno fatto i conti con la madre di lui, una suocera impicciona e invadente, che darà il tormento alla giovane coppia.


Tra alti e bassi, liti e addii, l’amore può nascere quando meno te lo aspetti, arriva e basta.


Amici ed amiche delle Gatte, con piacere oggi vi parlo di "T come Tormento", 5° capitolo della serie Never forget scritta da Serena Brucculeri.

Siete pronte a tornare a Monty Pepper insieme a me, a conoscere Silvia e Roger? Si? Allora partiamo!

Silvia e Roger si conoscono da sempre e li lega una profonda stima reciproca e una profonda amicizia. Lui un po' rude, lavora nella fattoria di famiglia, di cui si è preso cura dopo la morte del padre. Vive ancora con la madre, una donna un po' all'antica, che dopo la morte del marito ha riversato sul figlio tutte le proprie attenzioni, anche in maniera maniacale se vogliamo.


Silvia invece è uno spirito libero, lavora nel negozio di abbigliamento della città, è fiera di ciò che ha e di ciò che è. È l'unica però tra le sue amiche ad essere ancora single, senza figli ne famiglia e superati ormai i trent'anni, la solitudine inizia a farla da padrona.

Come già vi ho accennato prima, Silvia e Roger sono amici da sempre e anni prima, durante una serata in compagnia e sotto l'effetto dell'alcool hanno stretto un patto. Se a trent'anni fossero stati ancora single entrambi si sarebbero sposati. Ed ecco che in un'altra serata in cui entrambi sentono il peso della solitudine e dopo una birra di troppo, i due rispolverano il vecchio patto!


La stima, l'affetto e la profonda conoscenza reciproca saranno però sufficienti a far funzionare un matrimonio?

E come la mettiamo con la mamma possessiva di Roger?

Riusciranno i due a tenere testa a questa donna ossessionata dalla felicità del figlio?

Beh lascio a voi scoprire come e se i due riusciranno a trovare un equilibrio e a far funzionare questo matrimonio.. quello che posso dirvi è che una volta cominciato questo romanzo, non sarete più in grado di smettere. Ho amato ogni capitolo di questa avvincente e romantica serie ed è bello come in ogni romanzo tornino anche i protagonisti delle storie precedenti. Dopo "A come amore" (qui la recensione: https://bit.ly/3uw619W ), "S come sexy" , "N come noi" e "P come passione", questa nuova storia vi farà battere il cuore, vi appassionerete a questa stramba coppia e al loro legame. Grazie alla scrittura fluida e alle capacità descrittive di Serena riuscirete ad entrare in perfetta sintonia con Silvia e Roger.

Lo stile narrativo di Serena ti cattura e ti trasporta all'interno della storia, tanto da sentire i personaggi come se fossero dei vostri amici. Non è necessario leggere anche i precedenti capitoli, perché ogni romanzo è autoconclusivo, ma io vi consiglio di leggerli in ordine di uscita. Non vedevo l'ora di tornare a Monty, e ritrovare tutta la sua comunità!

Ora vi saluto.. e vi auguro una stupenda lettura e come sempre fatemi sapere cosa ne pensate.

Le Gatte ringraziano la Darcy edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

11 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni