top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼" 𝓭𝓲 𝓐𝓻𝓲𝓪 𝓜.

Amici delle Gatte buongiorno e buona domenica.

Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al nuovo libro di Aria M. "Always". pubblicato da Queen edizioni il 16 settembre.

Per noi lo ha letto la nostra Sheila...volete sapere cosa ne pensa? Allora leggiamo insieme la sua recensione ....

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Always

AUTORE: Aria M.

EDITORE: Queen Edizioni

GENERE: Contemporary romance

PAGINE: 300

FORMATO: Ebook - copertina flessibile

PREZZO: € 3,99 - 12,90€

DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 settembre 2021

LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/3nQcDAq


NB: Libro disponibile in libreria e su Amazon con Kindle Unlimited


TRAMA:


L’amore è un’emozione potente, e per questo può fare molta paura e dividere invece che unire.


È quello che accade a Connor e Mia.


I sentimenti tra loro sono intensi e Connor ne è sopraffatto.


La lascia per andare a studiare in America e Mia è costretta a rimettere insieme i pezzi del suo cuore e a rifarsi una vita senza di lui.


Passano gli anni, ma i sentimenti mai sopiti tornano a galla più forti di prima.


Le ferite inferte dal passato fanno ancora male e, quando i due si rivedono, Mia alza dei muri attorno a sé per tenere lontano Connor e il dolore che potrebbe procurarle di nuovo.


Lui però è deciso a riaverla, a farla sua, questa volta per sempre.


Tra imprevisti, liti e incomprensioni, riuscirà Mia a vincere le sue paure e ad abbandonarsi di nuovo a quell’amore incondizionato che l’aveva legata a Connor?

Amici ed amiche delle Gatte oggi vi parlo del nuovo romanzo di Aria M. che dopo "Scars" torna con una nuova romantica e sofferta storia d'amore, quello tra Connor e Mia.

Siete pronte a conoscere la loro storia e a ritrovare anche Jarlath e Shaness, protagonisti di Scars?


Allora è doverosa una premessa...

L'amore, quello con la A maiuscola, è una cosa bella, ti cambia la vita, te la potrebbe anche migliorare o cambiare del tutto. L' Amore quello vero arriva quando meno te lo aspetti, come un uragano spazza via ogni tua certezza... quando ti accorgi di provarlo è già troppo tardi, ti ha già invaso, travolto...e tu forse in quel momento non sei in grado di gestire un tale sentimento, hai paura di non saper resistere a tale forza, sei disorientato.. spaventato che possa annullarti e farti del male tanto è arrivato in modo prepotente... questo è quello che è capitato a Connor, che si è ritrovato tra le mani un sentimento per Mia, talmente forte e travolgente da non saperlo gestire ed ha scelto la via più facile...allontanarsi e scappare.

Connor è un brillante neurochirurgo, con una carriera in ascesa, non ha problemi ad avere attorno a se delle donne che lo desiderano ma anche questo non è un grado di colmare il vuoto che ha nel cuore ne di far tacere i rimorsi e i rimpianti per aver preso una decisione in passato che ha cambiato non solo la sua vita ma anche quella di Mia.

Mia, dopo che Connor se ne è andato, lasciandola con il cuore in mille pezzi e una vita da ricostruire, sembra essersi rimessa in piedi, ha un buon lavoro, in cui concentra tutte le proprie energie, un grande amico e collega Malcom, pronto a supportarla e sopportarla in ogni occasione..ma qualcosa nella sua vita manca, l'amore, perché ancora non è riuscita a riprendersi dalla delusione e dal dolore che l'uomo di cui era follemente innamorata le ha causato anni prima, Connor.

Connor e Mia ormai vivono due vite distanti e sebbene non abbiano più modo di incontrarsi hanno qualcosa, o meglio qualcuno, che li unisce, Jarlath e Shanessa, protagonisti del precedente romanzo Scars, e il primo fratello di lui e la seconda sorella di lei, che ora sono felicemente sposati ed hanno due bellissime bambine.


Ed è proprio in occasione del compleanno di Shanessa i due avranno modo di rincontrarsi...

Se Connor si è finalmente reso conto di aver fatto la scelta sbagliata andandosene, ed è intenzionato a rimediare, cercando di riconquistare Mia, lei non è di quell'avviso. Attorno suo cuore la ragazza ha eretto un muro alto e forte e non permette a nessuno, soprattutto a Connor di avvicinarsi. Ora le parti sono invertite, lui non ha più paura di nulla tanto meno di quello che prova per lei ed è intenzionato a riconquistarla, lei invece è assalita e divorata dalla paura di soffrire ancora, di cadere in mille pezzi e non avere più la forza di ricomporli, un'altra volta.

Incomprensioni, frecciate pungenti, litigate furibonde faranno in modo che i due tornino a confrontarsi, ma Mia sarà in grado di lasciarsi il passato alle spalle e di vivere quell'amore "incondizionato" che forse merita una possibilità?

Amiche e amici delle Gatte.. non vado oltre...forse vi ho già detto troppo..ma non pensate che sia davvero tutto così semplice e scontato. Lo stile fluido dell'autrice permette una lettura scorrevole e veloce. L'autrice è in grado di prendere per mano il lettore e accompagnarlo nel viaggio interiore ed emotivo dei due protagonisti. Ancora una volta sono rimasta piacevolmente stupita da questa autrice e da come sia stata in grado di farmi "sentire" tutte le emozioni direttamente sulla pelle.. di farmi battere il cuore insieme a quelli dei protagonisti.

Non mi resta che consigliarvi la lettura di questa bellissima e sofferta storia e di recuperare, se già non lo avete fatto, anche il precedente romanzo Scars, edito sempre da Queen Edizioni.

Per ora vi saluto e non dimenticatevi di lasciarmi la vostra opinione...alla prossima storia.

La vostra Sheila

Le Gatte ringraziano la Queen edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


13 visualizzazioni0 commenti

Comentários


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page