𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓛𝓮 𝓜𝓸𝓸𝓷𝓮𝓻𝓼: 𝓤𝓷 𝓝𝓪𝓽𝓪𝓵𝓮 𝓮 𝓽𝓪𝓷𝓽𝓲 𝓰𝓾𝓪𝓲" 𝓭𝓲 𝓛𝓪𝓾𝓻𝓪 𝓖𝓪𝓮𝓽𝓪
- Kelly
- 30 ott 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro "Le Mooners - Un Natale e tanti guai" di Laura Gaeta, edito da Hope edizioni, pubblicato il 28 ottobre. Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa..

SCHEDA LIBRO:
Titolo: Le Mooners - Un Natale e tanti guai
Autore: Laura Gaeta
Editore: Hope edizioni
Genere: Romance Contemporaneo
Formato: ebook
Prezzo: 2,99€
Data di pubblicazione: 28 ottobre 2024
Link di acquisto ebook affiliazione Amazon: https://amzn.to/4hnl7Z5

TRAMA:
Nonostante le mie paure, tutto si è sistemato. Quanto vorrei che questa possibilità valesse anche per tutto il resto.
Il tempo passa, ma Aldrin, Armstrong e Collins Mooners sono sempre alle prese con disagi e problemi esistenziali.
Aldrin, di rientro da una trasferta a New York con suo marito Konrad, nasconde a tutti un segreto.
Armstrong, sopraffatta dal ruolo di madre e vittima di una bambina che la comanda a bacchetta, ha perso il tocco magico della Lady di Ferro del wrestling.
Collins, alla ricerca di una perfezione che mai potrà raggiungere, trova un album fotografico che sconvolgerà il suo equilibrio ricercato e agognato.
Ecco che quindi le tre sorelle Mooners si trovano ancora una volta a dover affrontare dei problemi di non poco conto, proprio mentre il Natale si avvicina…
Tra tacchini, papere, amici, amori, figli e regali da incartare – un turbinio che metterebbe a dura prova la psiche di chiunque – Aldrin, Armstrong e Collins hanno un’unica certezza: nella vita si può affrontare ogni tipo di situazione, con gli affetti veri al proprio fianco.

Amiciosi ben trovati, oggi sono felice di parlarvi del nuovo libro di Laura Gaeta, “Le Mooners: un Natale e tanti guai”. Tornano le avventure delle tre sorelle Mooners: Aldrin, Armstrong e Collins, le ritroviamo tre anni dopo a fare i conti con i problemi comuni della vita, gli affetti e la frenesia delle loro giornate. Non mancheranno malintesi, incomprensioni personaggi secondari particolari ma tutti protagonisti di avventure esilaranti e momenti di grande tenerezza.
Laura riesce a trasportare il lettore nella storia e a catturarlo completamente raccontando episodi che rispecchiano la vita vera delle donne, la maternità, il cambiamento fisico, la paura di non potercela fare, di non valere niente, trattando tutto con la giusta leggerezza, per rendere la lettura piacevole, ma senza sminuire i temi trattati.
Un secondo capitolo delle sorelle Mooners frizzante, ironico, romantico, insomma da non perdere..! Parola di Gatta!
Non mi dilungherò oltre per non fare spoiler di questa o della precedente storia, perchè vale la pena tuffarcisi dentro e assaporare appieno tutte le sfumature insieme a queste tre pazze sorelle che potremmo benissimo riconoscere in noi stesse.
Per avere una visione più completa del mondo delle Mooners, vi consiglio di leggere prima “Le Mooners – Tre sorelle e tanti guai” ( qui il link della nostra recensione: https://www.tregattetrailibri.com/post/55e9b8cf) per conoscere appieno le dinamiche tra i personaggi e i dettagli che arricchiscono la storia.
Buona lettura Kelly
Le Gatte ringraziano la Hope edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

Commenti