top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓣𝓱𝓮 𝓒𝓸𝓪𝓬𝓱" 𝓭𝓲 𝓢𝓸𝓷𝓲𝓪 𝓖𝓲𝓶𝓸𝓻

Amici delle Gatte, buongiorno!

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo romanzo di Sonia Gimor, in uscita oggi, "The Coach", uno sport romance edito da Dri Editore.

Sarà la nostra Sheila a parlarvene...

SCHEDA LIBRO:


Titolo: The Coach

Autore: Sonia Gimor

Editore: Dri Editore

Collana: Sport Romance

Genere: Sport

Pagine: 335

Formati: ebook - cartaceo

Prezzo: 2.99€ - 14,99€

Data di pubblicazione: 25 gennaio 2022



SINOSSI:


Ero il campione indiscusso del tennis professionistico.


Avevo il mondo ai miei piedi e la modella più in vista al mio fianco. Mi sentivo un fottuto re.


Poi un maledetto incidente ha spazzato via ogni cosa.


Sono finito all’inferno e ne sono uscito solo quando è arrivata lei.


Evelyn ha la metà dei miei anni.

È destinata a diventare una campionessa.

È destinata a diventare la mia ossessione.

È destinata a diventare la mia rovina.


Mi chiamo Adam Davis e sto per fare la scelta più pericolosa della mia vita.

Amici ed amiche delle Gatte buongiorno... eccomi con gioia a parlarvi del nuovo sport romance di Sonia Gimor, "The Coach". Sonia torna con una nuova storia appassionante e coinvolgente ambientata questa volta nel mondo del tennis.

Pronte a conoscere i due nuovi protagonisti di questa storia?


All'età di 24 anni, all'apice della sua carriera, ad un passo dal diventare il tennista migliore del mondo un incidente ha mandato tutto in frantumi, costringendo Adam a una drastica virata pur di rimanere nel mondo del Tennis. Da atleta migliore del mondo ora si ritrova dopo 10 anni ad essere l'allenatore più quotato e richiesto.


Lei una ragazzina di appena 17 anni, un talento naturale, destinata a grandi cose, sta scalando le vette del successo e delle classifiche, ha grandi sogni nel cassetto. Seppur molto giovane sa già cosa voglia dire stare al mondo e ha già sperimentato quanto sia dura e crudele la vita a volte.


Fidanzata con un famoso tennista scoprirà ben presto il significato della parola "tradimento" .


Ma come sempre dico io, una brutta esperienza può comunque lasciare qualcosa di buono....e questo qualcosa è l'incontro con Adam, che per un caso fortuito sarà accanto a lei quando il suo cuore andrà in mille pezzi.


Tra i due l'attrazione è palpabile ed innegabile ma la giovane età di lei e la poca predisposizione di lui ai rapporti fanno si che i due non comincino nemmeno a frequentarsi...Ma..eh si mie care lettrici la vita a volte sa essere infima e mette sempre alla prova le persone.. cosa accade se un giorno ad Adam venisse proposto di allenare Evelyne?


Per la sua carriera di allenatore sarebbe un colpo grosso, perché Evelyne ha davvero talento e ottime possibilità di arrivare ad essere la migliore al mondo.. Sarà in grado di soffocare quella forte e prepotente attrazione che si impossessa di lui ogni volta che lei è davanti ai suoi occhi?


" Professionalità contro desiderio. Buonsenso contro istinto. Se accetterò l'incarico dovrò rinunciare per sempre all'idea di averla nuda su un letto. E forse questa sarebbe proprio la mia salvezza. La salvezza di entrambi."

" Perché ho la sensazione che, qualsiasi sarà la mia scelta, questa faccenda si concluderà con una catastrofe?"


Vi lascio con queste domande perché scoprire le risposte sarà davvero piacevole e avvincente. Sonia in questo genere non si smentisce mai! Come ho sempre detto in tutte le mie recensioni, lei è nata per scrivere questo genere di storie. Il suo stile pulito e scorrevole ti coinvolge talmente tanto che quando cominci un suo romanzo non riesci davvero a smettere, devi arrivare alla fine  e poi.. vorresti che non fosse mai finito.


I suoi personaggi ti entrano sotto pelle, arrivi alla fine del libro che ti sembra siano persone che conosci realmente. Non sono protagonisti che si dimenticano in fretta per quanto siano descritti dettagliatamente.


Sarò onesta, per chi come me ha amato la serie Crystal, non è stato facile approcciare a due nuovi protagonisti, sebbene siano completamente diversi e abbiano una storia personale completamente differente, Luca e Giulia sono incisi nel mio cuore, non riesco ancora a dimenticarli a distanza di anni.


Non posso che consigliarvi questa storia, perché è in grado di scaldare anche il più freddo dei cuori.. e non mancheranno scene piccanti che surriscalderanno un po' l'ambiente.


Auguro a voi una buona lettura e come vi chiedo sempre, fatemi sapere cosa ne pensate .


La vostra Sheila

Le Gatte ringraziano Dri editore per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.




37 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page