𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓑𝓻𝓸𝓴𝓮𝓷" 𝓭𝓲 𝓒𝓻𝔂𝓼𝓽𝓪𝓵 𝓚𝓪𝓼𝔀𝓮𝓵𝓵

Amici ed amiche delle Gatte buon pomeriggio.

Partecipiamo oggi al Review Party per il romanzo Broken, di Crystal Kaswell, pubblicato da Queen Edizioni il 28 gennaio. Sarà la nostra Sheila a parlarvene.. siete pronti? Andiamo a leggere cosa ne pensa..

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Broken

AUTORE: Crystal Kaswell

EDITORE: Queen Edizioni

GENERE: New Adult

PAGINE: 420

FORMATO: Ebook – Copertina flessibile

PREZZO: 3,99 Ebook – 15,90 Copertina flessibile

DATA DI PUBBLICAZIONE: 28/01/2021


NB: Libro disponibile nei vari store e in libreria


TRAMA:


Dopo la morte di mio fratello, stavo annegando. Delilah è diventata la mia ancora di salvezza.


Eravamo due opposti, la schietta studentessa di Arte e l’atleta ombroso.


Lei era in grado di entusiasmarsi per cose che mi erano indifferenti, era radiosa quando io ero cupo, delicata quando io ero l’esatto contrario.


Per due anni, abbiamo avuto tutto. Poi Delilah se ne è andata e si è portata via anche il mio cuore.


Ho provato a guarire.

A gettarmi negli studi della facoltà di Medicina.

A dimenticarla.

Pensavo di averlo fatto.

Fino a oggi.


Quegli occhi blu, quel sorriso dolce, quel gemito delicato… è la mia Delilah.

Non appena la sento ridere, lo capisco. È ciò che manca nella mia vita.

Ho tre giorni per riprendermela.

Dio, spero di essere affascinante almeno quanto lo ero una volta.

a cura della nostra Sheila:



Buongiorno Gattini e Gattine oggi vi parlo di Broken, un nuovo new adult pubblicato da Queen Edizioni, scritto da Crystal Kaswell. Quella che sto per raccontarvi è la storia di Trent, un aitante atleta, che dopo la morte del fratello si è ritrovato in una palude oscura e solo una persona riesce a ridargli un po' di speranza, Delilah la sua ragazza. Una donna tenace e schietta che è stata in grado di riportare per due anni un po' di luce nel cuore di Trent. In lei il ragazzo trova la forza per andare avanti, per rialzarsi, ma quando Delilah prende una decisione la decisione di andarsene, da lui e da tutto, il suo cuore si spezza definitivamente.


Con l'aiuto anche dei suoi fratelli riesce a stare a galla, concentra tutti i suoi sforzi negli studi di Medicina, ma non riesce a togliersi dalla testa quella ragazza radiosa, entusiasta che lo ha fatto sentire in paradiso e al contempo non riesce a spiegarsi la decisione di Delilah.


Quel dolore è difficile da dimenticare e le ferite lasciate nel suo cuore sono difficili da guarire. Di tutto questo si renderà conto quando, dopo tempo, si ritroverà faccia a faccia con la persona che gli ha lacerato il cuore e che gli ha causato un dolore ancora vivo.


Cosa accadrà tra Dililah e Trent lo lascio scoprire a voi... posso dirvi che a volte non tutto il male viene per nuocere nella vita e alle volte darsi una seconda possibilità può essere la strada giusta per raggiungere la felicità. Ci vuole solo quel pizzico di coraggio per decidere di imboccare quella strada...anche se potrebbe condurci verso un precipizio.

La storia è molto bella e intensa, ho fatto un po' fatica, visto lo stile della autrice ad entrare in sintonia con i personaggi..ma le emozioni mi sono arrivate tutte come un fiume in piena.

Se credete nelle seconde possibilità e che certi amori per avere un futuro possano anche fare dei giri immensi per poi tornare...questo è il romanzo che fa per voi!

Auguro a tutti una piacevole lettura...e non dimenticatevi di farmi sapere il vostro pensiero.

Le Gatte ringraziano la Queen edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


15 visualizzazioni0 commenti

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon