𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓢𝔀𝓮𝓮𝓽 𝓣𝓮𝓶𝓽𝓪𝓽𝓲𝓸𝓷" 𝓭𝓲 𝓘𝓼𝓪𝓫𝓮𝓵𝓵𝓪 𝓥𝓪𝓷𝓲𝓷𝓲

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Sweet Temptation" di Isabella Vanini, pubblicato in seconda edizione a febbraio. Il libro è la versione rivisitata di “Incontriamoci allo Sweet Temptations”, edito come Evelyn Storm.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Sweet Temptation

Autore: Isabella Vanini

Editore: self publishing

Formato: ebook (disponibile su KU)

Prezzo: 0,99€

Data di pubblicazione: 11 febbraio 2021 (seconda edizione)

Link di acquisto: https://amzn.to/39iVYNO


TRAMA:


"Adam, dopo una caccia serrata, ce lʼaveva fatta. Lʼaveva intrappolata in quel vicolo umido e sporco con cattive intenzioni, si intuiva dallʼespressione lasciva e da come si leccava avidamente le labbra. Nonché dallo sguardo che la mangiava con gli occhi.

Gillian si sentiva quanto mai sola e indifesa, specie alla vista del suo fisico massiccio e delle mani che sembravano due tenaglie pronte a serrarsi intorno al suo corpo seminudo.

Fu allora che gli occhi assatanati e bramosi dellʼuomo la percorsero dalla testa ai piedi."


Quando sua cugina le propone di lavorare alla pasticceria "Sweet Temptation", Laura accetta. Ma in breve tempo realizza che si sentirebbe soddisfatta solo se pubblicasse il romanzo dalle sfumature erotiche a cui è alle prese.


Una mano le arriva grazie alla coinquilina redattrice, che le fa incontrare un editore intraprendente e terribilmente sexy. Mentre il romanzo prende piede, in Laura e Matt scatta il desiderio di provare le scene più spinte del romanzo, fino a quando qualcosa cambierà radicalmente nel loro rapporto.

a cura della nostra Kelly:


"Da quant'è che non entra un uomo come dico io? Di quelli con la u maiuscola e che sanno il fatto loro...certo che la vita è ingiusta!"


Laura lavora nella pasticceria di  sua cugina Teresa la "Sweet Tempation", ma il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una famosa scrittrice, così nei ritagli di tempo si dedica a questo suo Hobby, assecondata e spronata dalla sua migliore amica e coinquilina Bianca.

Laura però ogni tanto viene colta dal blocco dello scrittore,  soprattutto per alcune scene, che per descrivere al meglio avrebbe bisogno di sperimentare.


"...... E solo il cielo sapeva quanto avesse bisogno di essere preso e stordito almeno da una passione inimmaginabile".


Matt De Bernardi è il responsabile della sede italiana della de Bernardi Publishing, fondata dal padre. Un uomo super impegnato e dedito al lavoro, con poco tempo da dedicare a tutto il resto.


"E' imbarazzante! In sostanza, mi sembra di vivere la vita di un'altra. Vedo Teresa assecondare sempre più le sue aspirazioni e non sbagliare niente, al contrario di me, che vivo il suo sogno e non il mio."


Laura una sera in pieno sconforto si confida con la sua amica, Bianca cerca di rassicurarla e le dice anche che potrebbe avere delle belle novità per lei..... infatti le presenterà il suo nuovo capo Matt....


Ma cosa potrà succedere tra un editore ed una aspirante scrittrice, quando c'è alchimia ed una forte attrazione?


Cari amici lettori, per scoprirlo non vi resta che leggere questo racconto breve.

Una lettura consigliata a chi desidera passare qualche ora in maniera spensierata, dove troverà una scrittura scorrevole, fluida e coinvolgente, una storia dolce, divertente e piccante al punto giusto.


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano la Isabella Vanini per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


22 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni