top of page

𝘽𝙡𝙤𝙜 𝙏𝙤𝙪𝙧 - "𝙎𝙘𝙖𝙧𝙨" 𝙙𝙞 𝘼𝙧𝙞𝙖 𝙈.

Buongiorno Gattini e Gattine, apriamo oggi il Blog Tour promozionale per il romanzo "Scars" di Aria M. pubblicato da Queen Edizioni lo scorso marzo e che da luglio ha cambiato la sua immagine.

Andiamo a scoprire insieme la nostra tappa.....

1° TAPPA: PRESENTAZIONE


A noi spetta il piacevole compito di raccontarvi qualcosa in merito a questa romantica e sofferta storia d’amore tra Shanessa e Jarlath.

Una storia di sofferenze, di amore puro, di intrighi e gelosie ma anche di rinascita, di seconde possibilità e di speranza.

Avete mai sentito dire che l’amore, quello vero con la A maiuscola è difficile da dimenticare, da superare?


Ecco questa romantica storia ci racconta proprio questo, due persone che il destino ha unito ma che per uno strano gioco ha cercato anche di separare per sei lunghi anni.

In questo romanzo, dal ritmo incalzante, scoprirete grazie alla narrazione a pov alternati, le emozioni, le paure i drammi che i nostri due protagonisti hanno affrontato durante tutti questi anni, ma grazie ai flash back potrete anche capire il legame che unisce questi due ragazzi.

E’ proprio vero, certi amori non finiscono mai, non si spengono, fanno giri enormi ma alla fine non si possono cancellare e ricominceranno sempre a bruciare. E’ proprio quello che è successo a Nessa e Jarlath, nonostante tutto il loro amore non si è mai spento..ma non sarà facile per loro ricominciare a fidarsi l’uno dell’altra.


Troveranno il coraggio di darsi una seconda possibilità?

Lo stile dell’autrice è fresco e scorrevole, i colpi di scena non mancano e nulla è lasciato al caso. In questa storia non solo i protagonisti sono ben descritti ma anche i personaggi secondari sono ben inseriti nella storia e quello che si ottiene è un quadro perfettamente bilanciato.

Con la speranza di avervi incuriositi un po' e nell’attesa di raccontarvi la storia di Connor e Mia, protagonisti di Always, in uscita il 16 settembre sempre edito da Queen Edizioni, lasciamo la parola al Blog successivo: Coccole tra i libri con la sua tappa sui personaggi.


Qui potete trovare la recensione della nostra Sheila: https://bit.ly/3hjzqR8

 

IL LIBRO:

Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui.


Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso, ma così non è stato.


L’ha ferita e ha infranto il loro sogno d’amore. Le ha distrutto la vita, e lei è andata via.


Shanessa gli aveva giurato che non l’avrebbe mai più rivista, non sarebbe tornata indietro, ma non ha mantenuto fede a questa sua promessa.


Sei anni dopo è di nuovo davanti a lui: davanti a un sentimento mai finito, a un amore vivo più che mai, al dolore per nulla sopito.


Le loro cicatrici, del corpo e dell’anima, bruciano.

Ragione e sentimento si danno battaglia.

Il perdono è un faro in mezzo alla tempesta, che solo con tanta forza d’animo può essere raggiunto.


Troverà Shanessa la forza di attraversare quel mare burrascoso e riscrivere il suo futuro?

Avrà Jarlath la forza di lasciarla andare?

Capiranno che l’amore può tutto, perché tutto nasce dall’amore?


Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui. Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso, ma così non è stato. L’ha ferita e ha infranto il loro sogno d’amore.


Le ha distrutto la vita, e lei è andata via. Shanessa gli aveva giurato che non l’avrebbe mai più rivista, non sarebbe tornata indietro, ma non ha mantenuto fede a questa sua promessa. Sei anni dopo è di nuovo davanti a lui: davanti a un sentimento mai finito, a un amore vivo più che mai, al dolore per nulla sopito.



Non vi resta che seguire tute le tappe di questo Blog Tour per scoprire tutto su questo romanzo.


19 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page