"ⓈⒺⒸⓇⒺⓉ ⓁⓄⓋⒺ -ⓛⓔⓘ-" ⓓⓘ Ⓝⓐⓣⓐⓢⓐ Ⓤⓡⓢⓘⓒ

Amici delle Gatte vi segnaliamo oggi l'uscita di "SECRET LOVE -lei-", il nuovo libro di Natasa Ursic. Vi ricordiamo che l'autrice sarà presente il 13 marzo al Festival del Romance ad Assago.

SCHEDA LIBRO

TITOLO: SECRET LOVE -lei- AUTRICE: Natasa Ursic GENERE: Rosa/erotico PAGINE: 360 FORMATO: ebook (disponibile in abbonamento KU)

PREZZO: 1,99€

DATA DI PUBBLICAZIONE: 02 Marzo 2022


SINOSSI:

Giada, figlia del più famoso imprenditore di Bari, scappa di casa e si rifugia a Santorini per fuggire dal futuro che i suoi genitori vogliono imporle.

Ad attenderla ci sarà Electre, una delle sue migliori amiche, che l’aiuterà a riprendere in mano la sua vita.


Cambierà identità per poter ripartire da zero lontana dai salotti per bene che nascondono solo ipocrisia e opportunismo.


Le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto, fino a quando Giada non si troverà faccia a faccia con il suo capo, Kristòs Princekaris, che le farà perdere ogni inibizione.


Kristòs è un imprenditore di successo con un passato pesante alle spalle e che, ricevuto un invito per un importante evento ad Atene, inviterà Giada ad accompagnarlo.


Quando tutte le barriere tra i due sembrano distrutte, Kristòs deciderà di ostacolare i sentimenti che Giada gli provoca e tenterà di schiacciarli arrivando al limite.


Almeno fino a quando il loro passato non busserà in modo prepotente alla porta.

Grazie per la collaborazione.

8 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni