top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓛𝓸𝓼𝓽 𝓲𝓷𝓯𝓲𝓷𝓲𝓽𝔂" 𝓭𝓲 𝓛𝓲𝓼𝓪 𝓐𝓻𝓼𝓪𝓷𝓲

Amici delle Gatte buongiorno!

Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro "Lost infinity" di Lisa Arsani edito da Les Flaneurs Edizioni, pubblicato lo scorso ottobre.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa...

SCHEDA LIBRO:

Titolo: Lost infinity

Autore: Lisa Arsani

Editore: Les Flaneurs Edizioni

Genere: Romance - narrativa

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 14,25

Data di pubblicazione: 21 ottobre 2021


TRAMA:


Miel è un’assistente sociale dal cuore d’oro e con una voce fuori dal comune, una ragazza dei quartieri alti che, nonostante la sua agiatezza, ha fatto dell’aiutare gli altri la sua missione.


Crede nelle seconde possibilità, non perde mai la speranza e pensa che non ci sia limite ai sogni. Kostia non ha più nulla da perdere e in cui credere, e i suoi sogni sono gli incubi del passato.


Ha le mani sporche di sangue e un talento da tenere nascosto, troppo pericoloso per la periferia degradata di Cardiff dove è cresciuto, ai margini della società, e dove ha imparato a pensare solo a se stesso e a stare a galla con ogni mezzo.


Miel e Kostia vivono realtà agli antipodi, sono anime contrapposte, per natura portate a respingersi. Eppure, nulla è come appare in superficie. Dolore e passione condivisi trasformeranno l’odio in fiducia, l’amicizia in amore. Prima che tutto sia perduto.

Amiciosi buongiorno!

Avete voglia di leggere una storia delicata che tratta temi sensibili, di conoscere due personaggi agli antipodi, due poli opposti che vivono in due mondi completamente diversi, ma che potrebbero essere l'incastro perfetto e dove al centro di tutto c'è la passione per la musica?

Si...? Bene, allora "Lost Infinity" il nuovo libro di Lisa Arsani è quello che fa per voi.


Adesso se mi seguite vi presento Kostia e Miel due anime belle che vi faranno vivere molte emozioni.


Kostia è un ragazzo che vive al limite della legalità, viene da un quartiere malfamato e vive di stenti. Tanto da mettersi in guai seri con la legge. Quando verrà affidato ai servizi sociali conoscerà Miel e la sua vita subirà una svolta non indifferente.


Miel è una ragazza che viene dai quartieri alti, ma nonostante questo dedica la sua vita alle persone problematiche e che hanno avuto una vita difficile. Fa l'assistente sociale più per missione che per professione. Dedica la sua intera vita ad aiutare gli altri, è un animo gentile e ha un cuore puro. Quando si troverà davanti questo ragazzo schivo, dall'animo tormentato, sgarbato e a volte rude, farà di tutto per poterlo aiutare nonostante le sue reticenze.


Se riuscirà o meno ad abbattere il muro che Kostia ha eretto tra se e il mondo lo lascio scoprire a voi, quello che posso dirvi è che grazie alla narrazione fluida e incalzante riuscirete ad entrare nella testa e nel cuore di questo ragazzo che non è per nulla quello che vuole mostrare. Due personaggi ben costruiti e che si evolvono in modo naturale. Due poli opposti che sarebbero incompatibili se non fosse per la passione e l'altruismo all'ennesima potenza di Miel.  Sarà la musica ad unire questi due mondi diametralmente opposti...insomma una storia forte, intensa e travolgente.. di seconde possibilità, di rinascita. Un romanzo che vi scalderà il cuore perché è ricco di speranza...


Buona lettura Kelly!

Le Gatte ringraziano Lisa Arsani e Les Flaneurs Edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.





27 visualizzazioni0 commenti

Comments


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page