top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓕𝓲𝓰𝓱𝓽𝓲𝓷𝓰 𝓼𝓸𝓾𝓵𝓼" 𝓭𝓲 𝓚𝔂𝓻𝓪 𝓢𝔂𝓷𝓭

Amici delle Gatte buongiorno e buon mercoledì!

Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro "Fighting souls" di Kyra Synd, secondo volume autoconclusivo della serie Dark romance Criminal scars, pubblicato il 25 marzo da Dark Zone Edizioni. Per il Blog lo ha letto la nostra Birba, andiamo a vedere cosa ne pensa..


SCHEDA LIBRO:

Titolo: Fighting souls

Autore: Kyra Synd

Editore: Dark Zone Edizioni

Genere: Dark romance

Pagine: 316

Serie: Criminal scars #2

Formato: Ebook - cartaceo (disponibile per gli abbonati a KU)

Prezzo: € 2,99 - € 14,90

Data di pubblicazione: 25 marzo 2024

Link affiliazione Amazon ebook: https://amzn.to/3TVO7fJ



TRAMA:


Lei è proprietà del capo. Lui nella banda è il campione del massacro. Incatenati a un sadico burattinaio, riusciranno a combattere per il loro amore?

Eva è senza futuro. Finita nelle mani del capo della banda ancora adolescente e devastata, ha trovato nella ricerca dei propri aguzzini una ragione per rialzarsi e legarsi a un uomo tanto pericoloso.


Il suo interesse per il Corso, però, attira l’attenzione e il tentativo di nasconderlo li mette al centro di giochi perversi e violenti.


Lui è incatenato al fratello maggiore. Aveva incontrato Eva dopo essere stato punito con un pestaggio e gli aveva regalato uno spiraglio di luce, ma nel tentativo di reprimere ogni sentimento l’ha esposta a un pericolo maggiore. Negare ciò che prova per lei non è più possibile.


Eva è pronta a sopportare dolore e umiliazione per proteggere l’uomo di cui è segretamente innamorata da anni, ma non a dimenticare ciò che l’ha distrutta. Il Corso è disposto a scalare la gerarchia interna per liberare la ragazza che gli ha dato una ragione per vivere, ma il capo li tiene in scacco e rivendica la sua proprietà.

Quando verranno fatti a pezzi, troveranno la forza di combattere per amore?

“Fighting souls” è il trascinante secondo libro autoconclusivo della serie dark romance “Criminal scars”

Nota dell’autore e dell’editore: Il romanzo contiene linguaggio e scene di sesso espliciti, atti criminali, violenza psicologica e fisica anche su minori.


“Quanto sei disposto a farle male, per proteggerla?”


Miciolose, oggi sono in difficoltà, come in poche altre volte.

È difficile spiegarvi quello che ho provato leggendo “Fighting souls”, il secondo libro della serie “Criminal Scars” di Kyra Synd…


Sapete che sono una fan dell’autrice, che riesce a trasmettere profonde emozioni attraverso le sue storie “borderline”, ma, secondo me, questo è uno dei più bei libri che abbia scritto, con due protagonisti che mi hanno fatto venire la pelle d’oca.

Sì, perché Seba (il Corso) ed Eva (la Scoiattolina), sono talmente belli, talmente coinvolgenti che non sono riuscita a rimanere “distaccata” dalle pagine, mi è sembrato di vivere tutto sulla mia pelle, anche grazie alla scrittura a POV alternati che mi hanno fatto permesso di entrare nella mente di entrambi i protagonisti, mentre cercano di lottare, appunto, per la loro libertà.

Ma chi sono?


Sebastiano è l’uomo che ogni donna vorrebbe al suo fianco (non però i genitori per le loro figlie); il suo amore è totale, è forte anche per Eva; è deciso e determinato; trascinato in un mondo che non sente suo (come invece è accaduto per suo fratello), sogna un mondo migliore.


“Come gestisco la situazione? Come posso proteggerla?”


Eva è una delle protette, al momento, del Ronin; usata come pezzo di carne per soddisfare i suoi piaceri. Non è stata ancora “buttata” nella riffa, ma sappiamo che lo sarà quando si sarà stancato di lei.


“Tutto ciò che ho è di Ron, compresa la mia vita.”


Lei e Seba si sono incontrati un giorno, anni prima, dopo che il ragazzo è stato pestato a sangue da Massimo (il Mastino); da quel giorno il nuovo lottatore della banda del Ronin si è sentito legato a lei, sebbene non abbia mai mostrato un minimo di interesse nei suoi confronti, perché l’amore in quell’ambiente è una debolezza, sulla quale il Ron fa affidamento per distruggerti.

Ma un giorno quella debolezza si impone, e i due si ritrovano legati a doppio filo, usati dal “padrone” per il suo “divertimento”.


“Saetto gli occhi su quelli del Corso e per una frazione di secondo smetto di respirare.”


Seba ed Eva sono due colombe, intrappolate nella rete del Ronin, un “pazzo psicopatico” (perché è difficile trovare un’altra definizione) che mira a distruggere chiunque graviti nel suo territorio.


“Non durerà. Non importa, mi farò bastare i momenti in cui i sogni sembrano poter diventare reali. Lui lo è.”


Sono anime pure, malgrado l’ambiente che le circonda. Legate a doppio filo, una connessione intima ed esclusiva anche se il loro amore non può certo annoverare l’esclusività tra le sue caratteristiche principali; due giovani che sperano di poter un giorno avere una vita migliore, e per questo cercano di lottare fino alla fine, consapevoli che la fine sarà la loro distruzione.


Ma se il loro desiderio si potesse avverare? Se ci fosse qualcuno che può davvero aiutarli? Riusciranno ad avere il coraggio di “saltare il fosso”?


Come vi ho anticipato, è difficile descrivere quello che ho provato leggendo la storia di Seba ed Eva. Mi hanno decisamente conquistato e per me, romantica fino al midollo, la loro storia è LA storia d’amore dark per eccellenza.

Kyra ci ha regalato un protagonista, Seba, che è decisamente il mio preferito (quante volte l’ho detto?); anche nelle scene più crude e violente, l’autrice è riuscita a trasmettere tutto l’amore che prova per Eva.


Eva è una donna forte, piegata più volte e mai spezzata e il lieto fine tra di loro lo speri davvero sino all’ultimo capitolo. Se lo meritano. Si meritano una vita lontana dal Ronin…


Se avete amato Simone e Sonia in “Violated souls” non potrete davvero non essere coinvolti emotivamente nella storia tra Seba ed Eva.

E mentre aspettiamo il terzo capitolo della saga, riprendete entrambi i libri e immergetevi nel mondo del Ronin… almeno noi riusciamo a uscirne facilmente chiudendo il libro.


Un abbraccio e buona lettura

Birba


Le Gatte ringraziano Dark Zone edizioni per la copia digitale e il materiale ricevuto in omaggio.





33 visualizzazioni0 commenti

Комментарии


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page