top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓟𝓮𝓻 𝓬𝓪𝓼𝓸 𝓸 𝓹𝓮𝓻 𝓪𝓶𝓸𝓻𝓮" 𝓭𝓲 𝓡𝓪𝓬𝓱𝓮𝓵 𝓥𝓪𝓷 𝓓𝔂𝓴𝓮𝓷

Amici delle Gatte buongiorno e buon sabato!

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Per caso o per amore" di Rachel Van Dyken primo volume della serie Contemporary Romance Red Card, pubblicato da Always Publishing il 26 maggio. Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:

TITOLO: Per caso o per amore

AUTORE: Rachel Van Dyken

EDITORE: Always Publishing

GENERE: romance contemporaneo

SERIE: Red Card #1

PAGINE: 288

FORMATO: ebook - cartaceo

PREZZO: 4,99€ - 13,20€

DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 maggio 2022


TRAMA:


Dopo che il suo fidanzato l’ha mollata sull’altare, l’ereditiera Mackenzie Dupont decide di concedersi comunque la sua luna di miele a Puerto Vallarta.

Il viaggio non inizia nel migliore dei modi: il volo è parecchio turbolento. Ma il lato positivo è che a occupare il sedile accanto c’è l’uomo più bello e gentile che Mack abbia mai incontrato, che prova a distrarla su un aereo di passeggeri in preda al panico.


E Mack, presa dall’impulso e dal terrore di morire, decide di cogliere l’attimo e di baciarlo con passione.

Slade Rodriguez, calciatore definito il miglior attaccante del mondo, è in fuga dalla stampa, dai fan e perfino dalla sua famiglia. Dopo aver colto la sua fidanzata a tradirlo, è partito unicamente per godersi un po’ di solitudine nel lusso prima di unirsi alla sua nuova squadra.


Tuttavia, quando la sua bocca subisce l’assalto di quella della meravigliosa ragazza al suo fianco - che sembra non avere idea della sua fama di atleta - i piani di solitudine vanno a monte. Da un bacio, Mack e Slade si ritrovano a trascorrere insieme l’intera giornata e, alla fine, una indimenticabile notte di passione.


Al mattino, però, Slade viene riportato crudelmente alla realtà e senza pensarci due volte lascia Mack a risvegliarsi da sola.

Di ritorno a Seattle, Mack è pronta per un nuovo lavoro. Impiegare il tempo a fare l’assistente personale per qualche atleta pigro è molto più allettante che lavorare fianco a fianco del suo ex. Alla porta del suo nuovo cliente, però rimarrà sconvolta nel trovarsi faccia a faccia con… l’uomo che l'ha abbandonata in Messico senza una parola. Lo stesso che le ha mentito sulla sua vera identità.


E tra l’altro, ora sembra provare un inspiegabile risentimento per lei. Tra incomprensioni, dispetti, e una chimica esplosiva, Mack e Slade dovranno imparare a conoscersi e andare d’accordo perché condividono più di quanto immaginano... compreso un nemico comune che trama nell’ombra.


Ma se riusciranno a smettere di nascondersi dalle bugie che si sono raccontati e dai sentimenti che provano l’uno per l’altra, saranno loro a vincere al gioco dell’amore.

Amiciosi buongiorno!

Eccomi qui oggi a parlarvi del primo volume di una nuova serie sportiva, Red Car di Rachel Van Dyke, pubblicata da Always Publishing. Oggi vi parlo di "Per caso o per amore", uno sport romance intrigante.


Siete curiose? Volete conoscere Mack e Slade..allora state con me ve li presento.


Mackenzie Dupont è una ricca ereditiera che però vede andare in fumo i propri sogni di un matrimonio felice quando il suo fidanzato, l'uomo della sua vita da sempre, decide all'improvviso di lasciarla a pochi passi dall'altare. Mack, che non è certo una che molla decide di sfruttare lo stesso quello che sarebbe stato il suo viaggio di nozze a Puerto Vallarta. Parte con la speranza di rimettersi in sesto e di tornare più forte di prima e ricominciare una nuova vita. Ma come si dice ..a volte piove sempre sul bagnato.


L'aereo sul quale viaggia inizia inaspettatamente a traballare molto forte, una turbolenza improvvisa mette a rischio la sua vita.. Mack è terrorizzata ma a salvarla da una crisi di nervi ci pensa l'uomo, bellissimo oltretutto, seduto accanto a lei. Mack è ignara di chi sia quell'uomo che la rassicura e presa da un attimo di smarrimento lo bacia.


Come vi ho detto però il lui in questione non è uno qualunque, ma il miglior attaccante al mondo, Slade Rodriguez, anche lui in fuga dopo che ha  scoperto il tradimento della sua fidanzata. Quel bacio per entrambi rappresenta qualcosa di piacevole a cui attaccarsi, una specie di cerotto su una ferita aperta e così trascorrono oltre che la giornata insieme anche una notte infuocata.


Ma Mack tornerà presto alla dura realtà quando si sveglierà sola, perché Slade l'ha lasciata li da sola e se n'è andato. Vi starete chiedendo, quello che succede a Puerto Vallarta, resta a Puerto Vallarta, dopo tutto è stata una sola notte per curare due anime ferite.. beh di solito dovrebbe essere così se non fosse che il destino beh.. ama rimescolare le carte.


Mack torna a Seattle e visto che di tornare a lavorare nell'azienda di famiglia non se ne parla, almeno per il momento.. incomincia una nuova carriera come assistente personale di persone agiate.. eh provate ad immaginare chi sarà il suo primo cliente?


Beh se pensate che tutto sia scontato o che vi abbia raccontato troppo vi sbagliate di grosso, c'è ancora tutto da scoprire e da leggere...ve lo garantisco. Uno sport romance fresco e pieno di colpi di scena, due personaggi interessanti e ben caratterizzati, una storia emozionante di due ragazzi che si aggrappano all'amore pur di sopravvivere. La Van Dyke non si smentisce mai, con la sua scrittura fluida ma intensa, la sua capacità di alleggerire situazioni drammatiche con ironia e sarcasmo, fanno di lei una maestra in questo genere.


Non mi resta che lasciarvi alle pagine di questo nuovo romanzo, mentre io intanto resto in attesa del secondo volume della serie.


Buona lettura Kelly

Le Gatte ringraziano la Always Publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


11 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page