"Ⓘⓝ ⓨⓞⓤⓡ ⓔⓨⓔⓢ" ⓓⓘ Ⓗⓐⓡⓟⓔⓡ ⓂⓒⓀⓔⓝⓩⓘⓔ

Amici delle Gatte, vi presentiamo oggi la prossima uscita di Cignonero.

Il 13 maggio in arrivo il libro "In your eyes" di Harper McKenzie, un’autrice esordiente che debutta con un Forbidden romance, Age gap da batticuore, ambientato a Parigi, da oggi su Amazon in pre-order.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: In your eyes Autore: Harper McKenzie

Editore: Cignonero

Genere: Forbidden romance - Age gap Pagine: 300

Formato: ebook - cartaceo (Disponibile su KU) Prezzo: € 4.99 - € 14,90 Data di pubblicazione: 13 Maggio 2021 Link Pre-order: https://amzn.to/3euWo5m


SINOSSI:


Cosa succede quando ti innamori dell’unico uomo che non potrà mai essere tuo?

A diciannove anni Georgia Peters potrebbe avere il mondo ai suoi piedi.


È bella, intelligente, ha frequentato le scuole migliori, proviene da una famiglia di facoltosi avvocati.

Ma Georgia del resto del mondo non se ne fa nulla: le bastano i suoi due amici, Paula ed Elia, i suoi genitori sempre attenti e amorevoli, e suo fratello Mathias.

E Sam.

Sam non ha un legame di sangue con i Peters, ma per Georgia è come uno di famiglia. È il migliore amico di suo padre. È l’uomo che le comprava lecca-lecca e zucchero filato, che le rimboccava le coperte e che le raccontava bellissime fiabe della buonanotte.


È l’uomo che, al pari dei suoi genitori, l’ha amata, protetta e coccolata e ha sempre desiderato il meglio per lei.

Ma Georgia ora non è più una bambina e, quando torna a casa dall’esclusivo collegio svizzero in cui si è diplomata, si rende conto che qualcosa è cambiato.

I suoi sentimenti per Sam hanno subito un cambio di rotta spaventoso e intrigante, e diventa presto impossibile nascondere la verità a se stessa: crescendo, Georgia si è resa conto di essere innamorata di lui.

Ma chi è davvero Sam?

Cosa nasconde l’uomo che si è preso cura di lei per tutta la vita e perché adesso, pur sembrando fatalmente attratto da lei, continua a respingerla?

Georgia sa che non si tratta solo della differenza d’età o dell’amicizia che lega Sam a suo padre. C’è qualcos’altro. Qualcosa di oscuro che li aspetta nell’ombra, un segreto che potrebbe dividerli per sempre.

Ma Georgia è pronta a tutto pur di difendere quello che prova.


11 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni