top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓛’𝓮𝓵𝓸𝓰𝓲𝓸" 𝓭𝓲 𝓢𝓪𝓻𝓪 𝓒𝓪𝓽𝓮

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "L’elogio" di Sara Cate, primo volume della serie The Salacious Players Club, pubblicato il 19 marzo da Read & Love Publishing. Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: L’elogio

AUTORE: Sara Cate

EDITORE: Read & Love Publishing

GENERE: romanzo contemporaneo / bdsm

SERIE: The Salacious Players Club #1

PAGINE: 332

FORMATO: ebook

PREZZO: 4,99€

DATA DI PUBBLICAZIONE: 19 Marzo 2023

LINK DI ACQUISTO AMAZON EBOOK: https://amzn.to/44xeZXx


TRAMA:


È una brava ragazza, ma si sta innamorando dell’uomo sbagliato.


Dopo l’esperienza con il suo ex “emotivamente negligente”, Charlie Underwood desidera solo qualcuno che le dica e le dimostri che è abbastanza, almeno finché non si imbatte in un nuovo lavoro e il suo capo la mette letteralmente in ginocchio.


Come proprietario del Salacious Players’ Club, Emerson Grant sa esattamente cosa vuole e non si vergogna dei suoi particolari gusti.


Nella sua vita tutto sembra proseguire tranquillamente, fino a quando non scambia Charlie per la sua nuova sub invece dell’ex fidanzata di suo figlio, e nonostante cerchi immediatamente di sistemare la situazione, offrendole un lavoro come segretaria e nulla più che ristabilisca i giusti ruoli tra loro …


Ora che Charlie ha assaporato ciò che anela davvero comprende che ciò tutto che desidera è Emerson. Può avere il doppio della sua età ed essere il padre del suo ex, ma è anche l’unico uomo che può darle tutto ciò che vuole davvero.


Fino a dove si spingerà per avere la sua approvazione?

Amiciosi buongiorno!

Oggi sono qui a parlarvi del primo volume di una nuova serie The Salacious Player Club, dal titolo "L'elogio" di Sara Cate pubblicato da Read &Love Pubblishing.


Vi avviso che il genere è molto particolare, a me piace molto ma non è adatto a tutti. La storia non racconta il classico rapporto d'amore romantico tra due fidanzati, ma il rapporto tra dominatore e sottomessa tra due protagonisti con una importante differenza di età.


Ma andiamo con ordine..


Charlotte ha conosciuto l'amore con l'uomo sbagliato, che le ha spezzato il cuore, ma non le ha tolto la speranza di riuscire un giorno a trovare una persona che la ami e che la faccia sentire unica e importante e soprattutto all'altezza. Sarà proprio un nuovo lavoro e soprattutto un nuovo capo a infondere in lei la fiducia che il suo desiderio possa diventare realtà..ma il suo nuovo capo altri non è che Emerson Grant, padre del suo ex ragazzo!


L'incontro tra i due sarà basato su un vero e proprio malinteso..


Emerson scambia Charlie per un'altra persona e la mette nel vero senso della parola in ginocchio. Emerson è il proprietario di un club esclusivo il  Salacius Player’s Club, dove chi lo frequenta è libero di esprimere ogni più spinta fantasia.


Ben presto Charlie si ritrova in un mondo completamente diverso dal suo ma si rende conto che è quello che desidera e che Emerson è l'uomo che ha sempre cercato. La differenza di età e il fatto che lui sia il padre del suo ex saranno un ostacolo insormontabile per Charlotte?


Fin dove sarà in grado di spingersi pur di tenersi stretto quest'uomo?


Cari amici lettori, a queste domande lascio che siate voi a trovare le risposte leggendo questa storia, quello che io posso dirvi è che la scrittura fluida e scorrevole dell'autrice sarà in grado di catturare la vostra attenzione pagina dopo pagina e scatenare la vostra fantasia. Una piacevole lettura per chi come me ama questo genere letterario...cosa dirvi di più aspetto con ansia il secondo capitolo di questa promettente serie... voi, non lasciatevelo scappare, non ve ne pentirete.. Parola di Gatta!


Buona lettura Kelly

Le Gatte ringraziano la Read & love publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


12 visualizzazioni0 commenti

Comments


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page