top of page

"Ⓑⓞⓓⓨⓖⓤⓐⓡⓓ ⓢⓞⓣⓣⓞ ⓒⓞⓟⓔⓡⓣⓤⓡⓐ" ⓓⓘ Ⓜⓐⓡⓘⓐⓝⓝⓐ Ⓥⓘⓓⓐⓛ

Amici delle Gatte vi segnaliamo l'uscita oggi del nuovo libro "Bodyguard sotto copertura" di Marianna Vidal. Scopriamo insieme trama e i dettagli..

SCHEDA LIBRO:


• Titolo: Bodyguard sotto copertura • Autrice: Marianna Vidal • Editore: Self publishing • Genere: contemporaneo

• Pagine: 325 • Formato: ebook e cartaceo • Prezzo: 2,99€ - 9,99€ • Data pubblicazione: 04 maggio 2023

Link di acquisto Amazon ebook: https://amzn.to/3LBa3Iu

Link di acquisto Amazon cartaceo: https://amzn.to/3NzWITF



TRAMA:


Mi chiamo Blake Morris e sono una guardia del corpo. Ho appena ricevuto una nuova identità, una lussuosa villa a Beverly Hills e carte di credito con un plafond illimitato.

Il mio nuovo incarico mi porta in California, a L.A. Qui mi occuperò della sicurezza della signorina Kelly Page, senza che lei ne venga a conoscenza, introducendomi nella sua cerchia di amicizie, per rendere meno sospetta la mia presenza nei luoghi che frequenta.

La mia vicinanza alla principessa sarà di tipo professionale e qualsiasi altra relazione non sarà contemplata.

Mi chiamo Kelly e sono la figlia del multimilionario Oliver Page, il presidente della Page International Car. Sono bella, anzi, bellissima, vivo in un posto da mille e una notte e posso permettermi un tenore di vita che la maggior parte di voi sogna, ma che ci crediate o no, ho anch’io i miei problemi.


Una tragedia, quindici anni fa, ha colpito la mia famiglia e da allora mio padre gira con la scorta, mentre io passo le giornate irritandolo con le mie frequentazioni non abbastanza alla nostra altezza, attenta a tenere ben lontano l’amore.


L’ultimo soggetto che ho adocchiato, però, potrebbe portare la pace in famiglia: è da togliere il fiato, è schifosamente ricco e si trova sempre al mio fianco nei momenti giusti…

C’è un unico problema: è determinato a resistermi. Non sa che le figlie ricche e viziate faticano ad accettare un no, anche a costo di lasciarci il cuore.


La lettura di questo romanzo, per i temi trattati e spesso espliciti, è consigliata a un pubblico adulto e consapevole.

 

BIOGRAFIA:

Marianna Vidal ama leggere e inventare storie, soprattutto d’amore. Autrice di più di venti romanzi, fin da bambina sognava di diventare scrittrice e nel frattempo studiava il lavoro degli altri, valutando personaggi, intrecci e soluzioni narrative. Il suo amore per le grandi storie sentimentali l’ha fatta avvicinare anche alle altre lingue e attualmente si è appassionata al portoghese. Romantica, amante degli animali e della lettura, vive in un’isola che descrive spesso nei suoi romanzi e da grande sogna di vedere una sua storia sul grande o sul piccolo schermo.

 

C’è qualcosa in lui che mi fa sentire inadeguata. Forse è il modo in cui mi guarda. C’è come una profonda disapprovazione che non ha bisogno di parole. «Non dovresti intrattenerti con soggetti che hanno sniffato», mi dice, infatti, dopo qualche istante. «E tu chi sei per dirmi quello che devo o non devo fare?». Sollevo il mento a modo di sfida e un sorrisetto piega quelle labbra indecentemente carnose, mentre si china leggermente su di me, chiarendomi: «Sono uno che sa come funziona la vita e che detesta le donne che si trovano nei guai per eccesso di fiducia». «Non gonfiare troppo il petto, Morris», gli rispondo, infastidita. «Alex può anche aver sniffato qualcosa, ma non mi avrebbe mai fatto del male». «Se lo dici tu…». Si piega nelle spalle, piantandomi in asso.



6 visualizzazioni1 commento

1 commentaire


Marianna Vidal
Marianna Vidal
04 mai 2023

Grazie per lo spazio e l'attenzione! Marianna😍😘

J'aime

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page