Buongiorno Gattine e Gattini partecipiamo al Review Tour per la prima uscita della nuova collana editoriale Kiss Pubblishing. Oggi la nostra Sheila vi parla del nuovo romanzo della regina indiscussa degli sport romance new adult, L.A. Cotton, che da il via ad una nuova e avvincente serie, Chastity Falls, dal titolo "Le nostre Bugie".
Siete curiose di sapere cosa ne pensa?
SCHEDA LIBRO:
TITOLO: Le nostre bugie
AUTORE: L.A. Cotton
EDITORE: Kiss Publishing
GENERE: Contemporary romance
SERIE: Chastity Falls #1
PAGINE: 300
FORMATO: Ebook - Copertina flessibile (Disponibile su KU)
PREZZO: € 0.99 - 12.90€
DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 ottobre 2021
LINK DI ACQUISTO EBOOK: https://amzn.to/30LcYe1
LINK DI ACQUISTO CARTACEO: https://amzn.to/3E0h9ku
LINK ABBONAMENTO KU: https://amzn.to/3Ellpvl
*Prima edizione italiana
NB: Libro disponibile su Amazon e Kindle Unlimited
TRAMA:
La diciottenne Savannah Parry si è appena trasferita percorrendo tremila miglia per fuggire.
Dai ricordi… dai mormorii… dal dolore. L’Accademia Chastity Falls dovrebbe essere il suo nuovo inizio, la sua salvezza.
E quando Ana incontra il misterioso Jackson, inizia a pensare che lo sia davvero. Non sorride da quasi sedici mesi; dalla notte in cui la sua vita è cambiata per sempre, e nonostante il senso di colpa che prova… nonostante la sua lealtà, Ana non può negare che Jackson stia facendo rinascere la vita in lei.
Con Jackson al suo fianco, Ana vuole credere di poter guarire e andare avanti. Ma non è l’unica a vivere in una bugia, e anche la piccola accademia privata nasconde dei segreti.
Niente è come sembra, e Ana si ritroverà in una rete intricata di bugie; dovrà combattere per la sopravvivenza, di nuovo.
La lealtà sarà messa alla prova, molte bugie saranno raccontate. Benvenuti a Chastity Falls.
Amici e amiche delle Gatte, oggi vi racconto la storia di Ana e Jackson, protagonisti del nuovo romanzo di L.A. Cotton, "Le nostre bugie".
Venite con me, vi porto in Oregon, alla Accademia Chastity Falls a conoscerli.
Savannah Perry, per tutti Ana, ha diciannove anni, ma ha già conosciuto il peggio che la vita può offrire. Vuole ricominciare, lasciarsi il passato, le bugie e i drammi degli ultimi sedici mesi alle spalle. Ma per farlo lascia tutto e tutti, e mette migliaia di miglia tra se e il proprio passato. A volte si pensa che se noi ci allontaniamo, fuggiamo.. i ricordi, il dolore non ci vengono dietro, non si può scappare da chi siamo stati e da quello che abbiamo vissuto perché fa parte di noi. È quello che sperimenta Ana, che però è determinata a guardare avanti, a rifarsi una vita, a ricominciare da capo.
Per farlo sceglie un luogo alquanto singolare, La Chastity Falls, che tra i suoi edifici nasconde misteri e bugie.. un po' come la nostra giovane protagonista.
Ana, grazie anche alla sua compagna di stanza, riesce a godersi un po' la vita del college. Ma sarà grazie al bellissimo e affascinante giocatore di Football, Jackson Pears, che Ana tornerà a sorridere e ad avere la voglia di vivere gli anni migliori della sua vita.
Jackson è un giocatore di football, con la passione per la letteratura inglese, ha grandi sogni nel cassetto per il futuro, ma ha anche lui come Ana, scheletri nell'armadio e bauli di bugie che premono per uscire allo scoperto.
Non voglio dirvi di più ma quello che posso dirvi è che questa storia vi entrerà dentro, vi farà davvero battere forte il cuore.
Avevo già letto questa autrice e mi erano piaciuti molto il suo stile e le sue trame, ma con questa storia mi ha letteralmente stregata.
La storia è raccontata dal Pov di Ana, lo stile fluido e ricco di particolari, una traduzione eccellente, fanno di questo primo volume un piccolo capolavoro.
Aspetto con ansia il secondo volume della serie.. ma ora ho il difficile compito di lasciare andare Ana, con le sue paure ma la sua determinazione a ricomporre i pezzi del suo cuore andato in frantumi, il suo bisogno di curare le ferite che la vita le ha procurato.
Non mi resta che augurarvi una piacevole lettura e come sempre fatemi sapere cosa ne pensate voi.
La vostra Sheila
Le Gatte ringraziano la Kiss Publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Comments