top of page

𝓡𝓮𝓬𝓮𝓷𝓼𝓲𝓸𝓷𝓮 "𝓖𝓻𝓲𝓽" - 𝓭𝓲 𝓔𝓵𝓲𝔃𝓪𝓫𝓮𝓽𝓱 𝓗𝓾𝓷𝓽𝓮𝓻

Amici delle Gatte buongiorno!

La nostra Kelly oggi vi parla della sua ultima lettura, “Grit” di Elizabeth Hunter, terzo ed ultimo volume della serie Tra la Settima e la Maine, edito da Hope edizioni.

Curiosi di sapere cosa ne pensa?? Andiamo a leggere!

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Grit

Autore: Elizabeth Hunter

Editore: Hope edizioni

Genere: Romance

Serie: Amori tra la Settima e la Main #3

Formato: ebook

Prezzo: 3,99€

Data di pubblicazione:  29 febbraio 2024

Link di acquisto affiliazione Amazon ebook: https://amzn.to/3JbFk3X



TRAMA:

 

Melissa Oxford è una vedova con un ranch, un terreno coltivabile, una bambina di dieci anni ossessionata dalle capre e, soprattutto, è una donna senza tempo.


Non ha tempo per farsi dei nuovi amici.


Non ha tempo per scambiare quattro chiacchierare.


E, di sicuro, non ha tempo per una relazione... specialmente se c’è di mezzo Cary Nakamura, l’amico che l’ha aiutata a piantare i suoi alberi e che le sta accanto dispensandole consigli di ogni tipo.


Cary, però, è anche la persona che l’ha baciata proprio in pieno giorno su un marciapiede di Metlin, davanti a Dio e, soprattutto, davanti a dei testimoni in carne e ossa. E Cary è l’uomo che le ha fatto rimettere in discussione fin troppe cose.


Tuttavia, sognarlo a occhi aperti è un conto, iniziare una storia con lui è tutt’altra faccenda.

Ma cosa fare se la passione condivisa da entrambi non si riesce a spegnere?

Forse, trovare del tempo per vivere quella passione e vedere dove può condurre è l’unica soluzione...


Amiciosi ben trovati.

Sono felice di potervi parlare oggi della storia di Cary e Melissa, i protagonisti del tanto atteso ( almeno per me)  libro “Grit”, che conclude la serie Tra la Settima e la Maine. Finalmente potremo conoscere meglio la storia dei personaggi che abbiamo già avuto modo di incontrare nei libri precedenti, che vi ricordo sono “Ink” ( qui la nostra recensione: https://urly.it/3_0_6 ) e “Hooked” ( qui la nostra recensione: https://urly.it/3_0_d ), tutti autoconclusivi, con qualche piccolo cammeo che preannunciava scintille… ma andiamo per gradi…


Melissa e una madre single, rimasta vedova dopo un tragico incidente. Cerca di crescere nel migliore dei modi la figlia Abby e allo stesso tempo di salvare e mandare avanti il suo ranch! E una donna forte che lotta ogni giorno contro pregiudizi, ingiustizie, una donna a cui non piacere chiedere aiuto e che vuole dimostrare, a se stessa in primis ma soprattutto a chi non crede in lei, di farcela solo con le proprie forze. Melissa è una donna che lotta specialmente contro i propri sentimenti.


Cary è  un uomo di mezza età, tranquillo, si occupa del suo frutteto con ottimi risultati, è  l’amico che tutti vorrebbero avere, sempre disponibile, saggio, senza grilli per la testa e soprattutto da sempre innamorato di Melissa.


Melissa e Cary sono amici di lunga data, il marito di lei era il migliore amico di lui e quando il loro amore è sbocciato Cary ha sepolto i suoi sentimenti, ma ora che lei non è  più impegnata non c’è niente che possa impedirgli di farsi avanti ad eccezione del muro che Abby ha alzato! Non è una decisione facile lasciarsi andare con il rischio di rovinare un’amicizia o sopprimere i sentimenti? Certo è  che Cary è  irresistibile e bacia davvero bene e per Melissa è  una tentazione davvero forte!


Cari amici lettori, per scoprire se questa storia avrà un lieto fine ( chi sono io per rovinarvi la sorpresa) dovrete assolutamente leggere questo libro. Una storia di amicizia profonda di amore incondizionato, una storia dolce e agre come i frutti coltivati e raccolti con tanta dedizione dai nostri protagonisti. Una storia coinvolgente, una trama mai scontata, una degna conclusione per questa serie, Metlin e i suoi abitanti rimarranno nel mio cuore per molto tempo….   E sono sicura anche nei vostri .. Parola di Gatta!


Buona lettura Kelly


Le Gatte ringraziano la Hope edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.





 

64 visualizzazioni0 commenti

Comments


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page