top of page

"𝓘𝓵 𝓓𝓾𝓬𝓪 𝓲𝓷 𝓲𝓷𝓬𝓸𝓰𝓷𝓲𝓽𝓸" 𝓭𝓲 𝓙𝓮𝓼𝓼 𝓜𝓲𝓬𝓱𝓪𝓮𝓵𝓼

Amici delle Gatte la nostra Birba oggi ci parla della sua ultima lettura, "Un Duca in incognito" di Jess Michaels, sesto volume della serie Il Club del 1797, pubblicato da The Passionate Pen LLC il 23 luglio.

Curiosi di sapere cosa ne pensa.....? Andiamo a vedere....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Un Duca in incognito

Autore: Jess Michaels

Editore: The Passionate Pen LLC

Genere: Storico - erotico

Serie: Il Club del 1797 #6

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 3,99€ - 14,55€

Data di pubblicazione: 23 luglio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3zDrlxe


TRAMA:


Ecco il sesto bollente libro della serie Il Club del 1797 di Jess Michaels, autrice bestseller di USA Today.


Lucas Vincent sarà anche il Duca di Willowby, ma a giudicare dalla vita che ha condotto non si direbbe.

È stato troppo occupato a lavorare come spia per il Dipartimento della Guerra.


Tuttavia, dopo anni di lavoro pericoloso è rimasto coinvolto in un violento attacco che lo ha quasi ucciso. Costretto a un riposo forzato, desidera tornare sul campo e scoprire chi lo ha tradito con tanta rabbia da non riuscire a guarire.


Diana Oakford è stata cresciuta da un medico che ha lavorato per il Dipartimento della Guerra, e conosce meglio di tutti i pericoli insiti in quel mestiere. Ha ricevuto anche un’istruzione da guaritrice, quindi quando le viene chiesto di assistere Lucas nel suo percorso di ricupero, non riesce a rifiutare.


Quando si ritrovano soli insieme, comincia a svilupparsi un’inaspettata sintonia tra queste due persone che hanno combattuto le proprie emozioni per tutta la vita e Lucas comincia a guarire nello spirito oltre che nel corpo.


Ma proprio quando iniziano a credere di poter trovare un qualche tipo di felicità, il passato ritorna a minacciarli e Lucas dovrà scegliere tra la vita che conduceva prima e la donna che ha cambiato il suo mondo.

Miciolose, oggi vi presento Lucas Vincent, duca di Willowby, spia per il governo britannico.

Lucas ha lasciato il ducato a 19 anni, alla morte del padre, per arruolarsi e scappare da una casa e da una vita che non sente sue.

Purtroppo durante una missione viene ferito gravemente e perde George Oakford suo amico, medico e spia.


Sei mesi dopo le sue condizioni sono ancora gravi e non si è ancora ripreso, pertanto il conte di Stalwood, suo superiore, lo affida alle cure dell’unica persona che può aiutarlo, la figlia di Oakford, Diana.


“Stava sorridendo. La stava prendendo in giro. E le toglieva il respiro. Quando sorrideva era ancora più bello di quando aveva il broncio, maledizione.”


E mentre i due sono costretti ad una convivenza forzata che metterà alla prova i loro segreti ed i loro sentimenti, altri segreti e lo spettro di un traditore (o forse più di uno), rischiano di allontanarli.


“Stare vicino a lei era come la luce del sole che lo svegliava al mattino o il calore di un buon liquore che si diffondeva nel suo corpo e gli annebbiava il cervello.”


Riuscirà Lucas a catturare il traditore e fare pace con il suo passato? E se tornasse in società, i suoi amici, il suo club, come lo accoglierebbero?


La nostra autrice oggi ci presenta un duca fuori dall’ordinario. Per motivi che andremo a scoprire durante lo svolgimento della trama ha abbandonato gli amici e il club per arruolarsi e ai fasti e agli agi del titolo nobiliare ha preferito correre pericoli come spia.

Le gravi ferite e i conseguenti problemi lo portano a casa della figlia del suo amico e collega spia, della cui sorte si sente responsabile.


I loro caratteri forti si scontrano sin da subito, ma scoprono anche da subito che il loro essere forti e “duri” deriva da dolorosi segreti del passato. Dovranno capire se possono fidarsi l’uno dell’altro e aprire lo scrigno del loro passato.


E quando lo faranno, il sentimento che li lega supererà i segreti che scoprirà Lucas indagando sul proprio tentato omicidio?


Nel corso della storia incontreremo ancora i membri del Club con le loro consorti che aiuteranno Lucas a rientrare in società.

È un romanzo pieno di romanticismo e di colpi di scena che tengono con il fiato sospeso fino all’ultima pagina; l’autrice finora è riuscita a creare trame diverse per ogni membro del prestigioso club. La scrittura fluida e coinvolgente mi ha trascinato nella storia, fatto fare congetture seguendo gli indizi che trovava Lucas lungo la trama.


E adesso mi chiedo: chi sarà il prossimo della lista a incontrare l’anima gemella?

Le Gatte ringraziano The Passionate Pen LLC per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


14 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page