top of page

"𝓗𝓸𝓸𝓴𝓮𝓭: 𝓤𝓷𝓪 𝓼𝓽𝓸𝓻𝓲𝓪 𝓭'𝓪𝓶𝓸𝓻𝓮 𝓽𝓻𝓪 𝓵𝓪 𝓢𝓮𝓽𝓽𝓲𝓶𝓪 𝓮 𝓵𝓪 𝓜𝓪𝓲𝓷"

Amici delle Gatte buongiorno!

La nostra Kelly oggi ci parla della sua ultima lettura, "Hooked: Una storia d'amore tra la Settima e la Main" di Elizabeth Hunter, secondo volume autoconclusivo della serie Amori tra la Settimana e la Main, pubblicato da Hope edizioni il 3 febbraio.

Curiosi di sapere cosa ne pensa...? Andiamo a leggere...

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Hooked: Una storia d'amore tra la Settima e la Main Autore: Elizabeth Hunter Editore: Hope edizioni Genere: Contemporary romance Serie: Amori tra la Settima e la Main #2

Formato: ebook

Prezzo: 3,99€ Data di pubblicazione: 3 febbraio 2022


TRAMA:


Lei indossa tacchi alti, lui scarponi da trekking.

Riusciranno questi due opposti a far funzionare una storia d’amore a Metlin?

Tayla McKinnon non è una ragazza di provincia. La fashion blogger si è trasferita a Metlin con due obiettivi in mente: aiutare la sua amica ad avviare una libreria e divertirsi un po’.


Nell’ultimo anno, Tayla si è fatta dei nuovi amici e ha contribuito a lanciare con successo INK.


Ora è pronta per una nuova sfida. Peccato che non riesca a togliersi dalla mente un certo nerd, appassionato di fumetti e di arrampicata su roccia.


Jeremy Allen sta portando avanti con Tayla una strategia a lungo termine, anche se ha avuto la certezza che fosse la ragazza giusta per lui dal momento in cui le ha posato gli occhi addosso. Potranno anche avere gusti diversi, lei con la passione per la moda, lui per la vita all’aria aperta, ma la loro sintonia è innegabile.


Quando a Tayla si presenta un’opportunità lavorativa presso una start-up di moda, lei la vede come un segno. Non è fatta per vivere in una piccola città, sebbene la sua migliore amica e l’uomo per cui ha una fastidiosa cotta cerchino di convincerla del contrario.


Jeremy non riesce a credere che lei voglia lasciarsi alle spalle la sua nuova vita, ma forse è lui ad aver sbagliato tattica finora, fingendosi troppo disinteressato. Intanto, l’estate ormai alle porte si preannuncia rovente, e questo potrebbe fornirgli la scusa per alzare tra di loro la temperatura.


Hooked è un romanzo autoconclusivo, una storia di opposti che si attraggono, secondo volume della serie “Amore tra la Settima e la Main” di Elizabeth Hunter, autrice di INK.

Tayla McKinnon aveva una vita e dei programmi. E Jeremy Allen non ne faceva parte."


Jeremy Allen si può dire che sia innamorato di Tayla da quando l'ha vista per la prima volta. Tornato nella cittadina di Metlin, in California, per prendersi cura dell'ormai anziano nonno, figura molto importante per lui... Jeremy apre il suo negozio di fumetti, un comics corner, un ritrovo per giovani e non, dove da sfogo alla sua parte nerd. Con un fisico atletico da fare invidia, ama sfogare la sua tensione facendo arrampicate con il suo caro amico Cary, passare le serate tranquille consumando pasti preparati dal nonno mentre gli confida le sue pene d'amore... Eh già perchè da quando in città è arrivata una certa ragazza il suo cuore batte all'impazzata!


"Sono solo innamorato di te, e sono convinto che finirà con il mio cuore in fondo a un precipizio."


Tayla approda a Metlin in aiuto alla sua migliore amica Emmie alle prese con l'apertura del suo negozio "Ink"( primo volume della serie, qui la mia recensione:

https://bit.ly/35pibe6 ), diventa ben presto però parte integrante della comunità, mettendosi a disposizione dei commercianti aiutandoli con i conti. Oltre ad essere una contabile Tayla è anche una fashion blogger, una donna piena di vitalità e colore, sempre in tiro e senza mai un capello fuori posto. Una vera amica, una persona su cui si può sempre contare... una donna molto forte, dal carattere esuberante ma che nasconde molte fragilità, soprattutto legate alla sua famiglia.


Tayla e Jeremy sono proprio l'uno l'opposto dell'altra, ma ogni volta che si vedono, tra loro scatta qualcosa e l' aria diventa elettrizzante tra scambi di messaggi e battutine piccanti.... ma se Metlin per Jeremy è casa, stabilità, famiglia .. per Tayla è una fase di passaggio... soprattutto dopo aver ricevuto un' allettante offerta di lavoro che la vedrebbe impegnata a San Francisco!


"Rimani per la notte."

Lei annui

Jeremy la baciò dolcemente.

Resta per la notte.

Resta a Metlin.

Resta con me."


Cari amici lettori Tayla che dichiara da sempre di non avere un cuore, di non volersi impegnare e di non credere nell'amore.... che scelta farà?

Se volete trovare la risposta a questa domanda non vi resta che leggere questa storia romantica, senza forti drammi, una lettura tranquilla ma che vi farà battere il cuore molto forte. Una storia dove l'amicizia, la comunità di Metlin con il loro supporto   sono il fulcro... Una storia dove la trama è ben delineata e mai scontata. L'autrice con la sua scrittura semplice ma accurata e molto descrittiva, riesce a coinvolgere il lettore in maniera totale rendendolo parte integrante della storia e un amico di tutti i personaggi che pur essendo molti sono tutti ben caratterizzati e sempre presenti per ricordarci le storie passate e quelle che ancora dobbiamo scoprire......


Buona lettura Kelly!

Le Gatte ringraziano la Hope edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


19 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page