top of page

"𝓤𝓷 𝓿𝓲𝓪𝓰𝓰𝓲𝓸 𝓬𝓸𝓷 𝓲𝓵 𝓭𝓮𝓼𝓽𝓲𝓷𝓸" 𝓭𝓲 𝓖𝓻𝓪𝓬𝓮 𝓡𝓸𝓫𝓮𝓻𝓽𝓼

Gattine e Gattini buongiorno, partecipiamo esce oggi la novella autoconclusiva, "Un viaggio con il destino", primo volume della serie Destiny's Cove di Grace Roberts.

La nostra Sheila lo ha letto per voi...pronte a scoprire cosa ne pensa?

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Un viaggio con il destino

Autore: Grace Roberts

Editore: self publishing

Traduttore: Blooming Author Translations

Serie: Destiny’s Cove Series #1

Formato: ebook - cartaceo (Disponibile su KU)

Prezzo: 0,99€ - 6,99€

Data di pubblicazione: 17 settembre 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3kod3Ml


SINOSSI:


Lei si è decisa a correre il rischio e iniziare una nuova vita.

Lui è finalmente pronto a trovare l’amore.

Per fortuna Destiny è a portata di mano, pronta a smuovere un po’ le acque.


Giorgia Di Maggio ha lasciato l’Italia per trascorrere un periodo sabbatico in California con l’amica Stephanie, nella speranza che tre mesi siano sufficienti per schiarirsi le idee e reinventarsi.


Ma quando questa la sorprende con un’avventurosa vacanza di una settimana in un paesino della Florida, Giorgia si ritrova a rimpiangere la sua sicura e monotona vita.


Dopo aver rotto con la sua ragazza, Conor Callaghan non ha più sentito il bisogno di avere una relazione, né tantomeno un’avventura. Si accontenta di gestire il suo Irish pub a Destiny’s Cove e di uscire in mare sulla barca del migliore amico Noah. Fino al giorno in cui salvano due turiste bloccate su un’isola e lui si ritrova a provare un’inaspettata attrazione.


Nonostante Giorgia si sforzi di stare lontana da Conor, una serie di strane coincidenze continua a riportarli insieme. E quando la fine della sua permanenza si avvicina e lei è costretta ad affrontare una scelta che potrebbe cambiarle la vita, entrambi capiranno che questa avventurosa settimana è stata davvero un viaggio con il destino.

Buongiorno amiche ed amici delle Gatte, fate i bagagli e partite con me alla volta di Destiny's Cove in Florida, io vi sto aspettando qui con Giorgia, Stephanie, Conor, Noah e...Destiny!

Comincio a farveli conoscere un po'...

Giorgia è la classica ragazza responsabile, una vita apparentemente stabile e abitudinaria, alla soglia dei trent'anni sente che non le manca nulla, ma un giorno, non sa nemmeno lei perché si lascia convincere dalla sua amica Stephanie a fare una vera e propria pazzia. Lasciare tutto, partire e per tre mesi trasferirsi in California. In un momento di pura follia fa le valigie, ottiene un visto e parte.


Stephanie prima di andare in California le propone di passare una settimana a Destiny Cove, un piccolo paesino a sud-ovest della California. La sua amica, blogger appassionata di fotografia la coinvolge in mille avventure, ed è proprio durante una di queste avventure che la vita di Giorgia cambierà radicalmente.

Durante una escursione con il kajak verso un'isoletta non lontana dalla costa hanno un incidente e a salvarle sarà Conor.

Conor è un ragazzo che non pensa più all' amore dopo la rottura con la sua ragazza, passa la vita tra il Pub di famiglia che gestisce e le uscite in barca con l'amico Noah. Sebbene sia disilluso circa le relazioni non smette di sperare nell'amore vero, nell'anima gemella. Proprio durante una di queste uscite si ritroverà a salvare due turiste rimaste bloccate su un'isola deserta.


E se non fosse un caso?

E se questa volta Destiny ci avesse davvero messo lo zampino?

Vi state chiedendo ora chi è Destiny, ma non ve lo dirò, lascerò a voi il piacere di scoprirlo...vi sto già raccontando troppo di questa novella che da il via alla serie Destiny's Cove. Quello che posso dirvi è che mi sono innamorata di Destiny Cove e dei suoi abitanti e sono impaziente di scoprire dell'altro. La scrittura è semplice e scorrevole, non mancano descrizioni accurate e la narrazione è in terza persona.

Una storia romantica al punto giusto che vi terrà incollate alle pagine e saprà farvi compagnia per qualche ora.

Nell'attesa del secondo volume non mi resta che augurarvi buona lettura.. e fatemi sapere il vostro parere.

Le Gatte ringraziano l'autrice e la Blooming Author Translations per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


13 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page