top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓐𝓶𝓸𝓻𝓮 𝓹𝓻𝓸𝓲𝓫𝓲𝓽𝓸" 𝓭𝓲 𝓛𝓪𝓷𝓮 𝓗𝓪𝓻𝓽

Amici delle Gatte partecipiamo al Review Tour dedicato al libro "Amore proibito" di Lane Hart in uscita oggi per la collana Kiss publishing di Queen edizioni. Per il blog lo ha letto la nostra Pilou, andiamo a vedre cosa ne pensa..

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: amore proibito

AUTORE: Lane Hart

Collana: Kiss Publishing

GENERE: forbidden

PAGINE: 280

FORMATO: Ebook

PREZZO: € 2,99

DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 novembre 2023

EDIZIONE: Prima pubblicazione italiana

NB: ebook disponibile in tutti gli store 


Link di acquisto amazon ebook: https://amzn.to/3T4bTHd


TRAMA:

 

Non mi interessa quello che dicono gli altri, amare Sam non è stato un errore.


L’unico errore che ho commesso è stato lasciare che la persona sbagliata ci vedesse insieme.


Sono marcito per dieci agonizzanti mesi in prigione intanto che quell’idiota cercava di prendere il mio posto. Sam pensa di essere andata avanti con la sua vita.


È esattamente quello che volevo che facesse, finché non ho scoperto che il piano di lui aveva funzionato.


Loro due hanno vissuto insieme, giocando alla famigliola, invece io lottavo per sopravvivere. Quello che lui non capisce è che Sam è mia e non può fare nulla per tenerci separati.


Sarà divertente vederlo tentare. Io sto tornando a prenderla.


“Prima avrei dato qualsiasi cosa per stare con lui, ora offrirei tutto per smettere di amarlo”


Che ne dite a…mici di questo inizio? È ciò che pensa Samantha, la protagonista femminile di Amore proibito di Lane Hart, pubblicato in Italia da Kiss Publishing. Sam, infatti, ha tutti i motivi per odiare Grant – il suo nome si scopre solo dopo un corposo e intrigante prologo – sebbene non sappia bene come siano andate le cose. O meglio, se ne è fatta un’idea sbagliata.


Quello che si comprende subito è che lui è un galeotto.


Come mantenere i contatti con chi è fuori se l’internato non desidera più saperne?

Da subito il lettore viene portato a dieci mesi prima, quando tutto è cominciato.

I protagonisti di questo romanzo, che attirano immediatamente l’attenzione del lettore, sono una studentessa diciannovenne – che sarebbe già dovuta essere all’università – e un medico fisioterapista di dieci anni più grande.


Un infortunio, una visita, una conoscenza casuale che tuttavia scalda subito le pagine. Sì, perché Grant è uno che adora il sesso in ogni forma, e quando si ritrova davanti una bellezza semplice e intrigante come Samantha, non ha peli sulla lingua. Sonda subito il terreno e trova… un terreno fertile, pronto ad accogliere la sua proposta di conoscersi meglio, nonostante ci sia un problema: medico e paziente non possono intrecciare rapporti sentimentali o simili.


Di qui il primo escamotage, che non vi racconto, per eludere controlli, anche quelli dei genitori di Sam. Ma come dire all’affascinante fisioterapista che non è una studentessa universitaria come lui pensa? Questo certo non cambia le cose, restano sempre i loro dieci anni di differenza, tuttavia… quando Grant si ritrova a essere dello staff medico dell’istituto dove va a scuola Sam, le cose si complicano davvero.

La legge americana vieta assolutamente qualsiasi tipo di rapporto extra tra personale scolastico e allievi.


Peccato che Sam sia entrata sottopelle a Grant già da tempo e che, a sua volta, lei non riesca a non pensare a quello che il bel medico le fa provare quando le sue mani si posano sul suo corpo. Non vuole nessuno che non sia lui, non vuole sperimentare con altri: Grant e solo lui può, deve, averla per primo.


Dal canto suo il dottor Matthews non può amarla: se li scoprissero finirebbe davvero male per lui, penalmente. Eppure… non riesce a stare lontano da quella ragazza così pura, bella, ingenua e passionale.


Il segreto, tra mille incontri inconfessati permane, finché qualcuno non fa la spia alle autorità. E non è una persona qualunque: di fronte ai soldi e alla corruzione cosa si può? Gridare la propria verità è pure controproducente.

Un amore così forte, che va oltre il desiderio e la carne, resisterà ai colpi duri del destino?


In un passaggio temporale dal passato al presente, lungo dieci mesi, il lettore comprende appieno l’intensità del sentimento che lega i due protagonisti, e non solo quello.


Sam e Grant hanno sbagliato entrambi, e insieme vogliono riprendersi ciò che è stato loro rubato. Anche di fronte a una vita distrutta, davanti a un futuro nebuloso, che non promette nulla di buono.


Di solito i romanzi erotici sono apprezzati perché sono carichi di scene bollenti, ma qui c’è altro. L’autrice oltre a regalare immagini che fanno concorrenza al peperoncino più piccante al mondo, che tuttavia descrive senza volgarità, ha impostato la storia affinché avesse anche sprazzi di suspense e proprio questo aspetto mi ha tenuto sveglia fino a quasi l’una e mezza per scoprire se il colpevole di tanta cattiveria sarebbe stato scoperto e soprattutto cosa gli sarebbe spettato. E nel frattempo gliene ho augurate di ogni.


Grant, l’amante del bondage e del sesso sfrenato comprende che nulla vale senza Sam ed è disposto a tutto. Ma vedrete che anche la giovane Samantha ha il suo bel carattere e lo tirerà fuori al momento opportuno, perché il loro amore forse per i benpensanti o la legge americana è proibito, ma in questo sentimento che si dipana meravigliosamente in tutto il romanzo, facendo trattenere di continuo il respiro al lettore, non c’è proprio niente di sbagliato.


Consigliatissimo a chi ama le tinte e gli amori forti.


Questa è la canzone che la nostra Pilou vi consiglia di ascoltare durante la lettura: Quello che dei 99 Posse.



Le Gatte ringraziano Kiss publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.




21 visualizzazioni0 commenti

Comments


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page