top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓘𝓵 𝓭𝓲𝓪𝓿𝓸𝓵𝓸 𝓿𝓮𝓼𝓽𝓮 𝓷𝓮𝓻𝓸" 𝓭𝓲 𝓛𝓙 𝓢𝓱𝓮𝓲𝓷

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo romanzo "Il diavolo veste nero" di LJ Shein, pubblicato il 30 settembre da Aways Publishing. Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa..

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Il diavolo veste nero

Autore: LJ Shein

Editore: Always Publishing editore

Genere: Commedia Romantica Pagine: 376 Formato: ebook - cartaceo Prezzo: 5,99€ - € 14.90

Data di pubblicazione: 30 settembre 2022


SINOSSI:


Il suo cuore sarà davvero nero quanto i suoi completi ď alta moda?

Madison Goldbloom ha cucito un piano che calza a pennello per la sua vita. Un appartamento a New York, un fidanzato dolce e gentile, il lavoro più bello del mondo: disegnare abiti da sposa.


O almeno, è il migliore per lei che è una giovane creativa ed eccentrica, amante dei fiori e dei colori.


Sempre disponibile ad aiutare il prossimo, ha fatto della gentilezza la sua arma per affrontare il mondo, tanto da guadagnarsi il soprannome di Maddie la Martire.


È proprio sul suo buon cuore che fa leva Chase Black quando si presenta davanti al portone di casa sua per chiederle un favore, uno bello grosso.


Chi è Chase Black?

È il diavolo in persona - scandalosamente ricco e perennemente avvolto in abiti neri e firmati - che ha lasciato Maddie dopo una relazione di sei mesi basata su sesso meraviglioso e poco altro. Infatti Maddie è una tenera sognatrice in cerca dell’anima gemella tanto quanto Chase è un cinico solitario che non crede nei rapporti umani, a parte quelli che coinvolgono il suo stretto nucleo famigliare, figuriamoci nell’amore.

Chase, diabolico com’è, omettendo l’insignificante particolare che lui e Maddie non stanno neanche più insieme, ha annunciato a suo padre malato il fidanzamento con l’adorabile stilista. Ora è qui a pregarla di unirsi a un’innocua farsa: un weekend negli Hamptons nella mega villa dei Black con tanto di cena di famiglia, servizio fotografico di fidanzamento e poi... il disastro.


Che sia per Maddie l’occasione giusta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo il modo in cui lui l’ha mollata?


Tornare a frequentare Chase è una scelta insidiosa. Lui è estremamente arrogante, assolutamente insopportabile, tentatore al punto di farti dimenticare che dovresti odiarlo e affascinate al punto da scatenarti dentro le fiamme dell’inferno. Ma si sa, quando c’è di mezzo il diavolo, tutti i buoni propositi vacillano…

Stringere patti col diavolo nasconde mille scottanti insidie!

Amiciosi buongiorno, oggi vi parlo dell'ultimo romanzo di L.J Shen, "Il diavolo veste nero", edito da Always Publishing, una storia che contiene tutto, momenti divertenti e momenti più intensi dove l'autrice scava nel profondo dei due protagonisti descrivendo ogni loro emozione.


Ma partiamo dal principio, Maddie è una giovane e sognatrice stilista di abiti da sposa. È solare e generosa, asseconda sempre chi ama, a discapito a volte della propria felicità. È riuscita a crearsi quella che si può dire la vita perfetta, un lavoro che ama, un fidanzato ideale e aiuta chiunque ne abbia bisogno. Forse questo suo aspetto troppo generoso ed accondiscendente le impedisce di non rifiutare la proposta di Chase Black. Un uomo freddo e distaccato, che veste sempre in abiti neri eleganti, non crede nei rapporti e tiene tutti a debita distanza, ad eccezion fatta per la sua famiglia per la quale nutre un profondo amore e per la quale è disposto a fare di tutto, tanto da andare a bussare alla porta di una donna che in passato ha usato e a cui ha spezzato il cuore, e farle una proposta a dir poco assurda.


Per compiacere il padre gravemente malato annuncia di essersi fidanzato ed ora deve solo convincere l'unica persona che non sa dire di no! Credetemi Chase è un vero diavolo tentatore, ci sa davvero fare..


Ma riuscirà a superare le reticenze di Maddie?

E Maddie, definita da tutti " martire" riuscirà a frenare il suo istinto da crocerossina e chiudere la porta in faccia a quell'uomo senza scrupoli?


Beh non vi resta che leggere questa storia divertente ed emozionante. Lo stile dell'autrice è veloce e fresco, le pagine scorrono una via l'altra coinvolgendo il lettore nelle avventure e disavventure di due protagonisti tanto diversi ma che in un certo senso si compensano..


Non mi resta che augurarvi una piacevole lettura nell'attesa di leggere una nuova storia di questa talentuosa autrice, e se temete che vi abbia raccontato troppo..vi sbagliate di grosso perché questa storia è tanto ma tanto di più... Parola di Gatta!


Buona lettura Kelly

Le Gatte ringraziano la Always Publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



44 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page