Amici delle Gatte buongiorno.
Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Karen Morgan "That Kiss", primo volume, autoconclusivo, della serie Matches of Love pubblicato in self il 10 maggio.
Per il Blog lo ha letto la nostra Birba, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:
Titolo: That Kiss
Autore: Karen Morgan
Editore: self publishing
Genere: Romance - New Adult
Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)
Prezzo: 1,99€ - 10,00€
Data di pubblicazione: 10 maggio 2021
Link di acquisto: https://amzn.to/33ByCzD

TRAMA:
REBECCA OLEN
Studio al Richland college e dovrei concentrarmi sui miei obiettivi, ma davanti a me c’è un enorme ostacolo.
Lui è il battitore della squadra di baseball e dopo la festa dell’anno scorso tenermi alla larga da lui è impossibile.
RANDELL WARREN
Sono il capitano e battitore della squadra di baseball, e davanti a me ho un futuro brillante.
Le ragazze mi adorano e io amo essere venerato da loro, ma dopo quella maledetta festa ho occhi e “altro” solo per Rebecca Olen, che invece scappa da me.
Ma l’amore, come una partita, è imprevedibile…
Si comincia a giocare!

Buongiorno miciolose, oggi vi parlo del primo libro di Karen Morgan della serie Matches of Love, un new adult-sport romance accattivante e coinvolgente con personaggi che spero entreranno nei vostri cuori.
In questo primo romanzo della serie (tutti autoconclusivi, come piace a me) incontriamo Rebecca Olen e Randell Warren, lei studentessa al college – che non passa inosservata – con ottimi voti e un obiettivo per il futuro; lui capitano e battitore della squadra di baseball del college, concentrato sulla carriera sportiva e circondato da belle ragazze pronte a soddisfarlo allo schiocco delle sue dita.
Non sembrano avere niente in comune ma una sera, ad una festa, in momento alcolico di debolezza, i due finiscono per scambiarsi un bacio. Un bacio che li sconvolge più di quanto vogliano ammettere.
E lui, beh lui è Randell Warren, ottiene sempre quello che vuole e ora vuole Rebecca, quindi inizia con lei il gioco della caccia del gatto con il topo.
“Rebecca mi fa sentire diverso e ha tirato fuori delle parti di me che non conoscevo, dei sentimenti che non credevo di provare e mi viene da ridere, prendendo in giro me stesso, perché sto parlando di sentimenti”
Sport, successo e amore possono coesistere? Può Rebecca fidarsi di Randell, quando l’uomo più importante della sua vita l’ha delusa così profondamente?
“Ho promesso a me stessa che non mi sarei mai annullata per un uomo, che mi sarei impegnata nello studio e per realizzare i miei sogni”
Andiamo a sentire direttamente dalla voce di Reb e Randell, attraverso i loro POV alternati, i loro sentimenti, le loro paure… la loro storia.
Le Gatte ringraziano Karen Morgan per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
