𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓛𝓪 𝓿𝓮𝓻𝓲𝓽𝓪̀ 𝓬𝓱𝓮 𝓷𝓸𝓷 𝓽𝓲 𝓱𝓸 𝓶𝓪𝓲 𝓭𝓮𝓽𝓽𝓸"

Amici delle Gatte buongiorno e buona domenica.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "La verità che non ti ho mai detto" di Kandi Steiner, primo volume della dilogia What he doesn’t Know, pubblicato da Always Publishing il 18 marzo.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: La verità che non ti ho mai detto

Autore: Kandi Steiner

Editore: Always Publishing

Serie: What he doesn’t Know #1

Pagine: 254

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 3,99€ - 10,50€

Data di pubblicazione: 18 marzo 2021

Link di acquisto:https://amzn.to/3rujr4S


TRAMA:


La regina dell’angst e delle storie intense ci regala un racconto lirico e introspettivo sulla crisi di un amore.


Il matrimonio di Charlie Pierce, giovane maestra elementare, è sempre stato un’unione felice.


Lei e suo marito Cameron si sono amati in modo incondizionato, hanno trascorso la vita contando sempre l’uno sull’altro finché un evento tragico non li ha segnati per sempre.


Dopo cinque anni da quel fatidico giorno, la casa che un tempo rappresentava per loro un luogo magico, pieno d’amore e piani per il futuro, adesso è un guscio vuoto, colmo di silenzi e incomprensioni.


Nel loro matrimonio qualcosa si è spezzato: qualcosa che Charlie desidera ricucire, ma che Cameron preferisce ignorare.


Quando a Mount Lebanon torna Reese Walker, il primo amore di Charlie, sentimenti sopiti da anni si risvegliano improvvisamente nei cuori di entrambi.

Reese è in grado di capirla, consolarla, di ricordarle la persona che era un tempo.


Ma Charlie è davvero pronta a smettere di lottare per l’uomo con cui ha sognato tutta una vita insieme e gettarsi tra le braccia di Reese, il ragazzo che le aveva rubato il cuore così tanti anni prima?


Si dice che ci siano sempre due versioni per ogni storia. Ma di alcune, ne esistono tre.

Come i cuori coinvolti.

a cura della nostra Kelly:


"Un uomo che mi apparteneva.

Un uomo che non volevo più avere al mio fianco.

Un uomo che sicuramente non aveva dormito quella notte, benchè il sole stesse sorgendo."


Il matrimonio di Charlie e Cameron è arrivato ad un bivio, qualcosa durante il percorso della loro vita insieme li ha cambiati. Qualcosa di talmente doloroso che invece di unirli, li separa giorno dopo giorno un pò. I silenzi ormai sono i veri protagonisti della loro vita e mentre lei partecipa alle cene di famiglia, lui preferisce le partite di Hockey. Quando lei a letto lo cerca, lui è sempre troppo stanco......

Charlie però non demorde perché per suo marito e il suo matrimonio farebbe di tutto....

Quando però alla scuola dove lei insegna arriva il nuovo insegnante di musica, le cose cambiano.....


"Charlie Reid era di fronte a me come un fantasma, uno di quelli che mi aveva perseguitato per più di dieci anni, uno che avevo desiderato ma mai immaginato di rivedere. Mi resi conto che forse mi ero in realtà immaginato di vederla, a essere sincero. Probabilmente l'avevo addirittura sperato.

Forse era in parte per lei che ero tornato."


Reese torna nella sua città natale, torna per intraprendere un nuovo percorso, un cambiamento necessario dopo il tragico avvenimento che ha cambiato la sua vita.

Broadway, la Juilliard lo hanno tenuto lontano lo hanno fatto crescere ma qualcosa di molto doloroso gli ha suggerito la strada da intraprendere dopo.

Tornare dove ha vissuto gli anni spensierati e felici con la sua famiglia può sembrare la cosa giustada fare, ma i ricordi a volte fanno molto male anche se sono belli....


"L'anello al dito era il simbolo di una promessa a un altro uomo."


Charlie e Reese si conoscono da sempre, cinque anni di differenza in passato potevano essere un problema, lei era un girino con le trecce da prendere sempre di mira ma ora le cose potrebbero essere diverse..... certo lei è sposata e vuol far credere  a tutti che lo è felicemente, ma Reese, nei suoi occhi riconosce un dolore e una sofferenza che lo spingono a osare.....


"Charlie Reid era sposata, ora era Charlie Pierce e ciononostante non mi importava.

Io la amavo lo stesso."


Cari amici lettori la storia di Charlie, Cameron e Reese non finisce qui, per scoprire quale sarà la scelta non dovremmo aspettare molto, per fortuna, ma sicuramente non sarà una scelta facile.......

Solo leggendo la trama si capisce che la nostra protagonista è combattuta tra due uomini, l'autrice infatti decide in questa storia di trattare un argomento scottante, che non tutti potrebbero vedere di buon occhio, aggiungendo poi, temi dolorosi per tutti i protagonisti e la loro storia e lo fa in modo magistrale. Ed è per questo che a "La verità che non ti ho mai detto"  bisogna dare una possibilità, bisogna incontrare, conoscere e cercare i capire le fragilità, le paure, i dubbi e persino i silenzi di tutti.

La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente, grazie ai pov alternati le emozioni sono facilmente percepibili e riuscirete a farle vostre tutte!


Non mi resta che consigliarvi questa lettura, lasciatevi trascinare in questa storia e fatelo senza preconcetti o tabù, date una possibilità a Charlie, Cameron e Reese non ve ne pentirete......


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano la Always Publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


9 visualizzazioni0 commenti

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon