Amici delle Gatte buongiorno.
Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Elisa Gentile, "Mani su di me", primo volume della serie Profumo di lavanda, pubblicato il 26 luglio da The Pink Factory Publishing. Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa....
SCHEDA LIBRO:
Titolo: Mani su di me
Autore: Elisa Gentile
Editore: The Pink Factory Publishing
Genere: Letteratura erotica
Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)
Prezzo: 3,99€ - 15,60€
Data di pubblicazione: 26 luglio 2021
Link di acquisto: https://amzn.to/37kA3EF
TRAMA:
Andrea torna dall’America con il cuore a pezzi: Alicia, la sua fidanzata storica, lo ha lasciato.
È disilluso, e non vede via d’uscita.
O almeno è quello che pensa fino a quando il suo sguardo non incrocia gli occhi scuri di Beatrice: inizia a ricredersi e a convincersi che una via d’uscita c’è sempre, anche dopo una storia d’amore che l’ha trascinato dall’altra parte del mondo e lo ha fatto vivere in un limbo per sette lunghi anni.
Beatrice, agli occhi di Andrea, è bella nella sua semplicità, dolce. Però, è fidanzata con Hannibal, il figlio di un potente uomo d’affari. È stato lui a farle scoprire l’amore e a guidarla in un mondo fatto di ombre del quale Andrea non sospetta neanche l’esistenza.
Non immagina che lei sia da portare in salvo, che sia succube, che sia vittima e sacrificio innocente di una setta…
"Mani su di me" è il primo volume della trilogia Profumo di Lavanda, dove un amore proibito riesce a far dimenticare quanto possa essere pericoloso, dove due anime opposte possono solo guardarsi negli occhi, accettare di amarsi, lasciarsi andare per poi riprendersi per sempre.
La lettura è consigliata a un pubblico adulto.
Andrea torna a casa dopo molti anni, dopo una delusione d'amore. In tasca ha ancora il brillante destinato alla sua ormai ex fidanzata Alicia!
"Lei non lo ha voluto. Io non so che farmene."
Ad accoglierlo a Grotta Celeste, Gabriele, suo padre, che sta per convolare a nozze e che oltre a chiedergli di fare da testimone per questo nuovo amore, sembra anche essere disposto a lasciare in eredità al figliol prodigo tutto il suo impero. Andrea sembra non voler più tornare negli Stati Uniti, la delusione cocente della sua storia finita male brucia ancora e restare in quella che è sempre stata casa sua sembra la soluzione migliore. Di questo sono felici anche Laura, la moglie del padre e la Piccola B. la figlia di quest'ultima.
"Una ragazzina in divisa scolastica, una di quelle con la gonnellina troppo corta per due gambe lunghe e affusolate, una camicetta con maniche a palloncino e l'orologio della Swatch rosa al polso, il cerchietto tra i capelli, dagli stessi colori della divisa, i calzini alla caviglia e le scarpe da educanda"
Eh già è cosi che Beatrice appare agli occhi di Andrea, una ragazzina ingenua e sofisticata, una ligia studentessa con due grandi occhi luminosi ed un sorriso rassicurante. Unica nota stonata Hannibal il suo fidanzato, il figlio del potente e viscido uomo d'affari Daniel Spencer.
"Hai solo bisogno di tempo, e poi andrai avanti senza mai più tornare indietro".
Beatrice però nasconde un segreto, lei è sempre stata innamorata di Hannibal, fin da quando aveva quattordici anni e lui invece era già molto più grande, e nonostante la madre non fosse d'accordo con questa relazione, lei l'ha portata avanti lo stesso, fidandosi dell'uomo che le dichiarava il suo grande amore e intanto la rendeva il Sacrificio della setta del Cerchio di Carne!
"Sono il Sacrificio, sono chi tiene in piedi tutto. Ma sono l'unica a non sapere, a conoscere ma a non poter pretendere di volere di più."
Cari amici lettori, per scoprire qualcosa di più su Andrea e Beatrice, non vi resta che leggere questa storia, io posso solo dirvi che molte sono le cose che rimangono in sospeso in questo primo capitolo, e che secondo me nulla è come sembra.... qualcosa sotto, ben nascosto c'è e sono proprio curiosa di vedere cosa l'autrice riuscirà ad architettare per questa avvincente, intrigante ed appassionante trama. Perciò lasciatevi travolgere dalla lettura, immergendovi nel meraviglioso paesaggio di Grotta Celeste...... nelle note di una canzone che non potrete che leggere cantando, nella passione che sprigiona pagina dopo pagina....
Buona lettura Kelly!
Le Gatte ringraziano la The Pink Factory Publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Comments